Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dritto

post-1443-097186800 1290626761_thumb.jpg :) questa tipologia monetale normalmente è brutta poichè ribattuta sui tondelli dei 2 fiorini

all'asta bolaffi vi era scritto zecca da determinare ma la stellina non lascia dubbi zecca Chambery :)

Inviato

verso post-1443-090727600 1290626937_thumb.jpg :) non è bella ma neanche brutta

Inviato

verso ingrandito post-1443-051401000 1290627041_thumb.jpg qui si puoò notare che è stata coniata su un'altra moneta :)

Inviato

Come ti avevo già detto in chat non è affatto male, anzi..... Poi per il prezzo pagato hai fatto un affarino ;)

E chi lo ferma più Daniele? :D

Complimenti,

Lorenzo

Supporter
Inviato

verso ingrandito post-1443-051401000 1290627041_thumb.jpg qui si puoò notare che è stata coniata su un'altra moneta :)

si si può quasi vedere il faccione di carlo emanuele I..........

Inviato

Daniele.......gli stai dando giù!"!!!!! :P

Inviato

Complimenti per l'acquisto. :)

grazie littore ultimo acquisto prima di verona :)

Inviato

Bravo daniele vedo che il tuo esemplare ha gia' raggiunto le sorelle

http://numismatica-i...moneta/W-CE1/42

Ora nel catalogo manca il millesimo 1628 , a occhio direi un pelo piu' raro sul mercato

forse biagio ha il 28 :) penso anche io un pelino piu raro anche come apparizione ;)

Inviato

Daniele.......gli stai dando giù!"!!!!! :P

Liut prepara le forchette a verona :)

Supporter
Inviato

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/42

Ora nel catalogo manca il millesimo 1628 , a occhio direi un pelo piu' raro sul mercato

sinceramente io del 28 non ne ho mai visti......

però bello come il tuo pier o quello del mio amico dukatone sono rari...... anche del 29...

Inviato

http://numismatica-i...moneta/W-CE1/42

sinceramente io del 28 non ne ho mai visti......

però bello come il tuo pier o quello del mio amico dukatone sono rari...... anche del 29...

concordo infatti mi ha spinto all'acquisto Ingrao poichè se ne vedono pochi e tanti piu brutti del mio quelli belli anche del 29 fanno la differenza in euri :) ingrao lo ha spl e forse piu paragonandolo alle decimali ma li ha avuto un colpo di c..o negli anni buoni ;)

Inviato

Danielone... che dire? Tanti complimenti! biggrin.gif

Ci vediamo fra 2 giorni a Verona wink.gif

Saluti,

N.

Ps. ricordati i libri biggrin.gif

Inviato

Danielone... che dire? Tanti complimenti! biggrin.gif

Ci vediamo fra 2 giorni a Verona wink.gif

Saluti,

N.

Ps. ricordati i libri biggrin.gif

ok ce li ho da parte anche per cembruno :)

Inviato

Complimenti!!! Ci stai dando dentro con gli aquisti ultimamente :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.