Vai al contenuto
IGNORED

60 denari 900 euri, interessano ?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

se interessa a qualcuno io sarei disposto a prenderne una parte e cedere il resto

come abbiam fatto con le provinciali (che poi non ci siamo aggiudicati)

qualcuno interessato ?

i pm non credo funzionino , quindi se non riuscite a contattarmi per pm scrivete qui

http://www.sixbid.com/nav.php?p=viewlot&sid=333&lot=695

ci sono anche altri lotti io sarei disposto ad andare un po su tutto se trovo qualcun altro

ciao

Modificato da rick2

Inviato

Sei riuscito a fare con le romane ciò che noi facciamo con gli Euro? :P

Comunque non ce la farei mai a comprare Denari così a casaccio, poi ce li dovremmo litigare...:D

Awards

Inviato

per adesso no !

abbiam provato con un lotto di provinciali ma non ce lo siamo aggiudicati

per la divisione io ho pensato a 2 modi

1) estrazione

2) postiamo il lotto e a turno chi ha partecipato sceglie una o piu` monete a seconda di quante ne ha prese in percentuale.

perche` non partecipi?

cacchio denari a 15-18 euro l uno ?

se son conservati come quelli da foto non dovrebbero essere male.

Inviato

L'offerta rick è allettante, ammesso che la conservazione sia quella della foto. Il primo link è il migliore in ogni caso.

Spiegami bene come funzionerebbe però...cioè, come procederesti prima dell'acquisto?

Infine...sono talmente a secco dopo essere stato a Verona che dovresti aspettare un po'....:D

Awards

Inviato (modificato)

mi dici quante monete vuoi

5 - 10 - 15 - 20

una volta che arriviamo a 60 io o un altro si fa carico di fare il bid.

mettiamo che sia io

se vinciamo le monete vengono spedite a chi ha fatto il bid , gli arrivano per la divisione (con criteri stabiliti prima)

poi tu fai il bonifico pro rata a chi ha le monete e spedisce le tue.

io comunque 20 le prendo senza problemi

anche il secondo link da 1300 euri non e` male secondo me , forse pure meglio

Modificato da rick2

Inviato

Capito...più avanti si potrebbe fare, ora, visto che l'asta si conclude il 14 Dicembre proprio no.

Forse ad anno nuovo un pensierino ce lo faccio volentieri ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.