Vai al contenuto
IGNORED

Lamonetiani del Cordusio

Risposte migliori

Supporter

Allora domenica prossima ore 10,15 appuntamento al mezzanino del metrò Cordusio davanti al negozio Numismatica Metro,poi venerdì rifacciamo la conta.

Ciao Mario

Per me è Ok!

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• dabbene

11

• 417sonia

10

• niko

4

• Ghera

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Allora domenica prossima ore 10,15 appuntamento al mezzanino del metrò Cordusio davanti al negozio Numismatica Metro,poi venerdì rifacciamo la conta.

Venerdi vi saprò dire, ma dovrei esserci quasi certamente.

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un lamonetiano storico, ma sono di Milano, ma mi aggregerei volentieri, può essere una bella occasione di incontrare persone interessanti.

Dipende un po' dal sabato sera che precede la sveglia della domenica mattina :D

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un lamonetiano storico, ma sono di Milano, ma mi aggregerei volentieri, può essere una bella occasione di incontrare persone interessanti.

Dipende un po' dal sabato sera che precede la sveglia della domenica mattina :D

Ciao!

Se ci sarai ,ti saluteremo volentieri,l'appuntamento hai letto dov'è e a che ora,tra parentesi un giro al Cordusio alla domenica mattina è sempre bello,l'invito ovviamente è rivolto a tutti,lamonetiani storici o iscritti anche oggi,basta essere iscritti,ciao,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata a tutti.

Sembra proprio che, nella migliore tradizione natalizia, il nostro happening avverrà sotto la neve.

Speriamo non sia tanta da impedirci di incontrarci.....forse qualche difficoltà in più, soprattutto per coloro che vengono da "fuori", ma la voglia di farci gli auguri c'è e c'è anche la voglia di confrontarci sugli ultimi argomenti "caldi" del forum........comunque sabato ci "contiamo" per organizzare il tavolo al Caffè Passerini. :)

A Domenica.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho chiamato adesso il Caffè Passerini,essendo Natale il tavolo fisso non me l'ha garantito,comunque conoscendomi tra sopra e sotto un posto ce lo trova comunque,soprattutto se non andiamo troppo tardi;speriamo nella clemenza del tempo,comunque tra bar e gallerie chiuse e coperte un riparo ce l'abbiamo comunque;allora 10,15 domenica al mezzanino del metrò Cordusio davanti Numismatica Metro ,un saluto a tutti,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, vedrò di esserci, sono proprio curioso di conoscere i Lamonetai che desiderano tanto incontrarci, per poter condividere emozioni e sensazioni in merito, e perché no, scambiarci gli auguri Natalizi, in un clima diverso dal solito...( specialmente per le temperature :lol: :lol: :lol: ).

Ho visto il meteo non dovrebbe nevicare, questo faciliterebbe e invoglierebbe maggiormente tutti.

Ciao Eros

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona serata

Facciamo la conta (provvisoria)?

Salvo e & o dovremmo essere:

dabbene - presente!

eracle62 - presente!

Ghera - presente!

niko - presente!

caiuspliniussecundus - presente!

marcantonio - presente!

rick2 - assente giustificato :D

rongom - presente!

Wuby2007 - presente!

Kame_84 - presente!

417sonia - presente!

In totale dovremmo essere 10. Se ci sono problemi, non fate altro che dirlo; così pure se ci sono nuovi lamonetiani che volessero aggregarsi, si facciano avanti, almeno sappiamo chi dobbiamo aspettare.....

Grazie e a domani

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Chiaramente con i rispettivi familiari.......!!! Sono anch'essi i benvenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ach!

C'e' anche stefano61

quindi 11 piu' familiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buon pomeriggio

In occasione della riunione svoltasi questa mattina, presenti:

dabbene,

eracle62

Ghera

Marcantonio

Stefano61

Rongom

417sonia

si è deciso di contribuire tangibilmente con un importo, seppur simbolico di €. 100,00, da mettere a disposizione dell’Organizzazione del Concorso “Nino Rapetti”.

I termini verranno esposti nella relativa discussione creata ad hoc.

