Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questa mattina ho trovato questa moneta. qualcuno sa dirmi qualche notizia. ho a disposizione la foto a grandezza normale che occupa però 1 mb.. se mi postate il vostro indirizzo mail ve la mando per una più accurata valutazione. oppure scrivetemi ad: [email protected] saluti!


Inviato

mi scuso in anticipo se non sononriuscito a postare le foto, ma purtroppo sono nuovo di questo forum, oltre che completamente incompetente in materia!


Inviato (modificato)

Ciao e benvenuto nel forum :)

Nel forum c'è il limite di 60 kb per inserire l'immagine.

Puoi comunque caricarla su un sito esterno: http://tinypic.com/

con Sfoglia vai nella cartella documenti dove hai la foto, la selezioni, e clicca Apri. Infine clicca Carica ora (pulsante verde), poi copia quello che viene fuori dalla voce "collegamento diretto per layout" ed incollala in una nuova risposta qui nel forum.

Modificato da legionario

Inviato (modificato)

Comunque il denario di Marc'Antonio e Cleopatra è una moneta molto rara: è impossibile trovarla per caso.

Presumo che quello che hai sia la ben nota riproduzione che anni fa la Parmalat regalava per pubblicizzare la linea di prodotti "MisterDay" http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/MisterDay.html

Se clicchi "i dettagli delle singole monete" troverai la tua.

Modificato da legionario

Inviato

Confermo che la mia moneta ha una piccola R sul margine. è ovvio quindi che si tratta della replica. grazie a tutti per il tempo che mi avete concesso, siete stati molto veloci e disponibili. saluti!


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.