danieles1981 Inviato 27 Novembre, 2010 Condividi #26 Inviato 27 Novembre, 2010 occhio al falso ;) è buono è buono :D comunque molti si iscrivono solo per farsi valutare delle monete che trovano per casa pensando di avere chissà quali tesori in mano. è un discorso generale, non centra nulla l'autore del topic, ho visto utenti con 2-3 messaggi e spariti. non mi riferivo al tuo acquisto ma alle vagonate di falsi che sono in giro per ingannare i collezionisti. ;) Opinione personale: per monete di questa rarità e in conservazione simile non penso che i falsi siano fatti per ingannare il collezionista, ma saranno falsi d'epoca (2 lire erano sempre 2 lire). Ciò non toglie che , dato il valore nelle alte conservazione, il Totò di turno abbia deciso di stampare qualche bel buono lucente... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 28 Novembre, 2010 Condividi #27 Inviato 28 Novembre, 2010 occhio al falso ;) è buono è buono :D comunque molti si iscrivono solo per farsi valutare delle monete che trovano per casa pensando di avere chissà quali tesori in mano. è un discorso generale, non centra nulla l'autore del topic, ho visto utenti con 2-3 messaggi e spariti. non mi riferivo al tuo acquisto ma alle vagonate di falsi che sono in giro per ingannare i collezionisti. ;) Opinione personale: per monete di questa rarità e in conservazione simile non penso che i falsi siano fatti per ingannare il collezionista, ma saranno falsi d'epoca (2 lire erano sempre 2 lire). Ciò non toglie che , dato il valore nelle alte conservazione, il Totò di turno abbia deciso di stampare qualche bel buono lucente... Sicuramente per gli anni 1923-1924-1925-1926 si parla di falsi d' epoca, ovviamente. Per il 1927 d' epoca e recenti (questa sì per ingannare i collezionisti). Mi ero espresso male e chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori