Vai al contenuto
IGNORED

piccola razzia COINCARDS 2€ BELGIO 2007-2008-2009-2010

Risposte migliori

che peccato no aver potuto parteciapre :( alla prossima ci sarò sicuramente!!!!!!

mi dispiace non riuscire ad accontentare anche te :-(

sara' per la prossima "razzia", tanto non ti manchera' cercamente l'occasione visto l'elevato numero di ottimi utenti presenti in questo forum :-)

(e personalmente ho in progetto diverse operazioni, se ne avro' la posibilita' :-)

Invito Maxxi a contattarmi, e' l'unico che ancora non ho sentito

grazie

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare anche pubblicamente Alessio sia per aver organizzato questa piccola razzia

ma anche per la sua completa disponibilità per l'incontro per ritirare le coincard...

Sono sempre felice di condividere la mia passione per la numismatica con persone come Alessio che condividono con me degli interessi....

E sono proprio felice della piacevole chiacchierata di oggi...

Un grazie e un arrivederci a presto....

visto che abitiamo vicini sicuramente non mancherà l'occasione.... :friends:

Ciao,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio,

volevo comunicarti che ieri ho ricevuto le coincard, tutte magnifiche e ben protette come immaginavo. spero in nuove iniziative similari. saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare anche pubblicamente Alessio sia per aver organizzato questa piccola razzia

ma anche per la sua completa disponibilità per l'incontro per ritirare le coincard...

Sono sempre felice di condividere la mia passione per la numismatica con persone come Alessio che condividono con me degli interessi....

Ciao,

Giacomo

E' stato un piacere anche per me averti conosciuto ed aver passato un oretta a discutere di monete e altro!

Sono convinto che iniziera' un ottimo rapporto di amicizia, dato che siamo anche molto vicini

Appena posso ti rispondero' all'email, scusami se non l'ho ancora fatto

@parasiempre : mi fa piacere che siano arrivate e che tu si arimasto soddisfatto .-)

@maxxi: non ho ancora ricevuto tue notizie per le coincards, non so' cosa fare, ci sarebbe un altro utente interessato ma dato che mi hai contattato per primo giustamente tu hai la precedenza, pero' fatti vivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@maxxi: non ho ancora ricevuto tue notizie per le coincards, non so' cosa fare, ci sarebbe un altro utente interessato ma dato che mi hai contattato per primo giustamente tu hai la precedenza, pero' fatti vivo :D

In effetti è da un po' che non si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

Giacomo

E' stato un piacere anche per me averti conosciuto ed aver passato un oretta a discutere di monete e altro!

Sono convinto che iniziera' un ottimo rapporto di amicizia, dato che siamo anche molto vicini

Appena posso ti rispondero' all'email, scusami se non l'ho ancora fatto

@parasiempre : mi fa piacere che siano arrivate e che tu si arimasto soddisfatto .-)

Ciao mawmaw, scusa se sono sparito, non è nel mio modo di fare le cose,

in quest'ultimo mese ho avuto problemi di lavoro e familiari,

spero di avere passato questo periodo, e di ritornare a ricavare un pò di tempo per il forum, che mi è mancato!!

Ovviamente sono ancora interessato alle coincard,

ti mando un MP così ci aggiustiamo subito,

grazie per la pazienza,

maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi fa piacere sentirti Maxxi, mi dispiace per i tuoi problemi, spero tu sia riuscito a risolverli :D

Non preoccupèarti del ritardo, tanto le coincards non sono mica medicinali che scadono, no? :P

A questo punto ringrazio i partecipanti e si puo' chiudere la discussione!

CI si sente alla prossima razzia

Saluti

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.