Vai al contenuto
IGNORED

Recupero credito dal Vaticano

Risposte migliori

Salve a tutti :)
Mi sono appena arrivati i moduli per prendere le monete
che sono uscite il 6 dicembre.
Apparte che non ho capito perche c'è il prezzo solo del 2 euro??
Cmq io vorrei prendere il 2€ e siccome avanzo un sacco di soldi
dal vaticano visto che avevo richiesto le proff e non me le hanno mandate
che devo fare per pagare con quei soldi che mi devono dare??

Spero di essermi spiegato :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Eolone' date='10 dicembre 2005, 14:27']Salve a tutti :)
Mi sono appena arrivati i moduli per prendere le monete
che sono uscite il 6 dicembre.
Apparte che non ho capito perche c'è il prezzo solo del 2 euro??
Cmq io vorrei prendere il 2€ e siccome avanzo un sacco di soldi
dal vaticano visto che avevo richiesto le proff e non me le hanno mandate
che devo fare per pagare con quei soldi che mi devono dare??

Spero di essermi spiegato  :rolleyes:
[right][snapback]77107[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Eolone,

curioso il tuo nick name :) .C'è il prezzo solo dei due euro perchè probabilmente sei un abbonato recente e nel passato non hai ordinato le precedenti commemorative,quindi le hanno omesse sul formulario e nello stesso fai presente che vuoi utilizzare il conto deposito residuo per pagare il 2 euro,devi quindi spedire solo il mudulo senza fare ulteriori pagamenti,puoi fare un allegato al modulo o scrivere sullo stesso.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ligure' date='10 dicembre 2005, 19:32']se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?)
[right][snapback]77214[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Ligure,

puoi sempre farlo,anche se devi sperare che non vengano richieste da chi di solito lo fa e può accadere,dato il costo elevato,110 euro.Con il Vaticano non si può mai sapere,ti consiglio di tentare.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max65' date='10 dicembre 2005, 18:59'][quote name='ligure' date='10 dicembre 2005, 19:32']se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?)
[/quote]
Ciao Ligure,

puoi sempre farlo,anche se devi sperare che non vengano richieste da chi di solito lo fa e può accadere,dato il costo elevato,110 euro.Con il Vaticano non si può mai sapere,ti consiglio di tentare.

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]77220[/snapback][/right]
[/quote]

scusami ma il tentativo che farò lo dovrò scrivere nello spazio dove c'è scritto note in fondo al modulo?(non mi è ancora arrivato il modulo).
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ligure' date='11 dicembre 2005, 19:28'][quote name='max65' date='10 dicembre 2005, 18:59'][quote name='ligure' date='10 dicembre 2005, 19:32']se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?)
[/quote]
Ciao Ligure,

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]77220[/snapback][/right]
[/quote]

scusami ma il tentativo che farò lo dovrò scrivere nello spazio dove c'è scritto note in fondo al modulo?(non mi è ancora arrivato il modulo).
[right][snapback]77429[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Ligure,

lo spazio è occupato da una loro nota,puoi sempre fare un allegato,è uguale.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.