Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONI LUSSEMBURGO 2011 - PARTE TERZA!

Risposte migliori

• Risposte 401
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• b27

135

• Mirko8710

28

• Papillon

18

• cudumar

14

Inviato (modificato)

Oggi ho spedito le buste di:

gaf

sentieroit

numì

Per non dare nell'occhio metto solo una busta in ogni buca, onde evitare intercettamenti multipli.

Ovviamente ci vorrà un po' di tempo, ma lo faccio per voi: per me sarebbe certamente più facile metterle tutte nella stessa buca.

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

gaf

sentieroit

numì

Per non dare nell'occhio metto solo una busta in ogni buca, onde evitare intercettamenti multipli.

Ovviamente ci vorrà un po' di tempo, ma lo faccio per voi: per me sarebbe certamente più facile metterle tutte nella stessa buca.

OK va benissimo, Ti ringrazio.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gaf

sentieroit

numì

Chiedo scusa per l'Off Topic: se ci fossi io nella "stanza dei bottoni" di Poste italiane, abolirei definitivamente la spedizione "prioritaria" a favore della spedizione tracciabile, non senza però un'adeguata limatura delle tariffe, soprattutto quelle appartenenti agli scaglioni di peso 20 - 250 g ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'Off Topic: se ci fossi io nella "stanza dei bottoni" di Poste italiane, abolirei definitivamente la spedizione "prioritaria" a favore della spedizione tracciabile, non senza però un'adeguata limatura delle tariffe, soprattutto quelle appartenenti agli scaglioni di peso 20 - 250 g ...

Concordo con la tua valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io: spedizione sempre tracciabile a prezzi onesti! Non costa nulla infatti applicare su ogni busta un'etichetta con un codice da fare passare sotto la lente ad infrarossi proprio come avviene per le raccomandate. Sarei anche disposto ad accettare un lieve aumento di prezzo rispetto ai 60cent della prioritaria a patto che il servizio migliori sensibilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io: spedizione sempre tracciabile a prezzi onesti! Non costa nulla infatti applicare su ogni busta un'etichetta con un codice da fare passare sotto la lente ad infrarossi proprio come avviene per le raccomandate. Sarei anche disposto ad accettare un lieve aumento di prezzo rispetto ai 60cent della prioritaria a patto che il servizio migliori sensibilmente.

...e i tempi di consegna schizzerebbero !!!

ieri mi hanno spedito una lettera prioritaria dal nord, ed è arrivata oggi....

una raccomandata, inviata giovedì scorso, mi arriverà domani perchè deve essere monitorata da ogni punto di transito.... e ci mettono una settimana :(

Link al commento
Condividi su altri siti

...e i tempi di consegna schizzerebbero !!!

ieri mi hanno spedito una lettera prioritaria dal nord, ed è arrivata oggi....

una raccomandata, inviata giovedì scorso, mi arriverà domani perchè deve essere monitorata da ogni punto di transito.... e ci mettono una settimana :(

Beh si questo è vero, però a questo punto bisognerebbe fare una scelta tra tempo rispoarmiato e maggiore sicurezza/possibilità di rimborso. :rolleyes:

Meglio tornare in topic va! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questa mattina ho spedito tutte le raccomandate, sono già tracciabili, le ho verificate (il numero lo trovate nella scansione del bollettino).

Le raccomandate di Mirko8710, Papillon e Parasiempre sono costate un po' più del previsto, ho preferito abbondare con l'imballaggio, vorrà dire che se mai dovessimo incontrarci mi offrirete mezzo caffè :D

Per chi mi ha chiesto le monete di tipo A e B: non ho avuto problemi, il primo rotolino è bastato per formare le 5 coppie richieste, e armato sia di occhiali sia di lente d'ingrandimento sono (quasi) sicuro di non aver fatto errori.

Una domanda: ma con la GK come fate? :P :P :P

Coin card slovacche: visto che quelle del 2009 erano consecutive con gli stessi numeri, mi sono ricordato di accoppiarle. Nella scatola di Mirko/vv64 di coppie ce ne sono 2, se questa cosa vi interessa ricordatevi di prendere quelle con lo stesso numero quando vi spartirete il bottino.

Infine oggi ho imbucato le buste di:

fulvione

enraz

andrea7200.it

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo B27

sempre più veloce del vento, l'oggetto è arrivato (meno di 24 ore).

Grazie, grazie, grazie

gaf

Strafelice di sapere che ti è già arrivata :D

Mi sembra che con te le nostre sgarrupatissime poste siano straordinariamente efficienti.

Domanda (con una certa dose di invidia): ma come fai?????? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao Piero,

appena arriva te ne darò conferma,

++

Una domanda: ma con il GK come fate?

++

ho rinunciato a prenderle perchè il venditore aveva solo il tipo "A" :lol: :lol:

Grazie Piero.

Ciao

Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao Piero,

appena arriva te ne darò conferma,

++

Una domanda: ma con la GK come fate?

++

ho rinunciato a prenderle perchè il venditore aveva solo il tipo "A" :lol: :lol:

Grazie Piero.

Ciao

Giampaolo

:D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao b27,

grazie mille per aver inviato tutto e aver pagato qualcosina di piu per la mia busta. caffè assicurato, ma se nn ci si dovesse vedere alla prossima razzia pareggiamo i conti. ti tengo informato sul recapito. grazie ancora, vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Piero Piero...permettimi un inchino!

Adesso ho debiti per almeno 3 o 4 commemorative da 2€ :D ;) Ricambierò, parola d'onore...

Grazie veramente di tutto!!!

Non appena arriva il pacchetto, te lo comunicherò e ti lascerò un bel pollice recto!!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Piero Piero...permettimi un inchino!

Adesso ho debiti per almeno 3 o 4 commemorative da 2€ :D ;) Ricambierò, parola d'onore...

Grazie veramente di tutto!!!

Non appena arriva il pacchetto, te lo comunicherò e ti lascerò un bel pollice recto!!

:friends:

SOLO 3 o 4???

Mi sa che hai perso il conto!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao b27,

grazie mille per aver inviato tutto e aver pagato qualcosina di piu per la mia busta. caffè assicurato, ma se nn ci si dovesse vedere alla prossima razzia pareggiamo i conti. ti tengo informato sul recapito. grazie ancora, vincenzo

Ciao Vincenzo, non ti preoccupare, siamo a posto così, è che mi divertiva l'idea del mezzo caffè... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è toccato a:

Euripe

cudumar

hyperfranz

Le spedizioni proseguiranno lunedì prossimo, con questo ritmo finiranno la prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO 3 o 4???

Mi sa che hai perso il conto!!!!!! :D :D :D :D :D :D

D'oh... :lol:

Vorrà dire che aggiungerò al tutto un paio di caffè quando verrò su a Torino al Museo Egizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.