b27 Inviato 25 Marzo, 2011 Autore Condividi #376 Inviato 25 Marzo, 2011 ARRIVATAAAAAA!!!! :lol: Grazie dell'impegno che c'hai messo, è stato un piacere partecipare a questa razzia (la prima per me)....Sicuramente verrò alla tua festa di compleanno! :D Non ci speravi più, vero????? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hyperfranz Inviato 25 Marzo, 2011 Condividi #377 Inviato 25 Marzo, 2011 ARRIVATAAAAAA!!!! :lol: Grazie dell'impegno che c'hai messo, è stato un piacere partecipare a questa razzia (la prima per me)....Sicuramente verrò alla tua festa di compleanno! :D Non ci speravi più, vero????? :D :D :D Eh cominciavo seriamente a preoccuparmi! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giampy2004 Inviato 25 Marzo, 2011 Condividi #378 Inviato 25 Marzo, 2011 Questo tipo di collezione per me vale solo vale solo per le commemorative. :) Questo tipo di collezione per me invece è da mal di testa :lol: già non amo le 5 zecche tedesche (colleziono solo la zecca "A"), figuriamoci i tipi A/B.... ognuno è libero di fare quello che vuole, ovviamente, ma io la penso così :) potrebbe essere da mal di testa per tutti gli Amici razziatori, che nuovamente ringrazio, per chi fa anche questo tipo di collezione si tratta solo di una moneta in più ;) Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 25 Marzo, 2011 Autore Condividi #379 Inviato 25 Marzo, 2011 non ho ancora ricevuto niente. speriamo bene! La tua raccomandata è molto strana: l'ho spedita il 15/3 insieme con tutte le altre; nello stesso giorno risulta inviata a MILANO CMP WINDOWS. Poi nessun aggiornamento. Le raccomandate di johndoe sono rimaste ferme parecchi giorni a Milano prima di sbloccarsi, probabilmente c'è stato qualche problema al centro di meccanizzazione postale. Certo che la tua batte ogni record :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 25 Marzo, 2011 Condividi #380 Inviato 25 Marzo, 2011 non ho ancora ricevuto niente. speriamo bene! La tua raccomandata è molto strana: l'ho spedita il 15/3 insieme con tutte le altre; nello stesso giorno risulta inviata a MILANO CMP WINDOWS. Poi nessun aggiornamento. Le raccomandate di johndoe sono rimaste ferme parecchi giorni a Milano prima di sbloccarsi, probabilmente c'è stato qualche problema al centro di meccanizzazione postale. Certo che la tua batte ogni record :ph34r: :ph34r: :ph34r: Anche una mia raccomandata è rimasta parecchio ferma a Milano in quel periodo ... devono avere fatto un bel po di confusione ... Incrociamo tutti le dita per la tua Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 26 Marzo, 2011 Condividi #381 Inviato 26 Marzo, 2011 (modificato) :( non ho ancora ricevuto niente. speriamo bene! La tua raccomandata è molto strana: l'ho spedita il 15/3 insieme con tutte le altre; nello stesso giorno risulta inviata a MILANO CMP WINDOWS. Poi nessun aggiornamento. Le raccomandate di johndoe sono rimaste ferme parecchi giorni a Milano prima di sbloccarsi, probabilmente c'è stato qualche problema al centro di meccanizzazione postale. Certo che la tua batte ogni record :ph34r: :ph34r: :ph34r: Anche una mia raccomandata è rimasta parecchio ferma a Milano in quel periodo ... devono avere fatto un bel po di confusione ... Incrociamo tutti le dita per la tua Ciao grazie per la solidarietà .... :( Modificato 26 Marzo, 2011 da camarguebull2009 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 26 Marzo, 2011 Condividi #382 Inviato 26 Marzo, 2011 :( non ho ancora ricevuto niente. speriamo bene! La tua raccomandata è molto strana: l'ho spedita il 15/3 insieme con tutte le altre; nello stesso giorno risulta inviata a MILANO CMP WINDOWS. Poi nessun aggiornamento. Le raccomandate di johndoe sono rimaste ferme parecchi giorni a Milano prima di sbloccarsi, probabilmente c'è stato qualche problema al centro di meccanizzazione postale. Certo che la tua batte ogni record :ph34r: :ph34r: :ph34r: Anche una mia raccomandata è rimasta parecchio ferma a Milano in quel periodo ... devono avere fatto un bel po di confusione ... Incrociamo tutti le dita per la tua Ciao grazie per la solidarietà .... :( Stai tranquillo Alessandro a Milano in questo periodo sono stracolmi di posta da smistare, sembra che abbiano fatto tutti il ponte sulla festività del 17 c.m. Anche io sono in attesa di una raccomandata dalla sicilia, spedita il 16 marzo. Ciao.:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
camarguebull2009 Inviato 26 Marzo, 2011 Condividi #383 Inviato 26 Marzo, 2011 :( non ho ancora ricevuto niente. speriamo bene! La tua raccomandata è molto strana: l'ho spedita il 15/3 insieme con tutte le altre; nello stesso giorno risulta inviata a MILANO CMP WINDOWS. Poi nessun aggiornamento. Le raccomandate di johndoe sono rimaste ferme parecchi giorni a Milano prima di sbloccarsi, probabilmente c'è stato qualche problema al centro di meccanizzazione postale. Certo che la tua batte ogni record :ph34r: :ph34r: :ph34r: Anche una mia raccomandata è rimasta parecchio ferma a Milano in quel periodo ... devono avere fatto un bel po di confusione ... Incrociamo tutti le dita per la tua Ciao grazie per la solidarietà .... :( Stai tranquillo Alessandro a Milano in questo periodo sono stracolmi di posta da smistare, sembra che abbiano fatto tutti il ponte sulla festività del 17 c.m. Anche io sono in attesa di una raccomandata dalla sicilia, spedita il 16 marzo. Ciao.:) grazie Renato Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 27 Marzo, 2011 Condividi #384 Inviato 27 Marzo, 2011 Ciao le monete sono arrivate ieri scusa se lo comunico solo oggi.... Imballo super monete perfette grazie di tutto e complimenti per l'operazione ...... Buona domenica a tutti valentino73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
