Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco la monetina presa 4 ore fa :D

2,6 soldi 1755 di Carlo Emanuele III

Un esemplare a mio parere molto (molto) bello e sotto-prezzato (per la gioia non solo mia ma anche di Rick2 ;)). Pagato 50 euro B)

2e6aa8m.jpg

2iw4znr.jpg

Grazie per i vostri commenti,

Lorenzo

- Mezzo forum l'ha già visto :D

Inviato

Ora che ci guardo le foto fanno davvero pena. Scusate, ma non c'è sole (ovviamente) ..... :rolleyes:

Inviato

effettivamente e` bellina

complimenti

sul prezzo non mi pronuncio

ciao

Inviato

Ora che ci guardo le foto fanno davvero pena. Scusate, ma non c'è sole (ovviamente) ..... :rolleyes:

la prima foto è venuta abbastanza bene considerando le condizioni meteo. la seconda invece è un pò sfuocata..

comunque si capisce che è una moneta molto bella.

non mi esprimo ne sulla conservazione ne sul prezzo perchè non è il mio campo..

complimenti,

matteo

Awards

Inviato

la moneta la conosco vista a verona buon splendido moneta centrata certo che fa piacere a rick2 ;)

Supporter
Inviato

quasi completamente argentata ed in ottima conservazione!

bella!

Inviato

Dal vivo ancora piu' bella con tutta la sua argentatura

Inviato

La moneta è stata vista anche da me e confermo che c'è tutta l' argentatura, ottima moneta e prezzo che và benissimo per l' amico Ghera.

Awards

Inviato

Noto solo ora, ma con estremo piacere, che il 1755 è valutato R2 dal Cudazzo, a differenza delle altre date, tutte NC . Ciò mi rende ancora più contento visto il prezzo pagato... :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.