Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Tm condoglianze anche da parte mia. Ricorda che le persone care, anche se non fisicamente, ti sono sempre vicine...

Inviato

L'iniziativa è abbandonata o momentaneamente sospesa? :unsure:

Inviato

Quindi il giorno che si inizia a votare è il 30 dicembre e si finisce di votare il 15 gennaio?? Ho capito bene??

Inviato (modificato)

Non so se hai letto la pagina precedente,comunque l'utente Tm_Npz ha avuto un lutto quindi abbiamo deciso di rinviare ma non so a quando..

Modificato da GAETANO94

Inviato

Non se hai letto la pagina precedente,comunque l'utente Tm_Npz ha avuto un lutto quindi abbiamo deciso di rinviare ma non so a quando..

Ho letto chiaramente e ho fatto le mie condoglianze all'utente Tm_Npz per il lutto.

Ma intendevo comunque sapere se l'iniziativa sarebbe stata ripresa da altri, dato che anche l'utente Tm_Npz si era espresso in tal senso nonostante tutto quanto possa succedere nel forum passi per lui in ultimo piano. Non era mia assoluta intenzione essere offensivo o insensibile con la situazione personale dell'utente Tm_Npz. Se ho dato quest'impressione me ne scuso con l'interessato e con gli altri.

Inviato

Mea culpa!!! Dovevo inviare io i file a tutti i giudici...!!! :(

Però, fra una cosa e un'altra mi è sempre passato....dry.gif

Stasera invio a tutti il file!! Promesso...!!

Awards

Inviato (modificato)

Vi informo che sono stati inviati a tutti i giudici i moduli per le votazioni. Esse dovranno essere effettuate entro il 30 Dicembre (meglio se prima così Diabolik può fare la spoglia in maniera tranquilla).

Allego, inoltre, il REGOLAMENTO UFFICIALE DEGLI OSCAR DEGLI EURO 2010. Chi non accetta questo regolamento può tranquillamente non partecipare, visto che di mezzo c'è un premio.

Il regolamento è steso sulla base di quello dell'anno scorso con lievi modifiche.

A voi ora chiedo...come pubblicizziamo gli Oscar? Inizio sin da ora? Faccio un annuncio e lo metto solo nelle sezioni Euro, Piazzetta e Agorà? Secondo me sarebbe la meglio.

Al suo interno allegherò anche il Regolamento.

Oscar degli Euro 2010 - Regolamento Ufficiale da LEGGERE!!.doc

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

...

A voi ora chiedo...come pubblicizziamo gli Oscar? Inizio sin da ora? Faccio un annuncio e lo metto solo nelle sezioni Euro, Piazzetta e Agorà? Secondo me sarebbe la meglio.

In ogni sezione del forum, sopra alle discussioni in rilievo ci sono discussioni segnalate come annunci. Perché non chiedere agli admin di fare qualcosa di simile? In questa maniera in ogni singola categoria del forum sarebbe sempre visibile la nostra iniziativa.

Inviato

Vi informo che sono stati inviati a tutti i giudici i moduli per le votazioni. Esse dovranno essere effettuate entro il 30 Dicembre (meglio se prima così Diabolik può fare la spoglia in maniera tranquilla).

...

Gravi difficoltà di scelta per divisionali proof e fdc... :unsure:

Inviato

Allego, inoltre, il REGOLAMENTO UFFICIALE DEGLI OSCAR DEGLI EURO 2010. Chi non accetta questo regolamento può tranquillamente non partecipare, visto che di mezzo c'è un premio.

Il regolamento è steso sulla base di quello dell'anno scorso con lievi modifiche.

L'hai inviato per email o per mp ?

Inviato

In ogni sezione del forum, sopra alle discussioni in rilievo ci sono discussioni segnalate come annunci. Perché non chiedere agli admin di fare qualcosa di simile? In questa maniera in ogni singola categoria del forum sarebbe sempre visibile la nostra iniziativa.

Sì sì quello dicevo io...lo posso fare anche io, però chiedevo se fosse necessario inserirlo anche in Piazzetta e Agorà così da espandere l'evento...che ne dite?

L'hai inviato per email o per mp ?

Per email all'indirizzo che mi hai dato l'anno scorso ;)

Per MP non si mandano gli allegati...

Awards

Inviato

Mirko direi di iniziare subito a pubblicizzare l'iniziativa nelle sezioni del forum che ritieni più opportune.

