Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

VITTORIO AMEDEO III SOLDO 1789

post-10498-030921200 1290033996_thumb.jp

Supporter
Inviato

col fischio che moneta!!!!!!!

mi risulta della più grande rarità!!!!

adesso sono lontano dai testi di riferimento, ma domani vado a dare un'occhiatina a ciò che si dice di questa moneta....

ti prego fammi vedere anche il retro.... e foto a catalogo che è praticamente impossibile rintracciare una immagine di questa moneta!!!

complimenti, stai deliziandomi con dei pezzi da 90!! (gioia per i miei occhi)....

Supporter
Inviato

me la ricordavo più rara.......

ho controllato sul traina e la classificava R3...

eppure a parte quella pubblicata sul biaggi non mi ricordavo di averne mai viste....

vale il discorso di inserire le foto a catalogo....

Inviato

bella...davvero bella!

per me che vivo in ALta Savoia (alla Frontiera con il Canton Ginevra) devo dire che é una TRISTEZZA sapere che in queste zone...non circolino più MONETE di questa caratura...

l'Euro per quanto interesante espressione della storia contemporanea, nulla può, contro bellezze di questa caratura!

S.B.

Inviato

in effetti anche io non ne ho viste altre

Inviato

Molto bella e rara, complimenti. Si potrebbe avere la foto anche dell'altra faccia?

Ancora complimenti,

Lorenzo

Inviato

ecco l'altra faccia.direi BB.C'E QUALCHE traccia d'argentatura

post-10498-022779800 1290117165_thumb.jp

Supporter
Inviato

in ottima conservazione vista la rarità....

mi raccomando le foto sul catalogo

Inviato

+ che rara io non la possiedo :whome: :bash: :nono: :blink:

Supporter
Inviato

daniele adesso non "allargarti" troppo....

nonostante gli ultimi acquisti non possiamo metterci al pari di collezionisti savoia di un certo calibro....

... poi se ti allarghi ancora un poco dobbiamo cambiare le sedie al circolo!!! :D :D :lol: :lol: ;)

Inviato

daniele adesso non "allargarti" troppo....

nonostante gli ultimi acquisti non possiamo metterci al pari di collezionisti savoia di un certo calibro....

... poi se ti allarghi ancora un poco dobbiamo cambiare le sedie al circolo!!! :D :D :lol: :lol: ;)

:ph34r: sono dimagrito di un etto :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.