Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

BUONASERA,VI CHIEDO UN CONSIGLIO,MI E' STATA OFFERTA QUESTA MONETA PROVENIENTE DALLA CASA D'ASTE PONTERIO IN CONSERVAZIONE SPL/QFDC A POCO PIU' DI € 350.SECONDO VOI IL COSTO E' RAGIONEVOLE?

GRAZIE PER L'AIUTO

Inviato

Se la moneta è autentica e realmente in conservazione SPL/qFDC (o giù di lì) potrebbe valere anche 350 euro. Però deve essere "vera" la conservazione, altrimenti.....

Inviato

da prendere subito se è realmente in quelle conservazione ;)

Inviato

SE RIESCO MANDO LEFOTO

Inviato

BUONASERA,VI CHIEDO UN CONSIGLIO,MI E' STATA OFFERTA QUESTA MONETA PROVENIENTE DALLA CASA D'ASTE PONTERIO IN CONSERVAZIONE SPL/QFDC A POCO PIU' DI € 350.SECONDO VOI IL COSTO E' RAGIONEVOLE?

GRAZIE PER L'AIUTO

Certo, ci fosse anche una foto......

saluti

TIBERIVS

Inviato

ECCO LA FOTO...NON E' IL MASSIMO...post-20818-060286900 1290723896_thumb.jp

Inviato

mi sembra un buon affare!

Inviato (modificato)

Dalla foto sembra in alta conservazione. Ma il prezzo mi sembra troppo basso per quella concervazione. A quel prezzo si fatica a trovare un qSPL.

Modificato da cippal

Guest carledo49
Inviato

Dalla foto sembra in alta co nservazione. Ma il prezzo mi sembra troppo basso per quella concervazione. A quel presso si fatica a trovare un qSPL.

Da foto sembrerebbe SPL (il condizionale è obbligo).

Se originale, concordo con cippal per il prezzo piuttosto basso <_< Non vorrei che............

Carlo

Inviato

siamo sullo SPL, chiaramente bisognerebbe averla in mano,

il prezzo mi pare troppo basso, c'è qualcosa che non quadra.

Awards

Inviato

Le foto sono troppo piccole per dare un parere sulla conservazione. Se riesci a fartelo garantire autentico (magari con una perizia di qualcuno di conosciuto) è da prendere al volo ;)

Inviato

grazie per le vostre opinioni...la moneta e' stata acquistata realmente da Ponterio,il mio bubbio non era sull'autenticita' ma sullo stato di conservazione..ho altre due foto ma sono troppo grandi..

Inviato (modificato)

grazie per le vostre opinioni...la moneta e' stata acquistata realmente da Ponterio,il mio bubbio non era sull'autenticita' ma sullo stato di conservazione..ho altre due foto ma sono troppo grandi..

caricale qui sul forum mediante un sito di hosting tipo Tinypic o imageshack così non hai problemi di dimensioni

una volta caricata l'immagine sul sito di hosting basta selezioneare la stringa con immagine per forum che di solito inizia così ....

Modificato da darman1983

Inviato

spero siano piu' di aiuto....grazie

Inviato

Non mi convincono le scritte sul fascio, le firme Romagnoli e Motti. Mi sembrano dettagli un po' deboli considerando la conservazione generale...

Inviato

Non mi convincono le scritte sul fascio, le firme Romagnoli e Motti. Mi sembrano dettagli un po' deboli considerando la conservazione generale...

ciao,purtroppo la moneta e' sigillata con la bustina in plastica...

• 3 settimane dopo...
Inviato

BUONASERA,HO ACQUISTATO LA MONETA :lol: A ME SEMBRA PIU' CHE SPL.SONO DI TORINO VOLENDO FARLA PERIZIARE DA CHI MI CONSIGLIATE DI ANDARE?

Inviato

Numismatica Pacchiega, nella tua città

Inviato

ciao,purtroppo la moneta e' sigillata con la bustina in plastica...

Si, in effetti la plastica può fare questi scherzetti...

Sono contento che ti sia arrivata, è proprio una bella moneta...

Inviato

Bella moneta, complimenti!

Inviato

Veramente splendida...non vedo l'ora di possederne un esemplare anche io!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.