Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONI LUSSEMBURGO 2011 - PARTE TERZA!

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ieri sono arrivate le coin card SLOVACCHE.

Io sono via per lavoro (come al solito...) ma da casa mi dicono che è tutto ok.

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 401
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• b27

135

• Mirko8710

28

• Papillon

18

• cudumar

14

Vi informo che tutti coloro che hanno pagato con PostePay sono confermati e che B27 ha ricevuto oggi il pagamento :)

Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Adesso si aspettano le monete... :yahoo:

Bonifico arrivato, grazie Mirko!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a Roma ho visto il 2€ Lussemburgo 2011 in vendita presso un negozio a due passi dalla stazione Termini.

I commercianti l'hanno già da tempo ma la banca centrale tarda a spedire :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a Roma ho visto il 2€ Lussemburgo 2011 in vendita presso un negozio a due passi dalla stazione Termini.

I commercianti l'hanno già da tempo ma la banca centrale tarda a spedire :unsure:

Tarda a spedire perchè devono evadere ordini volti ad assorbire un contingente di 750 mila monete circa... Quindi tutto destinato al collezionismo numismatico, e un po' anche alla speculazione...

Quanto prima anche la BCl avrà la bussatina dalla commisione della BCE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarda a spedire perchè devono evadere ordini volti ad assorbire un contingente di 750 mila monete circa... Quindi tutto destinato al collezionismo numismatico, e un po' anche alla speculazione...

Speriamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la BCE non ha ancora sistemato a dovere il Principato di Monaco .. figuriamoci

se andrà dire qualcosa al Lussemburgo.

La BCL conia ogni anno le monete per la circolazione..

e poi che dire della AASFN.. che oramai è praticamente un negozio (esageratamente caro...)

con tanto di IVA (solo per gli italiani....ingiustamente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

la BCE non ha ancora sistemato a dovere il Principato di Monaco .. figuriamoci

se andrà dire qualcosa al Lussemburgo.

La BCL conia ogni anno le monete per la circolazione..

e poi che dire della AASFN.. che oramai è praticamente un negozio (esageratamente caro...)

con tanto di IVA (solo per gli italiani....ingiustamente...)

Lo farà, abbi fede che lo farà...

Link al commento
Condividi su altri siti

All'email non hanno ancora risposto, ma... IL PACCO DALLA BCL E' FINALMENTE ARRIVATO!!!

Sono al lavoro, questa sera saprò dirvi se è tutto ok.

Nel weekend riempirò le buste, vi manderò la scansione per la conferma dell'indirizzo e la prossima settimana procederò con le spedizioni.

Ancora un po' di pazienza, dopo quattro mesi e mezzo dall'inizio dell'operazione siamo finalmente agli sgoccioli....

Link al commento
Condividi su altri siti

All'email non hanno ancora risposto, ma... IL PACCO DALLA BCL E' FINALMENTE ARRIVATO!!!

Sono al lavoro, questa sera saprò dirvi se è tutto ok.

Nel weekend riempirò le buste, vi manderò la scansione per la conferma dell'indirizzo e la prossima settimana procederò con le spedizioni.

Ancora un po' di pazienza, dopo quattro mesi e mezzo dall'inizio dell'operazione siamo finalmente agli sgoccioli....

prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno... ci mancherebbe!!!

il tuo impegno è da apprezzare ;)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di mandare a tutti i partecipanti la scansione del bollettino (per le raccomandate) e delle buste (per le prioritarie), controllate l'indirizzo e fatemi sapere se è tutto ok. Solo allora procederò con la spedizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.