andrea7200it Inviato 25 Novembre, 2010 Condividi #51 Inviato 25 Novembre, 2010 Ciao b27, io ero nella lista degli esclusi di SUPERBUBU ma non ho 100 messaggi utili per rientrare nella tua..... Credi possa fare questa eccezione? Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Andrea da Chieti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 26 Novembre, 2010 Autore Condividi #52 Inviato 26 Novembre, 2010 è la prima volta che partecipo ad una razzia...qualcuno mi spiega cosa devo fare ora che sono nella lista??grazie.. Ciao hyperfranz, per il momento non devi fare nulla, quando la BCL manderà la fattura (probabilmente a gennaio) e sapremo il costo esatto ti informerò di quanto ti compete e delle modalità di pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 26 Novembre, 2010 Autore Condividi #53 Inviato 26 Novembre, 2010 Ciao b27, io ero nella lista degli esclusi di SUPERBUBU ma non ho 100 messaggi utili per rientrare nella tua..... Credi possa fare questa eccezione? Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Andrea da Chieti Ciao Andrea, guarda che se controlli l'elenco all'inizio di questa pagina già c'eri ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 26 Novembre, 2010 Autore Condividi #54 Inviato 26 Novembre, 2010 CIao Se fosse possibile NICK: FULVIONE Numero Monerte 2 Tipo Di Spedizione Prioritaria Citta: TORINO grazie Ciao fulvione, ti aggiungo alla lista perchè sei iscritto al forum da più di un anno, essendo anch'io di Torino se vuoi possiamo incontrarci, altrimenti te le spedisco. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 26 Novembre, 2010 Autore Condividi #55 Inviato 26 Novembre, 2010 Ciao, faccio ancora in tempo ? Anche una sola moneta Grazie Umberto Scusa Umberto, ma essendo iscritto al forum da 2 giorni non posso accontentarti. Partecipa attivamente e vedrai che per l'operazione Lussemburgo 2012 sarai dei nostri ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 26 Novembre, 2010 Autore Condividi #56 Inviato 26 Novembre, 2010 (modificato) Post doppio Modificato 26 Novembre, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 26 Novembre, 2010 Autore Condividi #57 Inviato 26 Novembre, 2010 (modificato) Post triplo... Modificato 26 Novembre, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
IlFeroceSaladino Inviato 26 Novembre, 2010 Condividi #58 Inviato 26 Novembre, 2010 Ciao, faccio ancora in tempo ? Anche una sola moneta Grazie Umberto Scusa Umberto, ma essendo iscritto al forum da 2 giorni non posso accontentarti. Partecipa attivamente e vedrai che per l'operazione Lussemburgo 2012 sarai dei nostri ;) Vabbhè ci ho provato :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 26 Novembre, 2010 Condividi #59 Inviato 26 Novembre, 2010 Ciao b27, io ero nella lista degli esclusi di SUPERBUBU ma non ho 100 messaggi utili per rientrare nella tua..... Credi possa fare questa eccezione? Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Andrea da Chieti Ciao Andrea, guarda che se controlli l'elenco all'inizio di questa pagina già c'eri ;) scusami tanto.... ero distrattamente distratto :lol: Saluti da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 27 Novembre, 2010 Condividi #60 Inviato 27 Novembre, 2010 Aggiornamento: coin card: camarguebull2009 (messaggio #14) confermato ??? Mirko8710 (#15) confermato Siena Papillon (#31) confermato Salerno Parasiempre (#33) confermato Messina La coin card la spedirò unicamente per raccomandata. monete sfuse: A coloro che si sono prenotati nella mia lista ho aggiunto la lista di attesa di superbubu (messaggio #96 della sua discussione). Lista mia: - Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena - Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova - afornaini 2 monete (prioritaria) ??? - fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta - camarguebull2009 2 monete (raccomandata) ??? - Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) ??? - brindellone 2 monete (prioritaria) Cosenza - anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia Lista di attesa di superbubu: - Squyrry 2 monete (A e B ) (prioritaria) Padova - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (prioritaria) Firenze (unica spedizione con Mirko8710) - apulian 2 monete (prioritaria) ??? - andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti - vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari - Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine - farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM) - hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV Le monete a disposizione sono 45 per cui tutti gli utenti sopra elencati saranno accontentati e al momento non c'è NESSUN utente in lista di attesa per questa moneta. Qualcuno di voi mi ha chiesto il significato dei punti interrogativi vicino al proprio nickname: significa che non mi avete dato