Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, una 15ina di giorni fa ho ordinato il catalogo alfa di San Marino Italia e Vaticano. com'è come catalogo?

E qual'è a vostro avviso il catalogo più completo?

Inviato

Purtroppo non riporta quotazioni e gradi rarità giuste di mercato e molti errori. Come ti avevo detto i migliori sono Gigante e Montenegro costano qualche euro in più ma sono molto più vicini al reale mercato numismatico.

Se li trovi vanno bene anche usati e di anni passati 2009/2010,dovresti pagarli la metà della copertina.

Ciao F.

Inviato

catalogo alfa di San Marino Italia e Vaticano.

Io penso che ogni catalogo ha la sua valenza, a seconda del tipo di moneta, per esempio secondo mè il Montenegro è più corretto del Gigante nella maggior parte delle valutazioni relative alle monete dOro.

A tal proposito ti chiedo un'informazione, quando ti arriva il catalogo, potresti dirmi i pesi che sono riportati per tutte le edizioni dei 2 Scudi in Oro di S.Marino, grazie.

Awards

Inviato

va bene marengo appena mi arriva ti farò sapere.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.