sesino974 Inviato 1 Dicembre, 2010 #1 Inviato 1 Dicembre, 2010 Gentili Lamonetiani, gradirei un vostro parere relativamente al segno di zecca di questo scudo VE II Sergio
maf Inviato 1 Dicembre, 2010 #2 Inviato 1 Dicembre, 2010 Mi sembra posizione intermedia, come la mia. Ma sentiamo altri pareri.
bavastro Inviato 1 Dicembre, 2010 #3 Inviato 1 Dicembre, 2010 bah, non riesco ad aprire la foto e nanche a salvarla... Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 1 Dicembre, 2010 #4 Inviato 1 Dicembre, 2010 Mi sembra posizione intermedia, come la mia. Ma sentiamo altri pareri. confermo anche io. Posizione intermedia. Se vai sul catalogo del forum c'è una foto comparativa della posizione delle R. Bella moneta, complimenti! :) F.
sesino974 Inviato 1 Dicembre, 2010 Autore #5 Inviato 1 Dicembre, 2010 Mi sembra posizione intermedia, come la mia. Ma sentiamo altri pareri. confermo anche io. Posizione intermedia. Se vai sul catalogo del forum c'è una foto comparativa della posizione delle R. Bella moneta, complimenti! :) F. Grazie per i pareri e per i complimenti, mi spiace che bavastro non riesca ad aprire le immagini. Sergio
niko Inviato 2 Dicembre, 2010 #6 Inviato 2 Dicembre, 2010 Ma sono tue le immagini Ses? Bella moneta, come già ebbi modo di dirti R a sx anche per me. Saluti, N.
Guest carledo49 Inviato 2 Dicembre, 2010 #7 Inviato 2 Dicembre, 2010 Anche per me R spostato a sinistra. Carlo
sesino974 Inviato 2 Dicembre, 2010 Autore #8 Inviato 2 Dicembre, 2010 Ma sono tue le immagini Ses? Bella moneta, come già ebbi modo di dirti R a sx anche per me. Saluti, N. E quando mai :P le immagini sono del venditore Ho provato a fotografare lo scudo preso a Verona, non ti dico i risultati :( Sergio
Tm_NPZ Inviato 2 Dicembre, 2010 #9 Inviato 2 Dicembre, 2010 Moneta comunque bella e molto interessante! :)
Guest fabrizio.gla Inviato 3 Dicembre, 2010 #10 Inviato 3 Dicembre, 2010 (modificato) Sarà la foto che gioca brutti scherzi... ma io la vedo in posizione intermedia... posto questo riferimento fotografico, sperando di contribuire a maggiore chiarezza, e imparare sempre qualcosa, ovviamente. A voi come vi sembra paragonata a questa? (la moneta non è mia, ce l'ho nel mio database fotografico non ricordo dove l'ho presa...) ciao a tutti! F. Modificato 3 Dicembre, 2010 da fabrizio.gla
Guest carledo49 Inviato 3 Dicembre, 2010 #11 Inviato 3 Dicembre, 2010 Le due R mi sembrano nella medesima posizione: spostate a sinistra. C'è da dire che nella prima immagine c'è poco ingrandimento, nella seconda è più visibile. Carlo
angelonidaniele Inviato 3 Dicembre, 2010 #12 Inviato 3 Dicembre, 2010 per conto mio sono tutte e 2 con r spostata a sinistra vedasi anche il gigante ed alcune postate qui nel forum tempo fa :)
sesino974 Inviato 3 Dicembre, 2010 Autore #14 Inviato 3 Dicembre, 2010 Le due R mi sembrano nella medesima posizione: spostate a sinistra. C'è da dire che nella prima immagine c'è poco ingrandimento, nella seconda è più visibile. Carlo anche io la penso cosi Grazie a tutti per i pareri espressi Sergio
maf Inviato 3 Dicembre, 2010 #15 Inviato 3 Dicembre, 2010 (modificato) Rimango sempre dell'idea che si tratti di posizione intermedia. Per meglio chiarire invito a dare un'occhiata alle ottime foto dei tre esempi nei cataloghi: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE2/13 Saluti Modificato 3 Dicembre, 2010 da maf
Ramossen Inviato 4 Dicembre, 2010 #16 Inviato 4 Dicembre, 2010 Secondo me si tratta di posizione intermedia Saluti
forza_italia Inviato 5 Dicembre, 2010 #17 Inviato 5 Dicembre, 2010 Vedendo le foto anche a me sembra in posizione intermedia :unsure:
Risposte migliori