danieles1981 Inviato 28 Novembre, 2010 #1 Inviato 28 Novembre, 2010 Salve a tutti, sottopongo alla vostra attenzione questa moneta... http://www.monetedelregno.altervista.org/extgal/show_image.php?url=extgallery/10CENT_1911_D.JPG http://www.monetedelregno.altervista.org/extgal/show_image.php?url=extgallery/10CENT_1911_R.JPG Ci può stare un FDC o un qFDC?
mikigenius92 Inviato 28 Novembre, 2010 #2 Inviato 28 Novembre, 2010 Considerando gli ottimi rilievi credo possa starci il FDC. Il colore della moneta nella foto è quello reale?
danieles1981 Inviato 28 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 28 Novembre, 2010 Considerando gli ottimi rilievi credo possa starci il FDC. Il colore della moneta nella foto è quello reale? Assolutamente si. Uso una lampada whitecool 6400°K che, tra gli altri vantaggi, lascia alla moneta il suo colore originale...
417sonia Inviato 28 Novembre, 2010 Supporter #7 Inviato 28 Novembre, 2010 Ottimo esemplare. Direi qFdC. Buona Domenica Anche per me qFDC Saluti Luciano
cembruno5500 Inviato 28 Novembre, 2010 #8 Inviato 28 Novembre, 2010 Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+ Awards
danieles1981 Inviato 28 Novembre, 2010 Autore #9 Inviato 28 Novembre, 2010 Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+ Bruno, ho chiesto a tutti dov'eri e non sono riuscito a trovarti... Dici sull'SPL+? Devi dirlo a Massimo che me l'ha venduta per FDC o quasi... :rolleyes:
villa66 Inviato 28 Novembre, 2010 #10 Inviato 28 Novembre, 2010 Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+ Sono spiacente, ma devo accosentiree. :rolleyes: v. ------------------------- I’m sorry, but I must agree. :rolleyes: v.
renato Inviato 28 Novembre, 2010 #11 Inviato 28 Novembre, 2010 ...io direi bello SPL....ma magari è colpa delle foto...rovescio con usura sul drappeggio delle vesti e altri dettagli "appannati", al dritto..si notano segni di leggera spazzolatura.... :unsure: :unsure: renato
cembruno5500 Inviato 29 Novembre, 2010 #12 Inviato 29 Novembre, 2010 Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+ Bruno, ho chiesto a tutti dov'eri e non sono riuscito a trovarti... Dici sull'SPL+? Devi dirlo a Massimo che me l'ha venduta per FDC o quasi... :rolleyes: Ero insieme a Daniele. Per quanto riguarda la moneta, ho giudicato una foto mentre l' amico Massimo l' ha avuta in mano e sicuramente l' ha valutata più correttamente. Awards
danieles1981 Inviato 29 Novembre, 2010 Autore #13 Inviato 29 Novembre, 2010 Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+ Bruno, ho chiesto a tutti dov'eri e non sono riuscito a trovarti... Dici sull'SPL+? Devi dirlo a Massimo che me l'ha venduta per FDC o quasi... :rolleyes: Ero insieme a Daniele. Per quanto riguarda la moneta, ho giudicato una foto mentre l' amico Massimo l' ha avuta in mano e sicuramente l' ha valutata più correttamente. Beh, Massimo è abbastanza largo con le conservazioni. L'FDC non mi convinceva anche a me, ma si, un SPL+ ci sta anche secondo me... Vada per SPL+ Grazie Bruno!
grazia19.66 Inviato 30 Novembre, 2010 #14 Inviato 30 Novembre, 2010 Io sono un pò più cattivello, SPL/SPL+ Bruno, ho chiesto a tutti dov'eri e non sono riuscito a trovarti... Dici sull'SPL+? Devi dirlo a Massimo che me l'ha venduta per FDC o quasi... :rolleyes: Ero insieme a Daniele. Per quanto riguarda la moneta, ho giudicato una foto mentre l' amico Massimo l' ha avuta in mano e sicuramente l' ha valutata più correttamente. Beh, Massimo è abbastanza largo con le conservazioni. L'FDC non mi convinceva anche a me, ma si, un SPL+ ci sta anche secondo me... Vada per SPL+ Grazie Bruno! MMMHHHHHHHH....non condivido :-)))) Massimo non ha detto che era FDC ...ha detto che in quella vetrinetta era la piu' rossa delle 4 che erano rimaste..il che e' diverso. comunque trovo stranissima una cosa: perche' non rivolgersi al venditore??? che risponde sempre delle sue azioni , perche' al nick c'e' associata una faccia...alla faccia un venditore professionista , ecc. ecc. ecc. In certe discussioni sarebbe anche efficace ed opportuno indicare il prezzo pagato, tanto per dare un termine di paragone a tutti coloro che la moneta non l'hanno vista dal vivo...e non mi riferisco a quelle che mi riguardano...ma a tutte in generale!
grazia19.66 Inviato 30 Novembre, 2010 #15 Inviato 30 Novembre, 2010 dimenticavo il mio giudizio : per me SPL/FDC RAME ROSSO
grazia19.66 Inviato 30 Novembre, 2010 #16 Inviato 30 Novembre, 2010 dimenticavo il mio giudizio : per me SPL/FDC RAME ROSSO valore commerciale 35-40 euro
renato Inviato 30 Novembre, 2010 #17 Inviato 30 Novembre, 2010 ...gli esemplari che ho potuto osservare al tavolo di max a verona erano ottimi. conconrdo col giudizio: SPL/FDC...qFDC in gran parte rosso...poi il valore è soggettivo....stesse conservazioni li ho visti proporre a 60/65 euro.... :rolleyes: :rolleyes: ...magari quello sottoposto è uno dei più scarsi!!!! :lol: :lol: :lol: renato
danieles1981 Inviato 2 Dicembre, 2010 Autore #18 Inviato 2 Dicembre, 2010 ...gli esemplari che ho potuto osservare al tavolo di max a verona erano ottimi. conconrdo col giudizio: SPL/FDC...qFDC in gran parte rosso...poi il valore è soggettivo....stesse conservazioni li ho visti proporre a 60/65 euro.... :rolleyes: :rolleyes: ...magari quello sottoposto è uno dei più scarsi!!!! :lol: :lol: :lol: renato No, in effetti era tra i più belli. Il prezzo pagato è 30 euro, un buon prezzo. E devo dire che sono contento di averla acquistata, soprattutto da averla presa da max che lo reputo uno dei venditori più disponibili con il quale abbia avuto a che fare...
Risposte migliori