Vai al contenuto
IGNORED

Voti Reputazione

Risposte migliori

Inviato
Reputo giusta anche la decisione di restringere il campo degli addetti ai voti...altrimenti diventerebbe una giungla...
Mi piacerebbe però che lo staff accettasse, anche in forma privata, consigli per eventuali voti e che decidesse poi se aggiungerli o meno.
Io ad esempio aggiungerei un voto ad una persona (che ha già un voto) che mi ha aiutato in più di un'occasione e che è sempre molto attiva nel forum e in tutte le sue iniziative.
Secondo me si meriterebbe uno o due votini in più... :happyspoonboy:

• Risposte 66
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• piergi00

7

• Michele2198

4

• Horben Tumblebelly

3

• Paleologo

3

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Visto che già ci sono i primi problemi con questo strumento (si vedano altre discussioni...), dal basso della mia ignoranza mi permetto di fare una piccola proposta:
perchè non eliminare i voti negativi e lasciare solo quelli positivi?
un voto positivo, anche se poco meritato, non infastidisce nessuno, mentre uno negativo.....
In fondo, se lo scopo del feedback negativo è solo quello di punire le persone scorrette, credo che per questo già ci sono gli amministratori e lo staff, che potrebbero intervenire motu proprio o dietro segnalazione, e comunque senza aspettare il famoso "-6"....
Intendo dire, se uno si comporta male, offende o comunque viola le regole, lo si sospende o al limite lo si caccia via ditrettamente. Punto.
Senza aspettare voti di "reputazione" che una volta in più non avrebbero alcun senso.

Tutto questo, naturalmente, IMHO

Inviato (modificato)
[quote name='aleroit2000' date='27 dicembre 2005, 22:19']Visto che già ci sono i primi problemi con questo strumento (si vedano altre discussioni...), dal basso della mia ignoranza mi permetto di fare una piccola proposta:
un voto positivo, anche se poco meritato, non infastidisce nessuno, mentre uno negativo.....
In fondo, se lo scopo del feedback negativo è solo quello di punire le persone scorrette, credo che per questo già ci sono gli amministratori e lo staff, che potrebbero intervenire motu proprio o dietro segnalazione, e comunque senza aspettare il famoso "-6"....
Intendo dire, se uno si comporta male, offende o comunque viola le regole, lo si sospende o al limite lo si caccia via ditrettamente. Punto.
Senza aspettare voti di "reputazione" che una volta in più non avrebbero alcun senso.

[right][snapback]82060[/snapback][/right]
[/quote]

è esattamente ciò che penso,eliminarli mi sembra più utile per il bene della collettività,dopotutto i voti negativi porteranno solo più discordia a prescindere dal fatto che chi li abbia li meriti o meno.

Penso che chi è messo pubblicamente alla gogna ,giustamente o ingiustamente, continuerebbe a buttare benzina sul fuoco.Personalmente sarei molto infastidito da quella barretta rossa <_<

le reputazioni negative non garantiscono calma e serenità ma anzi aumentano astio malumori e conflitti.Sono d'accordo sul fatto che un forum debba essere moderato e regolamentato ma se si vuole garantire la tranquillità,secondo me, la strada da percorrere è un altra :huh:

p.s.non vedo più le varie risposte ma solamente un elenco nel quale cliccare per vedere ogni singolo intervento.Come mai questo scomodo cambiamento? :( Modificato da Fid
Inviato
<_< A primo impatto non piace neanche a me questa novità,perchè come hò già potuto constatare può creare delle controversie,ma poi riflettendoci bene visto che ormai questo forum è frequentato da molti utenti ed è un forum di grande importanza allora mi sembra giusto che ci sia un modo per controllare meglio l'utilizzo delle discussioni e degli argomenti da parte degli utenti addetti,in fondo nel noto sito si usano i FEEDBACK e credo che se non esistessero in molti avrebbero preso delle fregature,invece cosi uno più o meno già si può rendere conto con che gente ha a che fare.
Io direi di provare,forse con qualche revisione se possibile e poi se non dovesse funzionare siamo sempre in tempo a tornare in dietro .
In fondo come ha scritto un grande [color=blue]pensa se non ci avessi provato[/color]

Inviato
Io proporrei inoltre che durante discussioni animate i diretti interessati non possano darsi giudizi negativi a vicenda.

