Vai al contenuto
IGNORED

Temi e Soggetti delle Monete Euro

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...

se volete il file con tutte le immagini, io l'ho fatto gia....e l'ho anche messo a disposizione del forum... :D solo che per motivi di tempo lo aggiorno mooooolto lentamente....

fatemi sapere cosa ne pensate, visto che comunque sto aggiornando proprio in questi giorni quel file....

Posso sapere dove trovo questo file? Non riesco a trovarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere dove trovo questo file? Non riesco a trovarlo!

Esattamente 8 messaggi sotto questo...:D

Perdonami ma non lo trovo....sarò [edit]... :unsure:

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto scusami se ho editato il tuo messaggio, ma lo ritenevo poco adeguato...;)

Per il link, eccolo qua: http://www.lamoneta.it/topic/52884-file-excel-emissioni-euro/page__st__30, è realmente 8 Topic sotto questo :P Al messaggio #35 troverai il link per scaricare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto scusami se ho editato il tuo messaggio, ma lo ritenevo poco adeguato...;)

Per il link, eccolo qua: http://www.lamoneta.it/topic/52884-file-excel-emissioni-euro/page__st__30, è realmente 8 Topic sotto questo :P Al messaggio #35 troverai il link per scaricare il tutto.

Perdonami,per il termine che ho usato...e comunque io cercavo il link nella stessa disussione...era per quello che non lo trovavo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ragioni personali riaccedo sul forum solo ora (con un nuovo PC tra l'altro), ma devo farti i complimenti per questo lavoro davvero splendido e utilissimo. Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ragioni personali riaccedo sul forum solo ora (con un nuovo PC tra l'altro), ma devo farti i complimenti per questo lavoro davvero splendido e utilissimo. Grazie!!!

Ciao TychoBrahe e bentrovato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TychoBrahe e bentrovato. :)

Ciao Skater, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Anch'io rientro nel forum dopo una lunga pausa.

Da bravino, piano piano, mi sto rileggendo tutto quello che é stato postato in quest'ultimo anno e mezzo..... ma questo lavoro di Mirko é la cosa più bella e appassionante che ho trovato. Bravissimo! Il tuo lavoro fa tornare la voglia dell'eurocollezionismo!

Saluti da brux

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

che vi sembra di queste prossime commemorative tedesche?

http://www.euro-numi...all20131415.gif

Le ho postate nella discussione sui 2€ commemorativi, ma non le hanno filate...:D Sono state sommerse dallo 0 in più della tiratura italiana. Ora le riporto in vetta...:D

A me piacciono comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

che vi sembra di queste prossime commemorative tedesche?

http://www.euro-numi...all20131415.gif

Le ho postate nella discussione sui 2€ commemorativi, ma non le hanno filate...:D Sono state sommerse dallo 0 in più della tiratura italiana. Ora le riporto in vetta...:D

A me piacciono comunque.

Sono d'accordo con te.Per me la migliore è la 2014 che raffigura la chiesa di San Michele a Hildesheim

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono comunque.

Sono d'accordo con te, lo "0" in più ha prevalso sulle stupende future commemorative tedesche!

A me piacciono tantissimo la 2014 e la 2015! Le trovo davvero stupende! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa pato, dove hai trovato questa immagine? Puoi mandarmi il link in MP?

Comunque, ne girano diverse ultimamente, non mi fiderei fino a che non c'è un comunicato ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e questa dovrebbe essere un'altra sempre da prendere con le molle come dice mirko87http://api.ning.com/files/3POTpZyR1mtnqt-RXQaoXImrNxGoyd-9oi0YKlAM12uclpjc45vs*aDuUlfldjYRiCSyBOwkqObPA8x8PeByTu6LYqwzxwm2/10yearseurocashmalta2.jpg

scusa mirko87 io non sono molto esperto cosa vuol dire mp?

Modificato da pato19
Link al commento
Condividi su altri siti

e questa dovrebbe essere un'altra sempre da prendere con le molle come dice mirko87http://api.ning.com/...ocashmalta2.jpg

scusa mirko87 io non sono molto esperto cosa vuol dire mp?

Esatto, anche questa è una di quelle, però l'ideatore in questo caso lo dice a chiare note che è una sua interpretazione. Però non vorrei che sappiano qualcosa fra tutti, visto che entrambi hanno inserito nella moneta, la moneta da commemorare....

MP è un messaggio privato; sotto il mio avatar c'è una sorta di busta, questa, email_open.png, la clicchi e mi mandi il messaggio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, se fosse vero (ma dubito fortemente) non sarebbe male un'emissione comune dove ogni Paese rappresenta la propria moneta sulla commemorativa. In questo modo non si avrebbero commemorative non troppo "uguali" tra loro ma comunque accomunate da un raffigurazione simile... a me piacerebbe! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un esempio: il prossimo 2€ CC italiano :(

Ah beh, almeno avrebbe un significato con le bandiere colorate. Vedendola di sfuggita si può scambiare per una commemorativa Irlandese, Francese e Belga, oltre a Italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.