Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo sesterzio di Nerva , non è bellissimo , però a me piaceva particolramente il ritratto.

ps non lo chiedo mai, perchè secondo me il valore di una moneta antica è in parte molto "soggettivo", però mi piacerebbe sapere i vostri pareri

grazie alberto

acquistato con regolare fattura

post-7909-032883500 1290628816_thumb.jpg

post-7909-079678100 1290628832_thumb.jpg

Inviato

Il ritratto e il dritto in generale è molto bello,purtroppo il rovescio ne fa calare parecchio il valore,inoltre come moneta non è catalogata come rara........non vorrei sbagliare,ma si dovrebbe andare intorno ai 30/40 euri......

Inviato

DE GREGE EPICURI

Io direi un po' di più. Sicuramente è relativamente comune rispetto ad altri, ma i sesterzi di Nerva sono comunque rari, e qui il ritratto proprio non è male.

Inviato

infatti l'ho acquistato per 90 euro, forse sono troppi però come ho detto il ritratto mi piaceva particolarmente, anche se effetivament eil rovescio e maalridotto

alberto

Inviato

Il ritratto è molto bello!

Sarà una moneta da tenere nel vassoio della collezione dei Ritratti ;) di quelle che quando ti chiedono se la possono vedere rispondi: "Ehm, preferisco di no sai...sono oggetti rari" :D

Scherzi a parte, mi piace e complimenti per l'acquisto.

Awards

Inviato

aggiungo il mio parere,e cioè che con una adeguata pulizia nn invasiva la moneta guadagna molto in visibilità e in parte anche in valore,ma ripeto nn invasiva,senno meglio cosi al naturale

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.