Lele

Inviato
[quote name='Fid' date='28 dicembre 2005, 01:57']p.s.non vedo più le varie risposte ma solamente un elenco nel quale cliccare per vedere ogni singolo intervento.Come mai questo scomodo cambiamento? :(
[right][snapback]82113[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Fid, lungi dallo Staff tutto apportare scomodi cambiamenti ;) , probabilmente qualcuno ti ha sabotato cliccando in alto a destra sul link "OUTLINE", se selezioni di nuovo "STANDARD", tutto dovrebbe tornare come prima :P

Ciao, RCAMIL.

Inviato
[quote name='Fid' date='28 dicembre 2005, 01:57']p.s.non vedo più le varie risposte ma solamente un elenco nel quale cliccare per vedere ogni singolo intervento.Come mai questo scomodo cambiamento? :(
[/quote]

Tranquillo nessun hacker nel tuo computer !!!
Anche io ho avuto lo stesso problema questa mattina , causato da un link di un utente che aveva settato questa opzione
naturalmente si risolve il problema in un attimo com ti ha suggerito rcamil

Inviato
[quote name='aleroit2000' date='27 dicembre 2005, 22:19']Visto che già ci sono i primi problemi con questo strumento (si vedano altre discussioni...), dal basso della mia ignoranza mi permetto di fare una piccola proposta:

[right][snapback]82060[/snapback][/right]
[/quote]

Concordo

Inviato
Tutto sommato sono abbastanza d'accordo sul limitare la reputazione ai voti positivi. Anche a me la reputazione negativa sa un po' troppo di "gogna" e non mi pare una cosa costruttiva. In fondo finora gli utenti che hanno dato problemi sono stati pochi e lo staff li ha gestiti bene, speriamo di continuare così.

Inviato
Come ho gia' piu' volte fatto intendere , preferisco un intervento diretto e radicale dello staff come e' gia' avvenuto efficacemente in passato ad una autogestione da parte degli utenti del forum.
L' ultimo caso di utente sanzionato con una serie di punti negativi , avvenuto in questi giorni dimostra l' inutilita' di questo sistema ; al contrario ha alimentato ulteriormente la polemica .
Trovo inoltre spiacevole quando invece di spegnare ogni iniziale focolaio si getta ulteriore benzina sul fuoco facendo finta di nulla , solo per avere l' ultima parola o forse ancor peggio per gusto di provocazione ;)

Inviato
E comunque con i troll l'unico metodo efficace è STRONCARE SUL NASCERE :P

Inviato
[quote name='rcamil' date='28 dicembre 2005, 10:27'][quote name='Fid' date='28 dicembre 2005, 01:57']p.s.non vedo più le varie risposte ma solamente un elenco nel quale cliccare per vedere ogni singolo intervento.Come mai questo scomodo cambiamento? :(
[/quote]

Ciao Fid, lungi dallo Staff tutto apportare scomodi cambiamenti ;) , probabilmente qualcuno ti ha sabotato cliccando in alto a destra sul link "OUTLINE", se selezioni di nuovo "STANDARD", tutto dovrebbe tornare come prima :P

Ciao, RCAMIL.
[right][snapback]82154[/snapback][/right]
[/quote]
[quote name='piergi00' date='28 dicembre 2005, 14:48'][quote name='Fid' date='28 dicembre 2005, 01:57']p.s.non vedo più le varie risposte ma solamente un elenco nel quale cliccare per vedere ogni singolo intervento.Come mai questo scomodo cambiamento? :(
[/quote]

Tranquillo nessun hacker nel tuo computer !!!
Anche io ho avuto lo stesso problema questa mattina , causato da un link di un utente che aveva settato questa opzione
naturalmente si risolve il problema in un attimo com ti ha suggerito rcamil
[right][snapback]82265[/snapback][/right]
[/quote]

grazie ragazzi,stavo impazzendo!!!

adesso tutto ok!! :P
Inviato (modificato)
pare di sì... se è così, e non sono solo "lavori in corso", peccato per me! :(
era uno strumento che poteva funzionare... Modificato da micheleavanzo

Inviato
Io penso invece che siamo qui per parlare di monete, tutto il resto conta niente. Per me si potrebbero levare anche i ranking.

Inviato
[quote name='micheleavanzo' date='29 dicembre 2005, 12:17']pare di sì... se è così, e non sono solo "lavori in corso", peccato per me! :(
era uno strumento che poteva funzionare...
[right][snapback]82550[/snapback][/right]
[/quote]

Lavori in corso ;)

Inviato
[quote name='Gianluca' date='29 dicembre 2005, 13:42']Io penso invece che siamo qui per parlare di monete, tutto il resto conta niente. Per me si potrebbero levare anche i ranking.
[right][snapback]82584[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.