apulian Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #385 Inviato 28 Marzo, 2011 Busta arrivata oggi. Una moneta si era staccata dal cartoncino, e rotolava liberamente nella busta. Per fortuna le ho trovate entrambe. Grazie ancora per la disponibilità e il tempo che hai dedicato a questa iniziativa :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #386 Inviato 28 Marzo, 2011 sono arrivate.. :) imballo integro ,monete e coin card tutto ok. grazie ancora per il tuo impegno a favore del forum. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 28 Marzo, 2011 Autore Condividi #387 Inviato 28 Marzo, 2011 Busta arrivata oggi. Una moneta si era staccata dal cartoncino, e rotolava liberamente nella busta. Per fortuna le ho trovate entrambe. Grazie ancora per la disponibilità e il tempo che hai dedicato a questa iniziativa :) Urca, hai fatto bene a segnalarmelo, la prossima volta metterò più nastro :o Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vv64 Inviato 28 Marzo, 2011 Supporter Condividi #388 Inviato 28 Marzo, 2011 Ho ricevuto le monete oggi. Ancora un grazie sentito a b27 e Mirko8710. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 28 Marzo, 2011 Autore Condividi #389 Inviato 28 Marzo, 2011 Aggiornamento per coloro che sono ancora in attesa della loro busta: tutte le raccomandate sono arrivate, insieme con tutte le prioritarie spedite dal 14 al 21 marzo. La più lenta tra queste ultime ci ha messo 10 giorni (7 lavorativi). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #390 Inviato 29 Marzo, 2011 Monete arrivate oggi, soltanto che hai dimenticato di inserire la data del tuo compleanno :D Grazie per il tuo impegno e la tua disponibilità Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 29 Marzo, 2011 Autore Condividi #391 Inviato 29 Marzo, 2011 Monete arrivate oggi, soltanto che hai dimenticato di inserire la data del tuo compleanno :D Grazie per il tuo impegno e la tua disponibilità Ciao Ehm, sto per darvi una brutta notizia: credo che la festa non si farà... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 30 Marzo, 2011 Condividi #392 Inviato 30 Marzo, 2011 Ehm, sto per darvi una brutta notizia: credo che la festa non si farà... :D ... e io che mi ero già comprato il vestito nuovo?:P :D sei un mito! Ciao e di nuovo grazie per l'ottima razzia. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 30 Marzo, 2011 Autore Condividi #393 Inviato 30 Marzo, 2011 Ehm, sto per darvi una brutta notizia: credo che la festa non si farà... :D ... e io che mi ero già comprato il vestito nuovo?:P :D sei un mito! Ciao e di nuovo grazie per l'ottima razzia. Andrea :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Se però fate i bravi ricevendo tutti la monetina vi invito alla festa del prossimo anno. Al momento mancano all'appello ancora 4 buste, quelle che ho spedito per ultime. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #394 Inviato 31 Marzo, 2011 Il mio invito è arrivato stamattina :lol: , tutto perfetto grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #395 Inviato 31 Marzo, 2011 Uffa ancora niente :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 1 Aprile, 2011 Condividi #396 Inviato 1 Aprile, 2011 Arrivata stamattina! Grazie davvero di cuore! Hhahaha confezione perfetta! Grazie per l'invito :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 1 Aprile, 2011 Autore Condividi #397 Inviato 1 Aprile, 2011 Arrivata stamattina! Grazie davvero di cuore! Hhahaha confezione perfetta! Grazie per l'invito :) Benissimo, la tua era stata spedita mercoledì scorso 23/3. Ne mancano ancora 2 dell'ultima tranche di giovedì scorso, e precisamente le buste di: vitt.emanumi aramis76 Vi chiedo cortesemente di informarmi con solerzia dell'avvenuta ricezione (speriamo!) in modo da poter chiudere questa discussione, sinceramente non ne posso più :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 3 Aprile, 2011 Condividi #398 Inviato 3 Aprile, 2011 Grazie per l'impegno b27! Posso capirti! Grazie però :)) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 4 Aprile, 2011 Autore Condividi #399 Inviato 4 Aprile, 2011 Aramis76 mi ha comunicato che anche la sua busta è arrivata. A questo punto manca "solo": vitt.emanumi dal quale non ho notizie :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 4 Aprile, 2011 Condividi #400 Inviato 4 Aprile, 2011 Aramis76 mi ha comunicato che anche la sua busta è arrivata. A questo punto manca "solo": vitt.emanumi dal quale non ho notizie :( eccomi!! arrivata anche a me questa mattina. Purtroppo l'invito mi è arrivato in ritardo. ;) Mi è dispiaciuto mancare alla tua festa! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori