Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

secondo voi sono autentiche?

Me le hanno proposte, non le ho con me e non ne conosco peso e diametro.

Grazie!!! :)

img141h.jpg

img142y.jpg

Inviato

Foto troppo piccole per giudicare. Il 1835 non mi convince anche senza ingrandirlo ;)

• ADMIN
Staff
Inviato

il 1872 mi sembra falso e anche l'altra non mi convince ;)

Inviato

Dalle sole foto è sempre un problema..... però qui di problemi pare ce ne siano tanti...... tutt'e due :ph34r:

saluti

TIBERIVS

Inviato

Già..Il 1835 è falsissimo, per scogliere i dubbi sul 1872 basta una foto dei FERT.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Quali sono gli elementi che vi fanno dire che sono false? Tanto così per capire.

Inviato

Grazie ragazzi :)

Avete dato conferma alle mie certzze ;)

Un saluto a tutti!!!

Inviato

Quali sono gli elementi che vi fanno dire che sono false? Tanto così per capire.

L' elemento piu' evidente e' il bordo sottile e quasi inesistente in alcuni settori e la perlinatura

Inviato

L' elemento piu' evidente e' il bordo sottile e quasi inesistente in alcuni settori e la perlinatura

Grazie. A queste dimensioni delle foto faccio davvero fatica a coglie i particolari a causa della mia inesperienza.

Inviato

False.

Semplicemente concordo...

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.