Vai al contenuto
IGNORED

Euro: nuova faccia comune futura.

Risposte migliori

[quote name='Ciccio 86' date='11 dicembre 2005, 12:08'].... Mi sembra strano che i centesimi in rame non siano più previsti per la circolazione, dal momento in cui per i nuovi Paesi credo sia utile la circolazione delle monetine...
Allora è veritieras questa notizia o no?
Ciccio 86
[right][snapback]77336[/snapback][/right]
[/quote]

Cosa te lo fa pensare?
Il fatto che nel documento a cui si fa riferimento in questoa discussione non siano più nominati è perché, IMHO, la loro faccia comune non ha bisogno di cambiare con l'allargamento dell'UE in quento non vi è rappresentata l'Europa ma tutto il mondo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarire una volta per tutte la situazione le monetine in rame non scompariranno, come non sono scomparse neppure per la Finlandia, che ha deciso di arrotondare tutti i prezzi ai 5 centesimi. Nel comunicato si parlava del nuovo disegno della faccia comune, il fatto che non siano stati menzionati i tre tagli più piccoli non intende la loro scomparsa, ma solo che questi non saranno modificati.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ciccio 86' date='14 dicembre 2005, 11:58']Appunto, io rispondevo a chi aveva detto che non venivano più coniati i centesimini....
Ciccio 86
[right][snapback]78235[/snapback][/right]
[/quote]

Credo di aver fatto un po' di confusione con il QUOTE.
Scusate :blush:
Link al commento
Condividi su altri siti

Rainywinter, ci tengo a dire che non devi preoccuparti per questa sciocchezza, ci mancherebbe. ;) ... Può succedere.
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.