b27 Inviato 2 Marzo, 2011 Autore Condividi #276 Inviato 2 Marzo, 2011 (modificato) Ieri sono arrivate le coin card SLOVACCHE. Io sono via per lavoro (come al solito...) ma da casa mi dicono che è tutto ok. Modificato 2 Marzo, 2011 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 4 Marzo, 2011 Autore Condividi #277 Inviato 4 Marzo, 2011 Vi informo che tutti coloro che hanno pagato con PostePay sono confermati e che B27 ha ricevuto oggi il pagamento :) Grazie per la pazienza e la collaborazione. Adesso si aspettano le monete... Bonifico arrivato, grazie Mirko! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
apulian Inviato 5 Marzo, 2011 Condividi #278 Inviato 5 Marzo, 2011 Ieri a Roma ho visto il 2€ Lussemburgo 2011 in vendita presso un negozio a due passi dalla stazione Termini. I commercianti l'hanno già da tempo ma la banca centrale tarda a spedire :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 5 Marzo, 2011 Condividi #279 Inviato 5 Marzo, 2011 Ieri a Roma ho visto il 2€ Lussemburgo 2011 in vendita presso un negozio a due passi dalla stazione Termini. I commercianti l'hanno già da tempo ma la banca centrale tarda a spedire :unsure: Tarda a spedire perchè devono evadere ordini volti ad assorbire un contingente di 750 mila monete circa... Quindi tutto destinato al collezionismo numismatico, e un po' anche alla speculazione... Quanto prima anche la BCl avrà la bussatina dalla commisione della BCE... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 5 Marzo, 2011 Condividi #280 Inviato 5 Marzo, 2011 Tarda a spedire perchè devono evadere ordini volti ad assorbire un contingente di 750 mila monete circa... Quindi tutto destinato al collezionismo numismatico, e un po' anche alla speculazione... Quanto prima anche la BCl avrà la bussatina dalla commisione della BCE... Speriamo!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 6 Marzo, 2011 Condividi #281 Inviato 6 Marzo, 2011 la BCE non ha ancora sistemato a dovere il Principato di Monaco .. figuriamoci se andrà dire qualcosa al Lussemburgo. La BCL conia ogni anno le monete per la circolazione.. e poi che dire della AASFN.. che oramai è praticamente un negozio (esageratamente caro...) con tanto di IVA (solo per gli italiani....ingiustamente...) Ieri a Roma ho visto il 2€ Lussemburgo 2011 in vendita presso un negozio a due passi dalla stazione Termini. I commercianti l'hanno già da tempo ma la banca centrale tarda a spedire :unsure: Tarda a spedire perchè devono evadere ordini volti ad assorbire un contingente di 750 mila monete circa... Quindi tutto destinato al collezionismo numismatico, e un po' anche alla speculazione... Quanto prima anche la BCl avrà la bussatina dalla commisione della BCE... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 6 Marzo, 2011 Condividi #282 Inviato 6 Marzo, 2011 la BCE non ha ancora sistemato a dovere il Principato di Monaco .. figuriamoci se andrà dire qualcosa al Lussemburgo. La BCL conia ogni anno le monete per la circolazione.. e poi che dire della AASFN.. che oramai è praticamente un negozio (esageratamente caro...) con tanto di IVA (solo per gli italiani....ingiustamente...) Lo farà, abbi fede che lo farà... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 9 Marzo, 2011 Autore Condividi #283 Inviato 9 Marzo, 2011 A questo punto manco solo io, ho appena spedito un email alla bcl chiedendo notizie della nostra spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 11 Marzo, 2011 Autore Condividi #284 Inviato 11 Marzo, 2011 All'email non hanno ancora risposto, ma... IL PACCO DALLA BCL E' FINALMENTE ARRIVATO!!! Sono al lavoro, questa sera saprò dirvi se è tutto ok. Nel weekend riempirò le buste, vi manderò la scansione per la conferma dell'indirizzo e la prossima settimana procederò con le spedizioni. Ancora un po' di pazienza, dopo quattro mesi e mezzo dall'inizio dell'operazione siamo finalmente agli sgoccioli.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giampy2004 Inviato 11 Marzo, 2011 Condividi #285 Inviato 11 Marzo, 2011 :) Ciao Piero, non ti preoccupare, settimana più o meno non cambia niente. Buon lavoro, e grazie Giampaolo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 11 Marzo, 2011 Autore Condividi #286 Inviato 11 Marzo, 2011 C'è tutto! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 11 Marzo, 2011 Condividi #287 Inviato 11 Marzo, 2011 All'email non hanno ancora risposto, ma... IL PACCO DALLA BCL E' FINALMENTE ARRIVATO!!! Sono al lavoro, questa sera saprò dirvi se è tutto ok. Nel weekend riempirò le buste, vi manderò la scansione per la conferma dell'indirizzo e la prossima settimana procederò con le spedizioni. Ancora un po' di pazienza, dopo quattro mesi e mezzo dall'inizio dell'operazione siamo finalmente agli sgoccioli.... prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno... ci mancherebbe!!! il tuo impegno è da apprezzare ;) Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #288 Inviato 12 Marzo, 2011 ........ :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 12 Marzo, 2011 Autore Condividi #289 Inviato 12 Marzo, 2011 Prima di iniziare l'impacchettamento ho fatto una foto al "malloppo" :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 12 Marzo, 2011 Autore Condividi #290 Inviato 12 Marzo, 2011 Ho appena finito di mandare a tutti i partecipanti la scansione del bollettino (per le raccomandate) e delle buste (per le prioritarie), controllate l'indirizzo e fatemi sapere se è tutto ok. Solo allora procederò con la spedizione ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #291 Inviato 12 Marzo, 2011 Ciao tutto ok .... indirizzo esatto Buon lavoro...... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numì Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #292 Inviato 12 Marzo, 2011 come detto tramite e_mail...tutto ok :D grazi.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #293 Inviato 12 Marzo, 2011 spedisci spedisci :) è tutto ok. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
robe79 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #294 Inviato 12 Marzo, 2011 Tutto ok anche il mio indirizzo come confermato via mail.... :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #295 Inviato 12 Marzo, 2011 (modificato) :good: TUTTO OK Puoi procedere con la spedizione. GRAZIE Piero !!!! Modificato 12 Marzo, 2011 da Euripe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sentieroit Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #296 Inviato 12 Marzo, 2011 Puoi spedire grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donax Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #297 Inviato 12 Marzo, 2011 Ok anche per me. grazie donax Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gaf Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #298 Inviato 12 Marzo, 2011 Ciao, l'indirizzo è giusto e grazie ancora GAF Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #299 Inviato 12 Marzo, 2011 tutto ok anche per me grazie ancora per l'iniziativa e l'impegno salutoni Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #300 Inviato 12 Marzo, 2011 come da messaggio privato, l'indirizzo è confermato.ci risentiamo all'arrivo della busta. saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori