aramis76 Inviato 12 Gennaio, 2011 Condividi #26 Inviato 12 Gennaio, 2011 Eccomi! Risposto via mail Ciao si ho visto appena ho tempo rispondero' a tutti :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
diego_me Inviato 12 Gennaio, 2011 Condividi #27 Inviato 12 Gennaio, 2011 che peccato no aver potuto parteciapre :( alla prossima ci sarò sicuramente!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 12 Gennaio, 2011 Autore Condividi #28 Inviato 12 Gennaio, 2011 che peccato no aver potuto parteciapre :( alla prossima ci sarò sicuramente!!!!!! mi dispiace non riuscire ad accontentare anche te :-( sara' per la prossima "razzia", tanto non ti manchera' cercamente l'occasione visto l'elevato numero di ottimi utenti presenti in questo forum :-) (e personalmente ho in progetto diverse operazioni, se ne avro' la posibilita' :-) Invito Maxxi a contattarmi, e' l'unico che ancora non ho sentito grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 15 Gennaio, 2011 Condividi #29 Inviato 15 Gennaio, 2011 Volevo ringraziare anche pubblicamente Alessio sia per aver organizzato questa piccola razzia ma anche per la sua completa disponibilità per l'incontro per ritirare le coincard... Sono sempre felice di condividere la mia passione per la numismatica con persone come Alessio che condividono con me degli interessi.... E sono proprio felice della piacevole chiacchierata di oggi... Un grazie e un arrivederci a presto.... visto che abitiamo vicini sicuramente non mancherà l'occasione.... :friends: Ciao, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 18 Gennaio, 2011 Condividi #30 Inviato 18 Gennaio, 2011 Ciao Alessio, volevo comunicarti che ieri ho ricevuto le coincard, tutte magnifiche e ben protette come immaginavo. spero in nuove iniziative similari. saluti vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 19 Gennaio, 2011 Autore Condividi #31 Inviato 19 Gennaio, 2011 Volevo ringraziare anche pubblicamente Alessio sia per aver organizzato questa piccola razzia ma anche per la sua completa disponibilità per l'incontro per ritirare le coincard... Sono sempre felice di condividere la mia passione per la numismatica con persone come Alessio che condividono con me degli interessi.... E sono proprio felice della piacevole chiacchierata di oggi... Un grazie e un arrivederci a presto.... visto che abitiamo vicini sicuramente non mancherà l'occasione.... :friends: Ciao, Giacomo E' stato un piacere anche per me averti conosciuto ed aver passato un oretta a discutere di monete e altro! Sono convinto che iniziera' un ottimo rapporto di amicizia, dato che siamo anche molto vicini Appena posso ti rispondero' all'email, scusami se non l'ho ancora fatto @parasiempre : mi fa piacere che siano arrivate e che tu si arimasto soddisfatto .-) @maxxi: non ho ancora ricevuto tue notizie per le coincards, non so' cosa fare, ci sarebbe un altro utente interessato ma dato che mi hai contattato per primo giustamente tu hai la precedenza, pero' fatti vivo :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 19 Gennaio, 2011 Condividi #32 Inviato 19 Gennaio, 2011 @maxxi: non ho ancora ricevuto tue notizie per le coincards, non so' cosa fare, ci sarebbe un altro utente interessato ma dato che mi hai contattato per primo giustamente tu hai la precedenza, pero' fatti vivo :D In effetti è da un po' che non si vede... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
maxxi Inviato 19 Gennaio, 2011 Condividi #33 Inviato 19 Gennaio, 2011 Volevo ringraziare anche pubblicamente Alessio sia per aver organizzato questa piccola razzia ma anche per la sua completa disponibilità per l'incontro per ritirare le coincard... Sono sempre felice di condividere la mia passione per la numismatica con persone come Alessio che condividono con me degli interessi.... E sono proprio felice della piacevole chiacchierata di oggi... Un grazie e un arrivederci a presto.... visto che abitiamo vicini sicuramente non mancherà l'occasione.... :friends: Ciao, Giacomo E' stato un piacere anche per me averti conosciuto ed aver passato un oretta a discutere di monete e altro! Sono convinto che iniziera' un ottimo rapporto di amicizia, dato che siamo anche molto vicini Appena posso ti rispondero' all'email, scusami se non l'ho ancora fatto @parasiempre : mi fa piacere che siano arrivate e che tu si arimasto soddisfatto .-) @maxxi: non ho ancora ricevuto tue notizie per le coincards, non so' cosa fare, ci sarebbe un altro utente interessato ma dato che mi hai contattato per primo giustamente tu hai la precedenza, pero' fatti vivo :D Ciao mawmaw, scusa se sono sparito, non è nel mio modo di fare le cose, in quest'ultimo mese ho avuto problemi di lavoro e familiari, spero di avere passato questo periodo, e di ritornare a ricavare un pò di tempo per il forum, che mi è mancato!! Ovviamente sono ancora interessato alle coincard, ti mando un MP così ci aggiustiamo subito, grazie per la pazienza, maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore Condividi #34 Inviato 20 Gennaio, 2011 Bene, mi fa piacere sentirti Maxxi, mi dispiace per i tuoi problemi, spero tu sia riuscito a risolverli :D Non preoccupèarti del ritardo, tanto le coincards non sono mica medicinali che scadono, no? :P A questo punto ringrazio i partecipanti e si puo' chiudere la discussione! CI si sente alla prossima razzia Saluti Alessio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 20 Gennaio, 2011 Condividi #35 Inviato 20 Gennaio, 2011 Come richiesto provvedo a chiudere il topic. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori