Vai al contenuto
IGNORED

Sistema dei messaggi

bizerba62

Risposte migliori

Intanto il mio darle del lei.. sta a significare il mio esser educata dal momento che neppure la conosco. Il RISPETTO in primis. Ho capito la motivazione in merito all'invio dei messaggi privati. Comunque credo che imparerò cose nuove anche in questo forum,anche se io...son una laureanda alla facoltà di ARCHEOLOGIA NAVALE,per cui questo campo..non mi è completamente sconosciuto. Ma c'è sempre da imparare nella vita. Grazie ancora allora Luke idk. Saluti, venere.

Ciao Venere, Complimenti per la Laurea, Archeologia Navale è riferita a relitti di imbarcazioni o del loro contenuto? ScusaMi ma io sono molto curioso e Poi l' archeologo è sempre stato il Mio più grande sogno.....Ciao Massy

Modificato da MassyGiovy7577
Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere di conoscerla signor Massy. Intanto mi scusi se le sto rispondendo in ritardo. Beh.. per i complimenti per la laurea c'è ancora da aspettar qualche mese..se Dio vuole! Io son una laureanda. Il corso di laurea di ARCHEOLOGIA NAVALE...concerne certamente lo studio e l'analisi approfondita dei relitti di imbarcazioni antiche e di conseguenza anche il loro contenuto (costituito da reperti di ogni genere,dalle anfore,àncore,cordame,alle statue,ecc ecc..). Beh..la "curiosità" di cui parla lei,è certamente una curiosità positiva! Ed è sempre bello e appagante arricchire il proprio "bagaglio culturale". P.s: auguri per il suo comply,se non erro. Cordiali saluti, Venere.

Grazie per le delucidazioni avute, grazie per gli auguri di compleanno, Ti auguro buona fortuna per la Laurea e colgo l' occasione per farTi gli auguri di Buone Feste.......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.