Vai al contenuto
IGNORED

scambio 2 euro dante 2004 e 2009

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ho in doppione queste due monete e vorrei scambiarle....se siete interessati ascolto proposte le monete sono in fdc...ciao a tutti

io potrei essere interessato. Quante ne sono solo due? Provengono da rotolino?

Ho diverso euro commemorativi italiani e stranieri FDC da rotolino.

Vincenzo.

Inviato (modificato)

ne ho solamente due e provengono da rotolini...fammi sapere che cosa hai da propormi!hai argenti?fammi una proposta sei a conoscenza del valore delle due miei monete...giusto?

stiamo parlando di una moneta che ha compiuto 6 anni di eta , e laltra non ne a ancora 2 ,quindi per cortesia non parliamo di valore....ma di speculazione......

poi se vedi in questo forum cerchiamo di aiutarci con razie e scambi per avvicinarci il piu possibile al loro vero valore (quello facciale)....in modo da non cadere nelle trappole dei commercianti...

vedi razia otrebor 10 cent 2004 ..ceduta per il suo vero valore- razia pe 1983 2 euro dante 2007...anchessa ceeduta x il valore facciale....

mirko 8710 con portogallo grecia e finlandia......poco + del valore facciale ma sempre al di sotto dei prezzi che si vedono in giro

e questo perche le a dovute procurare ....mentre gli altri le avevano gia disponibili....dimenticavo anchesse tutte esclusivamente fdc da rotolini ancora sigillati....

e poi sinceramente..siamo sicuri che tutte queste monete abbiano un futuro valore???????

Modificato da saldi-saldi

Inviato

ne ho solamente due e provengono da rotolini...fammi sapere che cosa hai da propormi!hai argenti?fammi una proposta sei a conoscenza del valore delle due miei monete...giusto?

stiamo parlando di una moneta che ha compiuto 6 anni di eta , e laltra non ne a ancora 2 ,quindi per cortesia non parliamo di valore....ma di speculazione......

poi se vedi in questo forum cerchiamo di aiutarci con razie e scambi per avvicinarci il piu possibile al loro vero valore (quello facciale)....in modo da non cadere nelle trappole dei commercianti...

vedi razia otrebor 10 cent 2004 ..ceduta per il suo vero valore- razia pe 1983 2 euro dante 2007...anchessa ceeduta x il valore facciale....

mirko 8710 con portogallo grecia e finlandia......poco + del valore facciale ma sempre al di sotto dei prezzi che si vedono in giro

e questo perche le a dovute procurare ....mentre gli altri le avevano gia disponibili....dimenticavo anchesse tutte esclusivamente fdc da rotolini ancora sigillati....

Hai dettu già tutto, togliendomi le parole di bocca.

E poi argenti? Per due monete da 2 euro? Ho in mente il loro valore? Qui sul forum 2 euro esatti da scambiare con 2 euro esatti.

Ti saluto.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.