Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

dopo aver visto la bellissima moneta di Rickkk, vi propongo anch'io un 50 centesimi di Vittorio Emanuele III (certo non in una conservazione paragonabile alla sua...), un acquisto recente, voi come lo valutereste?

Ciao

dritto:

post-22165-057237600 1290627140_thumb.jp

Inviato

Secondo me può starci un quasi BB...

Inviato

Siamo abbastanza lontani dal BB secondo me. A mio avviso è un buon MB/MB+.

Inviato

Moneta vissuta ancora ricca di storia

Dalla foto direi MB+

Inviato

anche a mio avviso siamo sul MB o poco più

Guest carledo49
Inviato

Moneta molto circolata, leggermente meglio di MB (ancora collezionabile)

Carlo

Inviato

MB+ sicuro, la ritengo collezionabile e bella ;)

Inviato

sempre un gran bel pezzo!

Awards

Inviato

MB per me;)

Inviato

Secondo me MB il dritto e qBB il rovescio, alla fine più che collezionabile

P.S. questo millesimo anch'io ce l'ho in conservazione simile, come la maggior parte delle monete di questo Re, introvabili in altissime conservazioni (o meglio, trovabili con fatica ma dai prezzi esorbitanti)

ciao,

R

Inviato

Il 1863 Milano, che è poi il più comune tra gli stemmini, è una delle poche monete di questo re che ho in buona conservazione. E' uno SPL+ preso l'anno scorso, però è anche costato 145 Eurozzi..... :cry:

Inviato

Il 1863 Milano, che è poi il più comune tra gli stemmini, è una delle poche monete di questo re che ho in buona conservazione. E' uno SPL+ preso l'anno scorso, però è anche costato 145 Eurozzi..... :cry:

Vedere, vedere!!!

Inviato

Vedere, vedere!!!

Eh ma al momento non ce l'ho qui a casa. E cmq io non avrei saputo usare la mia Canon 400D con la maestria con cui tu usi il modello successivo :D

Inviato

Anche secondo me siamo sul MB+. Bella patina.... ;)

Inviato

Anche per me è complessivamente MB+

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.