Vai al contenuto
IGNORED

Oscar delle Monete in Euro 2010

Risposte migliori

Ecco che quest'anno ci siamo espansi e la cosa è diventata ufficialmente parte del Forum! La pubblicità degli Oscar ora è presente in Piazzetta, Agorà, Scambi e nei 3 Forum Euro. :)

Complimenti al creatore Tm_NPZ e a chiunque si è adoperato per portare avanti l'opera.... :friends:

Vedremo a fine manifestazione se i voti supereranno quelli dell'anno scorso! drinks.gif

Una curiosità.

Perché l'annuncio è visibile solo in alcune sezioni? Ad esempio in quello delle monete contemporanee e tutto il resto non si vede, ma sarebbe ulteriore pubblicità se si vedesse anche in queste sezioni, che ritengo che possano tollerare un annuncio sugli euro. Chiaramente meglio non disturbare le sezioni più classiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunti gli annunci nelle sezioni: Repubblica, Monete Estere e in tutte le sezioni del "Tutto il Resto" meno che presentazioni, visto che poi non potrebbero parteciparvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Auguri a tutti voi, amici!

Ho ricevuto correttamente il modulo per le votazioni! Appena possibile esprimerò i miei voti.

Unica cosa è che non potrò conteggiare per motivi di tempo e disponibilità tutti i risultati dei Giudici, cosa che spero faccia l'amico Diabolik, in quanto anche lui riceverà tutti i moduli.

è giusto quindi che l'iniziativa prosegua e ne sono veramente felice! :)

posso farmi avanti per sostituirti nello spoglio dei moduli, sempre che sia all'altezza e sempre che Diabolik ne abbia bisogno. :)

Auguri a te e grazie!

per me va bene, ti ringrazio per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a Diabolik se ha già un modello in foglio di calcolo dall'anno scorso o bisogna crearne uno nuovo?

Ti invio per posta elettronica il file excel che ho utilizzato l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mi dovrò muovere ..

io necessito di ancora un paio di giorni per inviare il modulo ma vi prometto che per il 29-30 invio!

ciao

posso farmi avanti per sostituirti nello spoglio dei moduli, sempre che sia all'altezza e sempre che Diabolik ne abbia bisogno. :)

Auguri a te e grazie!

Aggiudicato!

Allora, chiedo a tutti i giudici che hanno già inviato i moduli a Diabolik e Tm di inviarne uno anche a rorone.

Mi appresto a fare uguale.

Per quanto riguarda le votazioni ho riscontrato non poche difficoltà...argenti in primis...

Perfetto, mandate pure. Chiedo a Diabolik se ha già un modello in foglio di calcolo dall'anno scorso o bisogna crearne uno nuovo?

Negli argenti nessuna difficoltà per l'abbondanza. Come già scritto e non possedendone, ho difficoltà con le div proof.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a Diabolik se ha già un modello in foglio di calcolo dall'anno scorso o bisogna crearne uno nuovo?

Ti invio per posta elettronica il file excel che ho utilizzato l'anno scorso.

File ricevuto.

Già iniziato lo spoglio dei voti finora pervenuti.

Hai a proposito un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto le mie scelte,pomeriggio invio il modulo a Diabolik e a Mirco. :)

A rorone. Tm, ha detto che non può...

Ah ok,nel documento c'era scritto Mirco,grazie per la segnalazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco sicuramente io, stasera o domattina al più tardi invierò il modulo, sinceramente pensavo fosse più semplice, gli argenti e le proof non possedendole devo verificare tutto sul catalogo, ahimè. :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando a me hanno inviato il modulo compilato i seguenti giudici :

AndreaDema

DragoDormiente

Tm_NPZ

Euripe

Mirko8710

Papillon

Rorone

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.