Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Considerando gli ottimi rilievi credo possa starci il FDC. Il colore della moneta nella foto è quello reale?

Inviato

qFDC ci può stare "strettino"

Inviato

Considerando gli ottimi rilievi credo possa starci il FDC. Il colore della moneta nella foto è quello reale?

Assolutamente si. Uso una lampada whitecool 6400°K che, tra gli altri vantaggi, lascia alla moneta il suo colore originale...

Inviato

Si dai, al qFDC ci arriva.... ;)

Supporter
Inviato

Ottimo esemplare. Direi qFdC.

Buona Domenica

Anche per me qFDC

Saluti

Luciano

Inviato

Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+

Awards

Inviato

Bruno, ho chiesto a tutti dov'eri e non sono riuscito a trovarti... Dici sull'SPL+? Devi dirlo a Massimo che me l'ha venduta per FDC o quasi... :rolleyes:

Inviato

Sono spiacente, ma devo accosentiree.

:rolleyes: v.

-------------------------

I’m sorry, but I must agree.

:rolleyes: v.

Inviato

...io direi bello SPL....ma magari è colpa delle foto...rovescio con usura sul drappeggio delle vesti e altri dettagli "appannati", al dritto..si notano segni di leggera spazzolatura.... :unsure: :unsure:

renato

Inviato

Bruno, ho chiesto a tutti dov'eri e non sono riuscito a trovarti... Dici sull'SPL+? Devi dirlo a Massimo che me l'ha venduta per FDC o quasi... :rolleyes:

Ero insieme a Daniele.

Per quanto riguarda la moneta, ho giudicato una foto mentre l' amico Massimo l' ha avuta in mano e sicuramente l' ha valutata più correttamente.

Awards

Inviato

Ero insieme a Daniele.

Per quanto riguarda la moneta, ho giudicato una foto mentre l' amico Massimo l' ha avuta in mano e sicuramente l' ha valutata più correttamente.

Beh, Massimo è abbastanza largo con le conservazioni. L'FDC non mi convinceva anche a me, ma si, un SPL+ ci sta anche secondo me... Vada per SPL+

Grazie Bruno!

Inviato

Ero insieme a Daniele.

Beh, Massimo è abbastanza largo con le conservazioni. L'FDC non mi convinceva anche a me, ma si, un SPL+ ci sta anche secondo me... Vada per SPL+

Grazie Bruno!

MMMHHHHHHHH....non condivido :-))))

Massimo non ha detto che era FDC ...ha detto che in quella vetrinetta era la piu' rossa delle 4 che erano rimaste..il che e' diverso.

comunque trovo stranissima una cosa: perche' non rivolgersi al venditore??? che risponde sempre delle sue azioni , perche' al nick c'e' associata una faccia...alla faccia un venditore professionista , ecc. ecc. ecc.

In certe discussioni sarebbe anche efficace ed opportuno indicare il prezzo pagato, tanto per dare un termine di paragone a tutti coloro che la moneta non l'hanno vista dal vivo...e non mi riferisco a quelle che mi riguardano...ma a tutte in generale!

Inviato

dimenticavo il mio giudizio : per me SPL/FDC RAME ROSSO

Inviato

dimenticavo il mio giudizio : per me SPL/FDC RAME ROSSO

valore commerciale 35-40 euro

Inviato

...gli esemplari che ho potuto osservare al tavolo di max a verona erano ottimi. conconrdo col giudizio: SPL/FDC...qFDC in gran parte rosso...poi il valore è soggettivo....stesse conservazioni li ho visti proporre a 60/65 euro.... :rolleyes: :rolleyes: ...magari quello sottoposto è uno dei più scarsi!!!! :lol: :lol: :lol:

renato

Inviato

...gli esemplari che ho potuto osservare al tavolo di max a verona erano ottimi. conconrdo col giudizio: SPL/FDC...qFDC in gran parte rosso...poi il valore è soggettivo....stesse conservazioni li ho visti proporre a 60/65 euro.... :rolleyes: :rolleyes: ...magari quello sottoposto è uno dei più scarsi!!!! :lol: :lol: :lol:

renato

No, in effetti era tra i più belli.

Il prezzo pagato è 30 euro, un buon prezzo. E devo dire che sono contento di averla acquistata, soprattutto da averla presa da max che lo reputo uno dei venditori più disponibili con il quale abbia avuto a che fare...

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.