Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per fare un esempio: il prossimo 2€ CC italiano :(

Ah beh, almeno avrebbe un significato con le bandiere colorate. Vedendola di sfuggita si può scambiare per una commemorativa Irlandese, Francese e Belga, oltre a Italiana.

Le uniche che mi piacerebbe fossero così sono quelle EMU cosi si vedrebbe bene la differenza tra i vari stati

Inviato

Si tratta di una moneta colorata,che neanche avrbbe valore legale,mi chiedo cosa spinga certe persone ad acquistarle..è lo stesso discorso delle "euro-probe",dei gettoni praticamente.

Inviato

Si tratta di una moneta colorata,che neanche avrbbe valore legale,mi chiedo cosa spinga certe persone ad acquistarle..è lo stesso discorso delle "euro-probe",dei gettoni praticamente.

D'accordissimo con il tuo pensiero!

Inviato

D'accordissimo con il tuo pensiero!

Nemmeno io acquisterei mai una cosa del genere ma la moneta estone, in questo caso ci guadagna.:D

Awards

Inviato

Avete mai visto come vengono fatte le monete da 2 euro?

Curioso il filmato non l'avevo mai vistohttp://www.emuenzen.de/redirector.php?goto=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DrFDsSMDeV3w%26feature%3Dplayer_embedded

Il video (che avevo già visto) è davvero molto interessante. Peccato non ci sia la "versione" in italiano. :(

Inviato (modificato)

Il video (che avevo già visto) è davvero molto interessante. Peccato non ci sia la "versione" in italiano. :(

La versione italiana dovrebbe essere molto simile.... manca solo la parte del controllo di qualcuno alla fine.... :P :P

Modificato da plinio82

• 4 settimane dopo...
Inviato

Leggendo questo topic mi sono accorta di non conoscere per niente i disegni sulle monete euro, che vedo (ma non guardo) tutti i giorni! Grazie :D

• 1 mese dopo...
Inviato

Beh, sono sicuramente meglio di quella che verrà coniata quest'anno. Nel complesso direi che mi piacciono.

• 3 mesi dopo...
Inviato

quella del 2014 sembra una tomba

• 2 settimane dopo...
Inviato

bello questo video che rappresenta le facce nazionali delle monete:

• Mi piace 1

• 1 mese dopo...
Inviato

bello questo video che rappresenta le facce nazionali delle monete:

bello veramente!

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ma.... Mriko.....

Non so se mi odierai, ma non pensi sia il caso di aggiornare le pagine precedenti? Ti manca tutto il 2011 e puoi già aggiungere il 2012...

:sorry:

Inviato

Ma.... Mriko.....

Non so se mi odierai, ma non pensi sia il caso di aggiornare le pagine precedenti? Ti manca tutto il 2011 e puoi già aggiungere il 2012...

:lol: Non ti odierò perché era nei miei piani... :D

Citando il mio primo post di questo Topic, "aggiornerò i messaggi alla fine di ogni anno", diciamo che sono ancora in tempo. Ovviamente inserirò solo l'annata 2011. Coming soon. Stay tuned. :D

Awards

Inviato

Ma.... Mriko.....

Citando il mio primo post di questo Topic, "aggiornerò i messaggi alla fine di ogni anno", diciamo che sono ancora in tempo. Ovviamente inserirò solo l'annata 2011. Coming soon. Stay tuned. :D

Scusate l'off topic.

Ciao MirKo aprofitto di questo spazio per farti gli auguri sia per la laurea, sia per il rientro nel forum, ti abbiamo atteso con impazienza.

( comunque io ho sempre seguito tutte le tue tracce anche fuori dal forum, e sapevo che non ti eri perso.)

Ben tornato.

Awards

Inviato

Ma.... Mriko.....

Ok!!! :blum:

Inviato

Lo sto scoprendo solo ora, ottimi iniziativa. Complimenti!

Gaspare

• 3 settimane dopo...
Inviato

buongiorno a tutti,volevo sapere questa cosa

prendendo come esempio il BELGIO che negli anni ha modificato il disegno(ringiovanito il profilo del faccione :blum: ) del re sulle proprie monete

vi risultano cambiamenti anche in spagna e lussemburgo?

grz per la risposta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.