Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONI LUSSEMBURGO 2011 - PARTE TERZA!

Risposte migliori

ARRIVATAAAAAA!!!! :lol:

Grazie dell'impegno che c'hai messo, è stato un piacere partecipare a questa razzia (la prima per me)....Sicuramente verrò alla tua festa di compleanno! :D

Non ci speravi più, vero????? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 401
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• b27

135

• Mirko8710

28

• Papillon

18

• cudumar

14

ARRIVATAAAAAA!!!! :lol:

Grazie dell'impegno che c'hai messo, è stato un piacere partecipare a questa razzia (la prima per me)....Sicuramente verrò alla tua festa di compleanno! :D

Non ci speravi più, vero????? :D :D :D

Eh cominciavo seriamente a preoccuparmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tipo di collezione per me vale solo vale solo per le commemorative. :)

Questo tipo di collezione per me invece è da mal di testa :lol:

già non amo le 5 zecche tedesche (colleziono solo la zecca "A"), figuriamoci i tipi A/B....

ognuno è libero di fare quello che vuole, ovviamente, ma io la penso così

:) potrebbe essere da mal di testa per tutti gli Amici razziatori, che nuovamente ringrazio,

per chi fa anche questo tipo di collezione si tratta solo di una moneta in più ;)

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora ricevuto niente. :unknw:

speriamo bene!

La tua raccomandata è molto strana: l'ho spedita il 15/3 insieme con tutte le altre; nello stesso giorno risulta inviata a MILANO CMP WINDOWS.

Poi nessun aggiornamento.

Le raccomandate di johndoe sono rimaste ferme parecchi giorni a Milano prima di sbloccarsi, probabilmente c'è stato qualche problema al centro di meccanizzazione postale. Certo che la tua batte ogni record :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene!

La tua raccomandata è molto strana: l'ho spedita il 15/3 insieme con tutte le altre; nello stesso giorno risulta inviata a MILANO CMP WINDOWS.

Le raccomandate di johndoe sono rimaste ferme parecchi giorni a Milano prima di sbloccarsi, probabilmente c'è stato qualche problema al centro di meccanizzazione postale. Certo che la tua batte ogni record :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Anche una mia raccomandata è rimasta parecchio ferma a Milano in quel periodo ... devono avere fatto un bel po di confusione ...

Incrociamo tutti le dita per la tua

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

speriamo bene!

Anche una mia raccomandata è rimasta parecchio ferma a Milano in quel periodo ... devono avere fatto un bel po di confusione ...

Ciao

grazie per la solidarietà .... :(

Modificato da camarguebull2009
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene!

Ciao

Stai tranquillo Alessandro a Milano in questo periodo sono stracolmi di posta da smistare, sembra che abbiano fatto tutti il ponte sulla festività del 17 c.m.

Anche io sono in attesa di una raccomandata dalla sicilia, spedita il 16 marzo.

Ciao.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

speriamo bene!

Ciao

Stai tranquillo Alessandro a Milano in questo periodo sono stracolmi di posta da smistare, sembra che abbiano fatto tutti il ponte sulla festività del 17 c.m.

Anche io sono in attesa di una raccomandata dalla sicilia, spedita il 16 marzo.

Ciao.:)

grazie Renato

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

le monete sono arrivate ieri scusa se lo comunico solo oggi....

Imballo super monete perfette

grazie di tutto e complimenti per l'operazione ......

Buona domenica a tutti valentino73

Link al commento
Condividi su altri siti

Busta arrivata oggi.

Una moneta si era staccata dal cartoncino, e rotolava liberamente nella busta. Per fortuna le ho trovate entrambe.

Grazie ancora per la disponibilità e il tempo che hai dedicato a questa iniziativa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivate.. :)

imballo integro ,monete e coin card tutto ok.

grazie ancora per il tuo impegno a favore del forum.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Busta arrivata oggi.

Una moneta si era staccata dal cartoncino, e rotolava liberamente nella busta. Per fortuna le ho trovate entrambe.

Grazie ancora per la disponibilità e il tempo che hai dedicato a questa iniziativa :)

Urca, hai fatto bene a segnalarmelo, la prossima volta metterò più nastro :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ho ricevuto le monete oggi.

Ancora un grazie sentito a b27 e Mirko8710.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento per coloro che sono ancora in attesa della loro busta: tutte le raccomandate sono arrivate, insieme con tutte le prioritarie spedite dal 14 al 21 marzo. La più lenta tra queste ultime ci ha messo 10 giorni (7 lavorativi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate oggi,

soltanto che hai dimenticato di inserire

la data del tuo compleanno :D

Grazie per il tuo impegno

e la tua disponibilità

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate oggi,

soltanto che hai dimenticato di inserire

la data del tuo compleanno :D

Grazie per il tuo impegno

e la tua disponibilità

Ciao

Ehm, sto per darvi una brutta notizia: credo che la festa non si farà... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

... e io che mi ero già comprato il vestito nuovo?:P :D

sei un mito!

Ciao e di nuovo grazie per l'ottima razzia.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

... e io che mi ero già comprato il vestito nuovo?:P :D

sei un mito!

Ciao e di nuovo grazie per l'ottima razzia.

Andrea

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Se però fate i bravi ricevendo tutti la monetina vi invito alla festa del prossimo anno.

Al momento mancano all'appello ancora 4 buste, quelle che ho spedito per ultime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata stamattina! Grazie davvero di cuore! Hhahaha confezione perfetta! Grazie per l'invito :)

Benissimo, la tua era stata spedita mercoledì scorso 23/3.

Ne mancano ancora 2 dell'ultima tranche di giovedì scorso, e precisamente le buste di:

vitt.emanumi

aramis76

Vi chiedo cortesemente di informarmi con solerzia dell'avvenuta ricezione (speriamo!) in modo da poter chiudere questa discussione, sinceramente non ne posso più :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Aramis76 mi ha comunicato che anche la sua busta è arrivata.

A questo punto manca "solo":

vitt.emanumi

dal quale non ho notizie :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Aramis76 mi ha comunicato che anche la sua busta è arrivata.

A questo punto manca "solo":

vitt.emanumi

dal quale non ho notizie :(

eccomi!!

arrivata anche a me questa mattina.

Purtroppo l'invito mi è arrivato in ritardo. ;) Mi è dispiaciuto mancare alla tua festa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.