Vai al contenuto
IGNORED

scambio statehood quarter dollar usa

Risposte migliori

Inviato

Salve scambio i seguenti quarti di dollaro celebrativi tutti emessi dalla zecca di phyladelphia:

delaware

pennsylvania

new jersey

georgia

connecticut

louisiana

ohio

mississippi

tennesee

indiana

massachussets

south carolina

new hampshire

virginia

missouri

california

orergon

nebraska

wyoming

new york

north carolina

vermont

kentucky

e un quarter commemorativo del 76 chiamato anche il quarter del tamburino e ho tre classificatori in buone condizioni provenienti dagli usa apposta per collezionare i quarter. e ho anche una versione speciale nuova fior di conio dorata dei 5 quarter del2005.

a me manca solo il sud dakota.

se siete interessati mandatemi un mp o anche un messaggio pubblico.

Inviato

sono interessato ad uno scambio. tu cosa cerchi?

Io avrei bisogno di due raccoglitori e di tutte le monetine quarti di dollaro che hai in elenco.

puoi mandarmi un messaggio? il nocerino. io ho già due collezioni complete più i 5 staterelli usa ma queste monetine mi "farebbero comodo" per regalarle a Natale ad altri amici del mio gruppo.

tu di cosa hai bigogno? cosa vuoi in cambio? qualcosa di san marino? qualcosa del vaticano? a cosa sei interessato? grazie.

il nocerino....

Inviato

non so se ti è arrivato l'mp perciò te lo riscrivo qua . sono interessato alla moneta sud dakota e poi 1lira arancia non importa l'anno, poi alla serie vaticano del 2004 e 1978 g. paolo II poi alla serie san marino 1999. poi sono interessato a monete del vaticano e di san marino sfuse.

comunque tu cos'hai da offrirmi?

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.