Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un ringraziamento particolare all'amico, nonchè giudice onorario MIROITA.

Doveroso! :friends:

mi associo

:clapping:

Certamente rinnoviamo tutti i ringraziamenti all'amico per la sua partecipazione.

:hi:

Mi associo ai complimenti a Miroita :)

Inviato

Un ringraziamento particolare all'amico, nonchè giudice onorario MIROITA.

Doveroso! :friends:

mi associo

:clapping:

Certamente rinnoviamo tutti i ringraziamenti all'amico per la sua partecipazione.

:hi:

Mi associo ai complimenti a Miroita :)

GRAZIE Miroita

gran parte del merito è tuo e della tua generosità :clapping: :hi: :clapping:

Inviato

Complimenti a Miroita e a tutti gli organizzatori e giudici che hanno dato vita ad un'iniziativa fantastica!

Grazie a tutti! :)

Inviato

Complimenti anche da parte mia a Miroita e a tutti gli altri giudici per questa bella iniziativa :clapping:

Inviato

Non merito assolutamente tanti complimenti e ringraziamenti.

Io non ho fatto assolutamente niente!

Il merito di questo grande successo va unicamente agli organizzatori (di cui non ripeto i nomi perché li conoscete benissimo)

e di tutti i giudici che si sono impegnati con la massima serietà per giungere a questo risultato unico e per certi versi insperato.

Un grosso ringraziamento va anche a quanti hanno collaborato, nel tempo, a fornire il forum di un Catalogo delle

monete euro che non ha eguali in tutto il web.

Inviato

Non merito assolutamente tanti complimenti e ringraziamenti.

Io non ho fatto assolutamente niente!

Il merito di questo grande successo va unicamente agli organizzatori (di cui non ripeto i nomi perché li conoscete benissimo)

e di tutti i giudici che si sono impegnati con la massima serietà per giungere a questo risultato unico e per certi versi insperato.

Un grosso ringraziamento va anche a quanti hanno collaborato, nel tempo, a fornire il forum di un Catalogo delle

monete euro che non ha eguali in tutto il web.

Anche io sono d'accordo a ringraziare i giudici e gli ornganizzatori di questo splendido successo. Ma è altrettanto doveroso ringraziare anche te in quanto, a mio parere, anche tu hai contribuito tantissimo al successo di questa seconda edizione degli Oscar.

Colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere grande questa edizione; tutti, dagli organizzatori ai giudici (giudice onorario compreso). Grazie!

sagida

Inviato

volevo fare anceh io i miei complimenti per l'iniziativa davvero bella e ben organizzata aspettiamo e speriamo :) in bocca al lupo a tutti complimenti ancora.... :D

Inviato

Per te Miriota il minimo che possiamo fare è ringraziarti perché Collezionisti con la C maiuscola come te che non badano a speculare ce ne sono veramente pochi. Vorrei poi ringraziare chiunque si sia impegnato nel far diventare questo oscar qualcosa di veramente bello e un successo. Grazie per l'impegno.

Inviato

Per te Miriota il minimo che possiamo fare è ringraziarti perché Collezionisti con la C maiuscola come te che non badano a speculare ce ne sono veramente pochi. Vorrei poi ringraziare chiunque si sia impegnato nel far diventare questo oscar qualcosa di veramente bello e un successo. Grazie per l'impegno.

Quoto in todo, complimenti a tutti! :)

Inviato

Visto l'entusiasmo con cui è stata portata avanti l'iniziativa,

visto il grandissimo successo riscosso in quantità di partecipanti e qualità nelle scelte delle monete,

visto gli innumerevoli complimenti pervenuti a tutti gli organizzatori,

in via del tutto straordinaria,

chiedo all'amico Diabolik di segnalarmi, oltre al nominativo del vincitore del 2 Euro Vaticano 2010 in folder originale,

un secondo nominativo "estratto" "a suo insindacabile giudizio",

al quale invierò una moneta commemorativa di 2 Euro 2009 Italia Loius Braille in folder.

• Mi piace 3

Inviato

visto il grandissimo successo riscosso in quantità di partecipanti e qualità nelle scelte delle monete,

chiedo all'amico Diabolik di segnalarmi, oltre al nominativo del vincitore del 2 Euro Vaticano 2010 in folder originale,

al quale invierò una moneta commemorativa di 2 Euro 2009 Italia Loius Braille in folder.

Ringrazio nuovamente l'amico Miroita, diaciamo che ha una generosità senza limiti.

In serata comunicherò al "Giudice Onorario" e pubblicherò sul forum i nomi dei vincitori.

Inviato

Chapeau!hi.gifclapping.gifdrinks.gif

Awards

Inviato

Complimenti miroita, grazie ancora!

oo)

Inviato

Per l'anno prossimo se mi sarà possibile, vorrei anche io poter offrire qualcosain modo da aumentare i premiati. Ringrazio ancora Miroita perché secondo me è di una generosità infinita e secondo me se non fosse per lui l'oscar non avrebbe avuto tutto questo successo.

Inviato

Un grazie anche a tutti voi, amici! Quest'anno non ho potuto purtroppo seguire costantemente l'iniziativa da me ideata, ma ho visto i risultati e ne sono davvero felice e orgoglioso! :)

Ringrazio nuovamente (ed infinitamente) il nostro Giudice onorario per tutto quanto sta realizzando :) e ringrazio tutti gli Amministratori e i singoli utenti che hanno votato; tutti hanno contribuito! :)

Inviato

è bellissimo lo spirito con il quale coltivate e condividete questo hobby veramente vi faccio i miei più siceri complimneti, anche se seguo da poco il forum mi sento già a casa grazie a tutti per le iniziative, mi impegnero anche io ad essere utile per il forum ;)

Inviato

Ottima partecipazione, successo meritato.

Grazie a Miroita, troppo modesto. ;)

Inviato

anch'io volevo ringraziare tutte le persone che hanno potuto rendere possibile questa iniziativa: non mi stancherò mai di ribadire quanto mi piaccia vedere la passione che traspare da questo forum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.