Vai al contenuto
IGNORED

valutazione kreuzer

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti
Vorrei un parere su queste due monete,che vorrei acquistare,ma data la mia inesperienza chiedo aiuto ai piu' esperti:
20 kreuzer 1870 diam.21,1 argento 500/1000(a detta del venditore)in conservazione spl a euro 10,00(base d'asta).
10 kreuzer 1872 in conservazione qfdc a euro 5,00(base d'asta).
E' un prezzo onesto oppure e' troppo basso per delle monete originali.
Allego foto

Inviato
[color=blue]Ciao Britar
Il 10 Kreuzer (tir.70.000.000) è comune e in FDC lo trovi anche sui 10 euro mentre il 20 Kreuzer 1872 (tir. 576.000) è molto più raro e da catalogo stà in SPL sui 60 euro (forse più).
Regolati di conseguenza. ;)
Ciao[/color]

Inviato
Ciao Favaldar
Grazie per la risposta :)
Per la quotazione del 20 kreuzer ti riferisci all'anno 1870,come quello che ho postato? :huh:

Inviato
[color=blue]Scusa non avevo letto le due date,pensavo fossere 1872 tutte e due.Allora se è del 1870 è un'anno comune valutazione in FDC sui 15 euro.
Ciao[/color]

• 3 settimane dopo...
Inviato
ho pagato i dieci kreuzer 1870 spl 4,10 euro ed i 20 kreuzer 1870 bb/qSpl 7,00
a novembre scorso.

massimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.