l'informazione corrispondente (mancano infatti un po' di province). Ehi b27! Io sono della provincia di Lucca :)) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 27 Novembre, 2010 Condividi #61 Inviato 27 Novembre, 2010 CIao, io sono in lista di attesa da superbubu, se possibile mi metto qua e mi tolgo da la grazie NICK: Cudumar Numero Monerte 1 Tipo Di Spedizione Prioritaria Citta: Udine grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 27 Novembre, 2010 Autore Condividi #62 Inviato 27 Novembre, 2010 CIao, io sono in lista di attesa da superbubu, se possibile mi metto qua e mi tolgo da la grazie NICK: Cudumar Numero Monerte 1 Tipo Di Spedizione Prioritaria Citta: Udine grazie Ciao cudumar, guarda che anche tu eri già presente nell'elenco all'inizio della pagina precedente ;) . Per evitare confusioni al prossimo aggiornamento ci sarà un'unica lista. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 27 Novembre, 2010 Condividi #63 Inviato 27 Novembre, 2010 Aggiornamento: coin card: camarguebull2009 (messaggio #14) confermato ??? Mirko8710 (#15) confermato Siena Papillon (#31) confermato Salerno Parasiempre (#33) confermato Messina La coin card la spedirò unicamente per raccomandata. monete sfuse: A coloro che si sono prenotati nella mia lista ho aggiunto la lista di attesa di superbubu (messaggio #96 della sua discussione). Lista mia: - Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena - Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova - afornaini 2 monete (prioritaria) ??? - fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta - camarguebull2009 2 monete (raccomandata) ??? - Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) ??? - brindellone 2 monete (prioritaria) Cosenza - anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia Lista di attesa di superbubu: - Squyrry 2 monete (A e B ) (prioritaria) Padova - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (prioritaria) Firenze (unica spedizione con Mirko8710) - apulian 2 monete (prioritaria) ??? - andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti - vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari - Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine - farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM) - hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV Le monete a disposizione sono 45 per cui tutti gli utenti sopra elencati saranno accontentati e al momento non c'è NESSUN utente in lista di attesa per questa moneta. Qualcuno di voi mi ha chiesto il significato dei punti interrogativi vicino al proprio nickname: significa che non mi avete dato l'informazione corrispondente (mancano infatti un po' di province). grazie, per l'inserimento :) :) Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 27 Novembre, 2010 Autore Condividi #64 Inviato 27 Novembre, 2010 Stiamo sistemando le liste per evitare la doppia spedizione di Squyrry e Parasiempre, questa è la situazione aggiornata di concerto con andreadema e superbubu: coin card: camarguebull2009 (messaggio #14) confermato ??? Mirko8710 (#15) confermato Siena Papillon (#31) confermato Salerno Parasiempre (#33) confermato Messina La coin card la spedirò unicamente per raccomandata. monete sfuse: - Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena - Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova - afornaini 2 monete (prioritaria) ??? - fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta - camarguebull2009 2 monete (raccomandata) ??? - Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) Lucca - brindellone 2 monete (prioritaria) Cosenza - anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia - Parasiempre 2 (A e B ) (raccomandata ) Messina (al posto di Squyrry in transito verso la lista di andreadema) - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (prioritaria) Firenze (unica spedizione con Mirko8710) - apulian 2 monete (prioritaria) ??? - andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti - vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari - Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine - farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM) - hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV - fulvione 2 monete (prioritaria) Torino Le monete a disposizione sono 45 per cui tutti gli utenti sopra elencati saranno accontentati e al momento non c'è NESSUN utente in lista di attesa per questa moneta. Qualcuno di voi mi ha chiesto il significato dei punti interrogativi vicino al proprio nickname: significa che non mi avete dato l'informazione corrispondente (mancano infatti un po' di province). