andrea7200it Inviato 27 Novembre, 2010 #1 Inviato 27 Novembre, 2010 Buongiorno a tutti, nelle varie discussioni del forum ho letto che qualche utente è abbonato alle emissioni dei San Marino e dei Vaticano. Qualcuno è così gentile da spiegarmi come ci si abbona, dove richiedere l'iscrizione e se le monete che si ricevono vengono pagate per il loro valore facciale? Scusate la mia ignoranza e ringrazio sin d'ora chi mi darà spiegazioni. Saluti
aqua Inviato 27 Novembre, 2010 Supporter #2 Inviato 27 Novembre, 2010 Ciao Andrea, premesso che puoi facilmente arrivare alle discussioni che ti interessano tramite il tasto "cerca", ti sintetizzo brevemente la situazione. Per San Marino è sufficente che ti colleghi al sito www.aasfn.sm/ e mandi un'e-mail con la richiesta di iscrizione al servizio numismatico. Per il Vaticano è un po' più complicato: mandi un'e-mail a [email protected] richiedendo l'iscrizione e poi....cominci a pregare;) I tempi d'attesa per il Vaticano sono incerti ma, mediamente, entro un paio d'anni dovresti riuscire ad entrare nelle loro liste;) . Ti consiglio comunque di leggerti le diverse discussioni a riguardo dove, sono sicuro, troverai molti spunti interessanti:D Ciao e a presto ale
Mirko8710 Inviato 27 Novembre, 2010 #3 Inviato 27 Novembre, 2010 Come ha già detto l'amico aqua, questo è un quesito chiesto e richiesto e dunque potevi cercare tra le varie discussioni che si trovano nella seconda sezione del Forum Euro. In ogni caso ti ha già dato tutte le risposte che cercavi e si può chiudere. :) Mirko Awards
Risposte migliori