danieles1981 Inviato 27 Novembre, 2010 #26 Inviato 27 Novembre, 2010 occhio al falso ;) è buono è buono :D comunque molti si iscrivono solo per farsi valutare delle monete che trovano per casa pensando di avere chissà quali tesori in mano. è un discorso generale, non centra nulla l'autore del topic, ho visto utenti con 2-3 messaggi e spariti. non mi riferivo al tuo acquisto ma alle vagonate di falsi che sono in giro per ingannare i collezionisti. ;) Opinione personale: per monete di questa rarità e in conservazione simile non penso che i falsi siano fatti per ingannare il collezionista, ma saranno falsi d'epoca (2 lire erano sempre 2 lire). Ciò non toglie che , dato il valore nelle alte conservazione, il Totò di turno abbia deciso di stampare qualche bel buono lucente...
cembruno5500 Inviato 28 Novembre, 2010 #27 Inviato 28 Novembre, 2010 occhio al falso ;) è buono è buono :D comunque molti si iscrivono solo per farsi valutare delle monete che trovano per casa pensando di avere chissà quali tesori in mano. è un discorso generale, non centra nulla l'autore del topic, ho visto utenti con 2-3 messaggi e spariti. non mi riferivo al tuo acquisto ma alle vagonate di falsi che sono in giro per ingannare i collezionisti. ;) Opinione personale: per monete di questa rarità e in conservazione simile non penso che i falsi siano fatti per ingannare il collezionista, ma saranno falsi d'epoca (2 lire erano sempre 2 lire). Ciò non toglie che , dato il valore nelle alte conservazione, il Totò di turno abbia deciso di stampare qualche bel buono lucente... Sicuramente per gli anni 1923-1924-1925-1926 si parla di falsi d' epoca, ovviamente. Per il 1927 d' epoca e recenti (questa sì per ingannare i collezionisti). Mi ero espresso male e chiedo scusa. Awards
Risposte migliori