Oltre a ciò, gli auguri di Buone Feste che qui vogliamo estendere a tutti coloro che per qualche motivo non sono potuti venire all'incontro.

Sarà per la prossima volta.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei a quello che ha detto giustamente Sonia 417,che il contributo che verrà dato al miglior lavoro fatto da un giovane numismatico rientra nello spirito di proselitismo e incentivazione alla numismatica rivolto ai giovani che è presente nel forum stesso e di cui la numismatica italiana ha assoluto bisogno,un saluto a tutti e arrivederci al prossimo incontro,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per la piacevole mattinata al Cordusio, per me un'esperienza nuova. Il mercatino è abbastanza grande, ma per le monete che segue io c'era poco. In compenso mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi numismatici, che fino a stamattina non avevo mai incontrato di persona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio

dabbene,

eracle62

Ghera

Marcantonio

Stefano61

Rongom

417sonia

si è deciso di contribuire tangibilmente con un importo, seppur simbolico di €. 100,00, da mettere a disposizione dell’Organizzazione del Concorso “Nino Rapetti”.

Oltre a ciò, gli auguri di Buone Feste che qui vogliamo estendere a tutti coloro che per qualche motivo non sono potuti venire all'incontro.

Saluti

Luciano

Aggiungerei a quello che ha detto giustamente Sonia 417,che il contributo che verrà dato al miglior lavoro fatto da un giovane numismatico rientra nello spirito di proselitismo e incentivazione alla numismatica rivolto ai giovani che è presente nel forum stesso e di cui la numismatica italiana ha assoluto bisogno,un saluto a tutti e arrivederci al prossimo incontro,

Mario

Intanto vi ringrazio qui a nome mio e di Numa Numa, Siete stati gentilissimi a pensare di integrare con un altro premio aggiuntivo quello già stanziato da Numa Numa, sarà un bellissimo incentivo per i ragazzi

Aspetto il Vostro post sulla discussione del Concorso per ringraziarvi ulteriormente, anche a nome di tutto il Forum.

Grazie a tutta l'associazione del Cordusio. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon pomeriggio

dabbene,

eracle62

Ghera

Marcantonio

Stefano61

Rongom

417sonia

Saluti

Luciano

Mario

Intanto vi ringrazio qui a nome mio e di Numa Numa, Siete stati gentilissimi a pensare di integrare con un altro premio aggiuntivo quello già stanziato da Numa Numa, sarà un bellissimo incentivo per i ragazzi

Aspetto il Vostro post sulla discussione del Concorso per ringraziarvi ulteriormente, anche a nome di tutto il Forum.

Grazie a tutta l'associazione del Cordusio. Giò :)

Abbiamo inserito un comunicato ad hoc in piazzetta nella discussione apposita concorso per giovani numismatici Rapetti,riteniamo che sia giusto muoversi e agire in queta direzione sia per il forum,che per la numismatica italiana,

ciao,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo inserito un comunicato ad hoc in piazzetta nella discussione apposita concorso per giovani numismatici Rapetti,riteniamo che sia giusto muoversi e agire in queta direzione sia per il forum,che per la numismatica italiana,

ciao,

Mario

Corro a vedere...ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le mie scuse ai Cordusiani ed agli ospiti: purtroppo non sono potuto intervenire in occasione del consueto mercatino del Cordusio e di questo mi dispiace.

Purtroppo sabato sera è accaduto un imprevisto e quindi domenica mattina ho dovuto rinunciare all'appuntamento.

Un augurio a tutti. Ci rivedremo prossimamente al Cordusio... O in 'altra sede'. biggrin.gif

AUGURI!

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo solo ora questa discussione, io sarei venuto molto volentieri. La prossima volta Ci sarò. Ciao a Tutti Massy

La prossima volta ti mando avviso tramite MP,per Niko tu sei comunque dei nostri,occassioni non mancheranno,auguri ad entrambi

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo solo ora questa discussione, io sarei venuto molto volentieri. La prossima volta Ci sarò. Ciao a Tutti Massy

La prossima volta ti mando avviso tramite MP,per Niko tu sei comunque dei nostri,occassioni non mancheranno,auguri ad entrambi

Mario

Grazie biggrin.gif Ci rivedremo presto wink.gif

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.