Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve,ecco una moneta con un imperatore,e in bronzo di 27mmdi cercio,per 4.13grspost-22197-025527800 1291138106_thumb.jpqui sara? grazie per la richerca,a prestu...

Inviato (modificato)

l'altro latto e ilisibile....

Modificato da jagd

Inviato

dal naso sembrerebbe Nerva,aspettiamo altre opinioni,

Inviato

La faccia mi pare quella di Caligola... o forse Tiberio...

Inviato (modificato)

salute centurione,ne volevo parlare di quel naso :lol: :lol: parente d'il falco :lol: :lol: ,grazie a te pa l'interressu,a prestu ;) grazie dino a te frate..... ;)

Modificato da jagd

Inviato

Credo si tratti di Tiberio, al dritto leggo ...CAESARAVGVST...F...MPERA... presumo TICAESARAVGUSTIFIMPERATOR, il verso è troppo consumato per identificarla con precisione, si vede una sagoma quadrata che potrebbe essere l'altare di Lugdunum.

Qualcosa tipo questa:

post-18735-018376000 1291143620_thumb.jp

Attendiamo altri pareri

Ciao, Exergus

• Mi piace 1

Inviato

concordo anche io con voi amici,grazie a prestu... ;)

Inviato

Salute da vero que questo naso mi pare da profilo ...una barca ....ma di faccia ....mi sembre la sua rimorca ............. :D

Inviato

grazie a tutti,vistu fra com'ellu e goffu....... :o saluti a tutti,a prestu...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.