Vai al contenuto
IGNORED

Oscar delle Monete in Euro 2010

Risposte migliori

Rettifico...dry.gif Ovviamente, come sempre, quando si tratta di lavorare, le istituzioni ti mettono sempre i bastoni fra le ruote e tutto è rimandato...Sarò disponibile questa settimana e possiamo tranquillamente decidere un giorno...

Lo stesso vale per me, quindi non c'è problema. Ovviamente meglio se ci troviamo di pomeriggio o sera secondo me.

Volevo chiedere un vostro parere.

La prima riunione in chat direi di farla pubblica, in modo da raccogliere i suggerimenti degli altri utenti per eventuali modifiche sull'iniziativa.

che cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico...dry.gif Ovviamente, come sempre, quando si tratta di lavorare, le istituzioni ti mettono sempre i bastoni fra le ruote e tutto è rimandato...Sarò disponibile questa settimana e possiamo tranquillamente decidere un giorno...

Lo stesso vale per me, quindi non c'è problema. Ovviamente meglio se ci troviamo di pomeriggio o sera secondo me.

La prima riunione in chat direi di farla pubblica, in modo da raccogliere i suggerimenti degli altri utenti per eventuali modifiche sull'iniziativa.

che cosa ne pensate ?

Indubbiamente penso che sia giusto! Tutto deve avere trasparenza e la partecipazione di tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa ne pensate ?

Assolutamente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

che cosa ne pensate ?

Assolutamente d'accordo!

Allora direi di fissare un giorno per la riunione e poi di aprire una discussione apposita.

cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi di fissare un giorno per la riunione e poi di aprire una discussione apposita.

cosa ne pensate ?

Perfetto! Direi che a parte domani sarò sempre libero in settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

che cosa ne pensate ?

Assolutamente d'accordo!

cosa ne pensate ?

Certo, per il giorno fate pure voi... purchè non sia nel fine settimana (non posso garantire la mia presenza)... per il resto no problem!

Come mai aprire una nuova discussione? Non c'è già questa? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate ?

Per esigenze organizzative degli utenti secondo me sarebbe opportuno convocare la riunione almeno una settimana prima.

siete d'accordo ?

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa ne pensate ?

Assolutamente d'accordo!

cosa ne pensate ?

Certo, per il giorno fate pure voi... purchè non sia nel fine settimana (non posso garantire la mia presenza)... per il resto no problem!

Come mai aprire una nuova discussione? Non c'è già questa? :P

per una maggiore visibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esigenze organizzative degli utenti secondo me sarebbe opportuno convocare la riunione almeno una settimana prima.

siete d'accordo ?

Va benissimo anche la settimana prossima. Nessun problema...anche Martedì prossimo volendo...o insomma quando volete.

Se vuoi invece di aprire una nuova discussione posso mettere un avviso che compare in alto nei 3 Forum Euro. Dovrei esserne capace...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se vuoi invece di aprire una nuova discussione posso mettere un avviso che compare in alto nei 3 Forum Euro. Dovrei esserne capace...:D

mi sembra un'ottima idea, sentiamo cosa ne pensa Tm_NPZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo anche la settimana prossima. Nessun problema...anche Martedì prossimo volendo...o insomma quando volete.

Per me Martedì 07/12/2010 non ci sono problemi

Alle 21,30 per voi può andare bene ?

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate ?

siete d'accordo ?

Ok! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, per me va bene. Nel caso io non riesca ad esserci, potrete comunque effettuarla. L'importante è che tutto sia deciso con equità e in accordo con la maggioranza.

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, per me va bene.

attendiamo la conferma di Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo, chi desidererà dire la propria, pensi pure a cosa vorrebbe in questa seconda edizione dell'iniziativa! :) Categorie delle monete, sistema di votazione ecc... poi assieme ne parleremo in Chat il 7 Dicembre!

Ripeto che se per caso quella sera non potrò essere presente, non cambierà nulla e Curatori e Moderatori sceglieranno il giusto, in base alla maggioranza e alla scelta più conveniente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sicuramente non sarò presente nella serata in chat,comunicherò all'amico Mirco (Tm_NPZ) la lista dei giudici che mi piacerebbe vedere,buona serata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, posso partecipare anch'io? Non fa niente se non ho il diritto di vincere la moneta offerta generosamente da Mirota :)

Certo che puoi partecipare, tutti possono dare il proprio contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, posso partecipare anch'io? Non fa niente se non ho il diritto di vincere la moneta offerta generosamente da Mirota :)

Certo che puoi partecipare, tutti possono dare il proprio contributo.

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.