Vai al contenuto
IGNORED

foto non postata

maciio

Risposte migliori

Salve! vorrei fare una domanda,ho mandato delle foto per contribbuire al catalogo numismatico,e a tutt'oggi non sono state postate,forse ho sbagliato in qualcosa? a quando pare le foto sono di discreta fattura,e trattasi di :grano di federico ||| d'aragona.ringraziandovi aspetto notizie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ne ho identificata una sola che ricordo bene di non aver approvato io. Le foto devono essere leggibili ovvero a buona risoluzione, nella tua la moneta aveva un diametro poco superiore ai 200 punti e di fatto era poco leggibile. Un po' poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho identificata una sola che ricordo bene di non aver approvato io. Le foto devono essere leggibili ovvero a buona risoluzione, nella tua la moneta aveva un diametro poco superiore ai 200 punti e di fatto era poco leggibile. Un po' poco.

ciao,ma si tratta del grano o dei tornei? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Quella che ho identificato era un grano.

post-45-038343900 1291145952_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.