Inviato (modificato)

Mamma, quest'anno è dura! :)

..Sembra, poi ti accorgi strada facendo che è invece molto semplice valutare, almeno per me è stato così, forse la scelta più difficile riguarda gli argenti...forse..wink.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Mamma, quest'anno è dura! :)

..Sembra, poi ti accorgi strada facendo che è invece molto semplice valutare, almeno per me è stato così, forse la scelta più difficile riguarda gli argenti...forse..wink.gif

Confermo! :drinks:

Ho trovatto difficile graduare le monete più che individuarle; categorie più ostiche i 2 € e le patacche, oltre alle monete della categoria speciale. Comunque compilato e rispedito a chi di dovere. :good: :yahoo:

Inviato

Ecco che quest'anno ci siamo espansi e la cosa è diventata ufficialmente parte del Forum! La pubblicità degli Oscar ora è presente in Piazzetta, Agorà, Scambi e nei 3 Forum Euro. :)

Complimenti al creatore Tm_NPZ e a chiunque si è adoperato per portare avanti l'opera.... :friends:

Vedremo a fine manifestazione se i voti supereranno quelli dell'anno scorso! drinks.gif

Awards

Inviato

Ecco che quest'anno ci siamo espansi e la cosa è diventata ufficialmente parte del Forum! La pubblicità degli Oscar ora è presente in Piazzetta, Agorà, Scambi e nei 3 Forum Euro. :)

Complimenti al creatore Tm_NPZ e a chiunque si è adoperato per portare avanti l'opera.... :friends:

Vedremo a fine manifestazione se i voti supereranno quelli dell'anno scorso! drinks.gif

L'annuncio è perfetto, ma...

... se posso permettermi, anche perché direttamente interessato :D , non viene citato il Catalogo Euro come possibile fonte per dati e immagini. :)

Inviato

Carissimi anche il sottoscritto ha ricevuto il modulo per la votazione preliminare per identificare le monete in concorso.

Vi ringrazio per avermi inserito nella lista dei giudici , per me è un onore

Essendo puntiglioso ci metterò un po' per effettuare le mie votazioni.

Soprattutto dovro' studiare bene le monete del 2010 che non ho in collezione,

vi prometto sicuramente una completa imparzialità.

Di nuovo buon Natale a tutti e Auguri agli "Stefano" del forum (anche se S.Stefano sarà tra qualche ora ... :) )

Inviato

... se posso permettermi, anche perché direttamente interessato :D , non viene citato il Catalogo Euro come possibile fonte per dati e immagini. :)

SCUSAMIIIIIII!! Ecco che mancava!

C'ho pensato fino alla fine se mancava qualcosa! Rimedio subito ;)

Awards

Inviato

Auguri a tutti voi, amici!

Ho ricevuto correttamente il modulo per le votazioni! Appena possibile esprimerò i miei voti.

Unica cosa è che non potrò conteggiare per motivi di tempo e disponibilità tutti i risultati dei Giudici, cosa che spero faccia l'amico Diabolik, in quanto anche lui riceverà tutti i moduli.

è giusto quindi che l'iniziativa prosegua e ne sono veramente felice! :)

Inviato

Grazie Mirko, ora direi che non manchi più niente!

Buon lavoro a tutti i giudici!

Inviato

Non c'è assolutamente bisogno di scusarsi, sei anche tu uno dei principali artefici del Catalogo Euro B)

Inviato

Auguri a tutti voi, amici!

Ho ricevuto correttamente il modulo per le votazioni! Appena possibile esprimerò i miei voti.

Unica cosa è che non potrò conteggiare per motivi di tempo e disponibilità tutti i risultati dei Giudici, cosa che spero faccia l'amico Diabolik, in quanto anche lui riceverà tutti i moduli.

è giusto quindi che l'iniziativa prosegua e ne sono veramente felice! :)

posso farmi avanti per sostituirti nello spoglio dei moduli, sempre che sia all'altezza e sempre che Diabolik ne abbia bisogno. :)

Auguri a te e grazie!

Inviato

posso farmi avanti per sostituirti nello spoglio dei moduli, sempre che sia all'altezza e sempre che Diabolik ne abbia bisogno. :)

Auguri a te e grazie!

Aggiudicato!

Allora, chiedo a tutti i giudici che hanno già inviato i moduli a Diabolik e Tm di inviarne uno anche a rorone.

Mi appresto a fare uguale.

Per quanto riguarda le votazioni ho riscontrato non poche difficoltà...argenti in primis...

Awards

Inviato

Auguri a te e grazie!

Aggiudicato!

Allora, chiedo a tutti i giudici che hanno già inviato i moduli a Diabolik e Tm di inviarne uno anche a rorone.

Mi appresto a fare uguale.

Per quanto riguarda le votazioni ho riscontrato non poche difficoltà...argenti in primis...

Perfetto, mandate pure. Chiedo a Diabolik se ha già un modello in foglio di calcolo dall'anno scorso o bisogna crearne uno nuovo?

Negli argenti nessuna difficoltà per l'abbondanza. Come già scritto e non possedendone, ho difficoltà con le div proof.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.