Vai al contenuto
IGNORED

[AIUTO] Giglietti 2,5 Soldi

Avrelivs

Risposte migliori

Supporter

non concordo.... il senso della rotazione dei gigli è quello normale....

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per capirci i gigli dovrebbero partire da piccoli e finire grossi per cui se si guarda la moneta la rotazione non e' data dalle punte dei gigli ma dalla parte grossa.

Per cui in questa moneta (che qualche giorno fa era ancora mia :P :lol: ) la rotazione dovrebbe essere oraria e rispecchia anche la tipologia delle monete piu' comuni.

Quella indicata con i gigli al contrario nel catalogo da Savoiardo infatti presenta la rotazione antioraria (anche se mi sembra abbia fatto confusione tra orario ed antiorario nello pecificare quale tipologia fosse rara :D ).

2,5 soldi

Controllando negli speciali del Dott.Traina si evince la stessa cosa ;)

Spero di non avere creato confusione

Andrea

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per capirci i gigli dovrebbero partire da piccoli e finire grossi per cui se si guarda la moneta la rotazione non e' data dalle punte dei gigli ma dalla parte grossa.

Per cui in questa moneta (che qualche giorno fa era ancora mia :P :lol: ) la rotazione dovrebbe essere oraria e rispecchia anche la tipologia delle monete piu' comuni.

Quella indicata con i gigli al contrario nel catalogo da Savoiardo infatti presenta la rotazione antioraria (anche se mi sembra abbia fatto confusione tra orario ed antiorario nello pecificare quale tipologia fosse rara :D ).

2,5 soldi

Controllando negli speciali del Dott.Traina si evince la stessa cosa ;)

Spero di non avere creato confusione

Andrea

allora ci vedo ancora bene andrea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

chiedo venia...... :( :( :(

ammetto che questa cosa della rotazione dei giglietti ha sempre provocato in me una certa confusione....

oltretutto ho pure scritto sbagliato sul catalogo (me ne sono accorto ora controllando) ma rimedio subito!

mi ungo il capo e mi scuso.... avete perfettamente ragione ... ho detto una str...... ;) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON E' UN RRR?!?!?! ALLORA RILASCIO SUBITO FEEDBACK NEGATIVO! CON TUTTO QUELLO CHE HO SPESO :D :D :P

Scherzo, dai. Grazie mille per la moneta e per questo chiarimento.

Grazie anche a tutti quelli che lavorano duro e tengono aggiornato il catalogo.

Ci mancherebbe che ci sia bisogno di chiedere scusa per qualche svista come questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON E' UN RRR?!?!?! ALLORA RILASCIO SUBITO FEEDBACK NEGATIVO! CON TUTTO QUELLO CHE HO SPESO :D :D :P

Scherzo, dai. Grazie mille per la moneta e per questo chiarimento.

Grazie anche a tutti quelli che lavorano duro e tengono aggiornato il catalogo.

Ci mancherebbe che ci sia bisogno di chiedere scusa per qualche svista come questa!

Grazie a te :lol:

Per il resto mi fa piacere che ogni tanto riesco a correggere qualche errore qui e la' nei cataloghi ......vuol dire che gli insegnamenti dei maestri servono a qualcosa :D :D :P

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.