Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='picchio' date='07 marzo 2006, 22:29']Dicembre votato
Gennaio  votato
Febbraio  votato, comunicazione a breve
Marzo termine al 30 con votazione nel week end successivo
Aprile termine al 30 con votazione nel week end successivo

Per gli autori premiati dipende da quanti vengono segnalati dai membri staff, se parecchi autori si tende a premiare i primi tre, se pochi solo il vincitore.
[right][snapback]105793[/snapback][/right]
[/quote]

io non ho ancora capito una cosa: se voglio partecipare al concorso, nel titolo del topic devo specificare che la moneta che posto è per il concorso?

• Risposte 73
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• picchio

19

• Pgl

11

• Gianluca

10

• roth37

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Non necessariamente, lo staff vigile segnala i più meritevoli internamente prima delle votazioni.

• 1 mese dopo...
Inviato
Ragazzi è un po' che non vedo più monete per il concorso... avanti postate! :D

Inviato
Ma i vincitori di Febbraio e Marzo sono stati pubblicati?

• 2 settimane dopo...
Inviato
[quote name='eg1979' date='05 maggio 2006, 12:26']e Aprile?
[right][snapback]121066[/snapback][/right]
[/quote]

Chiedi troppo!

PS: cmq per Febbraio c'è stato un vincitore.

Inviato
In settimana si passa alle votazioni degli ultimi due mesi. Lo staff è stato occupato in altre faccende, se ne scusa.

Inviato
OK, e circa la proposta di aprire un'apposita sezione per il concorso?

Inviato
Penso che verrà fatta a breve.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Allora ? Lo staff ci può mettere al corrente di cosa vuol fare con il concorso fotografico ?
Penso sia una bella cosa, amata da tutti, e quindi non mi sembra il caso di trascurarla. Forse al limite, mi permetto di suggerire che fra tutte le foto del sito di un dato mese si potrebbero votare fra quelle migliori (10 in tutto p.es), fra cui scegliere, con votazione dei soli iscritti, a quale dare la/le palme (3 al max). La cosa in un sito unico. Che ne dite? la chiusura potrebbe avvenire alla fine del mese e la premiazione con un logo da creare apposito, non oltre 10 gg dopo.
Questa sarebbe solo un'idea.

roth37

• ADMIN
Staff
Inviato
Domenica si chiudono le votazioni per i mesi di

MARZO - APRILE - MAGGIO
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato
[quote name='reficul' date='10 giugno 2006, 15:44']Domenica si chiudono le votazioni per i mesi di

MARZO - APRILE - MAGGIO
[right][snapback]130277[/snapback][/right]
[/quote]

Qualche novità?

Marco

• 2 settimane dopo...
Inviato
Di nuovo tutto "inchiodato" ?

roth37

Inviato
La questione inizia a scadere nel ridicolo, non sarebbe meglio interromperlo e riprenderlo solo quando si è sicuri di poterlo gestire con regolarità?

Inviato
Sinceramente e' pietoso vedere comportamenti da lupi affamati per un'iniziativa che dovrebbe essere soltanto un di piu' alla normale vita del forum

Inviato
[quote name='yafet_rasnal' date='03 luglio 2006, 13:31']... un'iniziativa che dovrebbe essere soltanto un di piu' alla normale vita del forum
[right][snapback]135229[/snapback][/right]
[/quote]

Qualunque cosa o la si fa bene o non la si fa affatto.

Inviato
[quote name='Gianluca' date='03 luglio 2006, 14:06'][quote name='yafet_rasnal' date='03 luglio 2006, 13:31']... un'iniziativa che dovrebbe essere soltanto un di piu' alla normale vita del forum
[right][snapback]135229[/snapback][/right]
[/quote]

Qualunque cosa o la si fa bene o non la si fa affatto.
[right][snapback]135242[/snapback][/right]
[/quote]

Ok facciamo le cose per bene ...visto che e' richiesta l'assiduita' costante rendiamo il forum a pagamento. E a sto punto, se fossi io lo sponsor, chiuderei qui l'iniziativa a titolo definitivo.

Inviato
Ma perchè non lasciamo lavorare in santa pace i nostri Amministratori e Collaboratori ? :(

Tra teste calde da tenere a bada e controllare, e sto notando che da qualche mesetto ve ne sono diverse, e impegni di lavoro, non penso che il nostro staff sia composto tutto da persone pensionate o disoccupate.

Se ritardano ci sarà un qualche valido motivo, ad esempio è da parecchio tempo che non vedo post di PICCHIO, l'organizzatore del concorso, spero non sia successo nulla di grave e che l'assenza dipenda solo da motivi di lavoro.

E poi scusate, come ha detto Yafet, non abbiamo sborsato una lira (pardon un centesimo) per partecipare al concorso.

Pgl

Inviato
Forse avete frainteso. Non pretendo l'assegnazione dei premi (anche xchè, per quel che mi riguarda, non ho neanche partecipato), dico solamente che sarebbe meglio evitare di annunciare inutilmente, entro pochi giorni, l'uscita dei vincitori.

Inviato
[quote name='Pgl' date='03 luglio 2006, 20:58']E poi scusate, come ha detto Yafet, non abbiamo sborsato una lira (pardon un centesimo) per partecipare al concorso.

Pgl
[right][snapback]135353[/snapback][/right]
[/quote]

Su questo non sono d'accordo, per preparare una buona scheda per la moneta ci vuole tempo ed impegno, che vale molto più dei soldi. E poi non penso che ci siano "lupi affamani" di una maglietta o di una macchinetta fotografica. In fin dei conti spendiamo per le nostre monetine migliaia di euro, in confronto il valore del premio è irrisorio, il bello, penso per tutti i partecipanti, è la "competizione".

• ADMIN
Staff
Inviato
[b]CHIUSO PER FERIE [/b]

Ci risentiamo a settembre...
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.