Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONI LUSSEMBURGO 2011 - PARTE TERZA!

Risposte migliori

Supporter

Gentilissimo b27,

per prima cosa grazie mille per tutto il lavoro che ti sei preso sulle spalle. Non sono intervenuto nella discussione fino ad ora ma, seguendola costantemente, ho potuto apprezzare l'impegno che hai dedicato a questa attività a vantaggio degli utenti del forum.

Intendo pagare mediante bonifico la mia quota di 30.42 euro più le spese di spedizione, che se Mirko è d'accordo mi accollerei completamente, per un totale di 35.37 euro. Appena mi fai avere l'iban provvedo.

Grazie ancora e a presto,

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 401
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• b27

135

• Mirko8710

28

• Papillon

18

• cudumar

14

Vada per le spese di spedizione a te Valerio :D Però ti offro al Bar :D

Se mi mandi i dati del Bonifico ti mando tutto il dovuto, mie spese e ricariche degli altri utenti. ;)

A presto

Mirko

p.s. Infinitamente grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie b27 :)

mandami i dati della carta postapey da caricare.

ciao.

Modificato da camarguebull2009
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi fate arrossire :wub:

Comunque ho mandato le istruzioni a tutti e 3, conclusa questa fase non resterà che attendere le nostre monetine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia farfallina mi dice che domani busserà il postino ... :P

Purtroppo no, ancora nulla...

Rispetto all'anno scorso la bcl è in ritardo, il rotolino l'avevo ricevuto il 6/2/2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia farfallina mi dice che domani busserà il postino ... :P

Purtroppo no, ancora nulla...

Rispetto all'anno scorso la bcl è in ritardo, il rotolino l'avevo ricevuto il 6/2/2010.

Però considera che l'emissione di quest'anno è stata posticipata giusto di 1 mese... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non è ancora arrivato nulla, ma mi rattristava vedere scivolare la discussione verso la terza pagina.... :D

Quoto!

Nel frattempo...... nessuna novità ?:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche a me non è ancora arrivato nulla, ma mi rattristava vedere scivolare la discussione verso la terza pagina.... :D

Quoto!

Nel frattempo...... nessuna novità ?:unsure:

Mah, leggo su un blog estero che alcuni hanno già ricevuto nella prima settimana di febbraio...

Che io sappia il grosso verrà spedito tra la fine di questo mese e l'inizio di marzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la zecca slovacca mi ha informato via mail dell'avvenuta spedizione del materiale :)

Benissimo, me la vedo già nel raccoglitore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la zecca slovacca mi ha informato via mail dell'avvenuta spedizione del materiale :)

la zecca slovacca ? Scusa ma che c'entra? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra, eccome! Lo sanno bene Mirko8710, vv64 e camarguebull2009, come si può vedere dall'elenco. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra, eccome! Lo sanno bene Mirko8710, vv64 e camarguebull2009, come si può vedere dall'elenco. ;)

Ora capisco.., scusa ma mi era sfuggito questo particolare inerente alle coin card slovacche...

Ritornando al Lussemburgo, mi sembra che quest'anno se la sono presa con comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al Lussemburgo, mi sembra che quest'anno se la sono presa con comodo...

Sembrerebbe anche a me. Ancora dei 4 che hanno effettuato la razzia nemmeno uno li ha ricevuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sembrerebbe anche a me. Ancora dei 4 che hanno effettuato la razzia nemmeno uno li ha ricevuti...

Ciao Mirko, ti ho scritto un MP l'altro ieri, l'hai ricevuto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità? :) ......

No, ancora nulla :(

Ieri ho preparato tutte le buste e fatto le scansioni, prima di spedire ve le manderò per email per avere la conferma dell'indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità? :) ......

No, ancora nulla :(

Ieri ho preparato tutte le buste e fatto le scansioni, prima di spedire ve le manderò per email per avere la conferma dell'indirizzo.

Se dicono a inizio marzo.., tra una decina di giorni circa... arriveranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che tutti coloro che hanno pagato con PostePay sono confermati e che B27 ha ricevuto oggi il pagamento :)

Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Adesso si aspettano le monete... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi informo che tutti coloro che hanno pagato con PostePay sono confermati e che B27 ha ricevuto oggi il pagamento :)

Ottimo, aspetteremo, intanto ne ho già una per le mani e davo dire che mi piace davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto...e grazie a voi per l'impegno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.