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 28 Novembre, 2010 Condividi #65 Inviato 28 Novembre, 2010 Grazie mille B27 per aver unificato le mie prenotazioni in un unico invio. saluti vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #66 Inviato 5 Dicembre, 2010 Scusami: avevo dimenticato di indicare la provincia. Treviso Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore Condividi #67 Inviato 5 Dicembre, 2010 (modificato) Aggiornamento: ho incluso le coin card slovacche degli utenti provenienti dalla razzia di johndoe. Le monete a disposizione sono 45 per cui tutti gli utenti saranno accontentati e al momento non c'è NESSUNO in lista di attesa per questa moneta. Le prenotazioni sono ancora aperte (sempre e solo per chi ha almeno 100 messaggi o almeno un anno di iscrizione al forum) ma si chiuderanno improrogabilmente il 15/12/2010. Agli utenti che mi hanno chiesto le monete tipo A e tipo B chiedo che mi confermino la richiesta, non so quale sia la distribuzione delle monete all'interno dei rotolini. Chiedo quindi a: fulmine vitt.emanumi di confermarmi che effettivamente collezionano sempre una coppia di monete per ogni commemorativo e che per loro si tratta di un dettaglio importante. coin card: camarguebull2009 (messaggio #14) confermato ??? + coin card Slovacchia (1 per tipo) Mirko8710 (#15) confermato Siena + coin card Slovacchia (1 per tipo) Papillon (#31) confermato Salerno Parasiempre (#33) confermato Messina La coin card la spedirò unicamente per raccomandata. monete sfuse: - Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena - Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova - afornaini 2 monete (prioritaria) Treviso - fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta - camarguebull2009 2 monete (raccomandata) ??? - Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) Lucca - brindellone 2 monete (prioritaria) Cosenza - anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia - Parasiempre 2 (A e B ) (raccomandata) Messina - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (raccomandata con Mirko8710) Firenze + coin card Slovacchia (1 per tipo) - apulian 2 monete (prioritaria) ??? - andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti - vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari - Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine - farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM) - hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV - fulvione 2 monete (prioritaria) Torino - numì 1 moneta (prioritaria) Trapani - magicoin 1 moneta (prioritaria) Ercolano - donax 2 monete (???) ??? Modificato 6 Dicembre, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numì Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #68 Inviato 5 Dicembre, 2010 ciao b27, è ancora disponibile 1 moneta??? ho contattato andreadema e mi ha detto che la lista è chiusa, nella parte seconda non lo so perchè ho contattato superbubu e ancora non mi ha risposto..se disponibile io sono interessato grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #69 Inviato 5 Dicembre, 2010 Ciao b27 Ti confermo i 2 pezzi (possibilmente tipo A e B, ovviamente se non si presentassero le 2 tipologie vanno comunque bene anche una sola) e la coin card! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #70 Inviato 5 Dicembre, 2010 Molte grazie b27! Sei un amico :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore Condividi #71 Inviato 5 Dicembre, 2010 ciao b27, è ancora disponibile 1 moneta??? ho contattato andreadema e mi ha detto che la lista è chiusa, nella parte seconda non lo so perchè ho contattato superbubu e ancora non mi ha risposto..se disponibile io sono interessato grazie.. Ti ho aggiunto, fammi sapere il tipo di spedizione (prioritaria o raccomandata) e la provincia, nel caso in cui volessi accordarti con un altro utente per un'unica spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #72 Inviato 6 Dicembre, 2010 (modificato) eccomi qua, se puoi aggiungimi una coin card slovachia 2011 pure a me... grazie Modificato 6 Dicembre, 2010 da cudumar Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giampy2004 Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #73 Inviato 6 Dicembre, 2010 (modificato) :) Ciao b27, buongiorno, si effettivamente cerco di collezionare sempre tipo A+B, se non ti crea alcun problema ti riconfermo i due tipi, Grazie Giampaolo/Giampy2004 :) Modificato 6 Dicembre, 2010 da Giampy2004 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #74 Inviato 6 Dicembre, 2010 ciao scusami b27, mi sa che ho perso qualche parte della discussione.. ho letto di coin card slovacche, che prezzo avrebbero? c'è ancora posto per inserirsi? spero di non essere estremamente rompipxxxx. attendo notizie. saluti vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magicoin Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #75 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ciao, c'è ancora una moneta per me? NICK: magicoin Numero Monerte 1 Tipo Di Spedizione Prioritaria Citta: Ercolano Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori