Vai al contenuto
IGNORED

50 Lire Venezia moneta corrente 1848

max65

Risposte migliori

Cari Amici,

un venditore tedesco mi ha proposto l'acquisto di questa banconota regionale del Comune di Venezia,mi sembra molto interessante ed è sempre un pezzo della nostra storia.Mi ha detto di fare io un prezzo.Secondo voi quale sarebbe una cifra conveniente?Il Gavello come ne giudica la rarità?Grazie.

post-584-006017800 1290121325_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato on-line un negozio che la vende a euro 250,00 FDS.....e dice che è R2....e quanto pare una l' ha venduta....ciao

L'ha venduta sì, se si sta al catalogo in FDS sono 280, ma è classificata solo R.

Non posso che quotare R-R, a 100 euro o poco più fai un affare, puoi sperare che il venditore tedesco non sappia bene cosa ha in mano, da un italiano difficilmente la compreresti a quel prezzo.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.