vv64 Inviato 6 Febbraio, 2011 Supporter Condividi #251 Inviato 6 Febbraio, 2011 Gentilissimo b27, per prima cosa grazie mille per tutto il lavoro che ti sei preso sulle spalle. Non sono intervenuto nella discussione fino ad ora ma, seguendola costantemente, ho potuto apprezzare l'impegno che hai dedicato a questa attività a vantaggio degli utenti del forum. Intendo pagare mediante bonifico la mia quota di 30.42 euro più le spese di spedizione, che se Mirko è d'accordo mi accollerei completamente, per un totale di 35.37 euro. Appena mi fai avere l'iban provvedo. Grazie ancora e a presto, Valerio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 6 Febbraio, 2011 Condividi #252 Inviato 6 Febbraio, 2011 Vada per le spese di spedizione a te Valerio :D Però ti offro al Bar :D Se mi mandi i dati del Bonifico ti mando tutto il dovuto, mie spese e ricariche degli altri utenti. ;) A presto Mirko p.s. Infinitamente grazie... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
camarguebull2009 Inviato 6 Febbraio, 2011 Condividi #253 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) grazie b27 :) mandami i dati della carta postapey da caricare. ciao. Modificato 6 Febbraio, 2011 da camarguebull2009 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 6 Febbraio, 2011 Autore Condividi #254 Inviato 6 Febbraio, 2011 Ragazzi, mi fate arrossire :wub: Comunque ho mandato le istruzioni a tutti e 3, conclusa questa fase non resterà che attendere le nostre monetine :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 7 Febbraio, 2011 Condividi #255 Inviato 7 Febbraio, 2011 la mia farfallina mi dice che domani busserà il postino ... :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 9 Febbraio, 2011 Autore Condividi #256 Inviato 9 Febbraio, 2011 la mia farfallina mi dice che domani busserà il postino ... :P Purtroppo no, ancora nulla... Rispetto all'anno scorso la bcl è in ritardo, il rotolino l'avevo ricevuto il 6/2/2010. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 10 Febbraio, 2011 Condividi #257 Inviato 10 Febbraio, 2011 la mia farfallina mi dice che domani busserà il postino ... :P Purtroppo no, ancora nulla... Rispetto all'anno scorso la bcl è in ritardo, il rotolino l'avevo ricevuto il 6/2/2010. Però considera che l'emissione di quest'anno è stata posticipata giusto di 1 mese... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 17 Febbraio, 2011 Autore Condividi #258 Inviato 17 Febbraio, 2011 Anche a me non è ancora arrivato nulla, ma mi rattristava vedere scivolare la discussione verso la terza pagina.... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 20 Febbraio, 2011 Condividi #259 Inviato 20 Febbraio, 2011 Anche a me non è ancora arrivato nulla, ma mi rattristava vedere scivolare la discussione verso la terza pagina.... :D Quoto! Nel frattempo...... nessuna novità ?:unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Papillon Inviato 22 Febbraio, 2011 Condividi #260 Inviato 22 Febbraio, 2011 Anche a me non è ancora arrivato nulla, ma mi rattristava vedere scivolare la discussione verso la terza pagina.... :D Quoto! Nel frattempo...... nessuna novità ?:unsure: Mah, leggo su un blog estero che alcuni hanno già ricevuto nella prima settimana di febbraio... Che io sappia il grosso verrà spedito tra la fine di questo mese e l'inizio di marzo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 22 Febbraio, 2011 Autore Condividi #261 Inviato 22 Febbraio, 2011 Quoto! Nel frattempo...... nessuna novità ?:unsure: No, ancora nulla.... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 23 Febbraio, 2011 Autore Condividi #262 Inviato 23 Febbraio, 2011 Oggi la zecca slovacca mi ha informato via mail dell'avvenuta spedizione del materiale :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 23 Febbraio, 2011 Condividi #263 Inviato 23 Febbraio, 2011 Oggi la zecca slovacca mi ha informato via mail dell'avvenuta spedizione del materiale :) Benissimo, me la vedo già nel raccoglitore :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 23 Febbraio, 2011 Condividi #264 Inviato 23 Febbraio, 2011 Oggi la zecca slovacca mi ha informato via mail dell'avvenuta spedizione del materiale :) la zecca slovacca ? Scusa ma che c'entra? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 23 Febbraio, 2011 Autore Condividi #265 Inviato 23 Febbraio, 2011 Oggi la zecca slovacca mi ha informato via mail dell'avvenuta spedizione del materiale :) la zecca slovacca ? Scusa ma che c'entra? :unsure: C'entra, eccome! Lo sanno bene Mirko8710, vv64 e camarguebull2009, come si può vedere dall'elenco. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 23 Febbraio, 2011 Condividi #266 Inviato 23 Febbraio, 2011 Oggi la zecca slovacca mi ha informato via mail dell'avvenuta spedizione del materiale :) la zecca slovacca ? Scusa ma che c'entra? :unsure: C'entra, eccome! Lo sanno bene Mirko8710, vv64 e camarguebull2009, come si può vedere dall'elenco. ;) Ora capisco.., scusa ma mi era sfuggito questo particolare inerente alle coin card slovacche... Ritornando al Lussemburgo, mi sembra che quest'anno se la sono presa con comodo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 24 Febbraio, 2011 Condividi #267 Inviato 24 Febbraio, 2011 Ritornando al Lussemburgo, mi sembra che quest'anno se la sono presa con comodo... Sembrerebbe anche a me. Ancora dei 4 che hanno effettuato la razzia nemmeno uno li ha ricevuti... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 24 Febbraio, 2011 Autore Condividi #268 Inviato 24 Febbraio, 2011 Ritornando al Lussemburgo, mi sembra che quest'anno se la sono presa con comodo... Sembrerebbe anche a me. Ancora dei 4 che hanno effettuato la razzia nemmeno uno li ha ricevuti... Ciao Mirko, ti ho scritto un MP l'altro ieri, l'hai ricevuto? :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 27 Febbraio, 2011 Condividi #269 Inviato 27 Febbraio, 2011 Novità? :) ...... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 28 Febbraio, 2011 Autore Condividi #270 Inviato 28 Febbraio, 2011 Novità? :) ...... No, ancora nulla :( Ieri ho preparato tutte le buste e fatto le scansioni, prima di spedire ve le manderò per email per avere la conferma dell'indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 28 Febbraio, 2011 Condividi #271 Inviato 28 Febbraio, 2011 Novità? :) ...... No, ancora nulla :( Ieri ho preparato tutte le buste e fatto le scansioni, prima di spedire ve le manderò per email per avere la conferma dell'indirizzo. Se dicono a inizio marzo.., tra una decina di giorni circa... arriveranno! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 1 Marzo, 2011 Condividi #272 Inviato 1 Marzo, 2011 Vi informo che tutti coloro che hanno pagato con PostePay sono confermati e che B27 ha ricevuto oggi il pagamento :) Grazie per la pazienza e la collaborazione. Adesso si aspettano le monete... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
hyperfranz Inviato 1 Marzo, 2011 Condividi #273 Inviato 1 Marzo, 2011 Vi informo che tutti coloro che hanno pagato con PostePay sono confermati e che B27 ha ricevuto oggi il pagamento :) Grazie per la pazienza e la collaborazione. Adesso si aspettano le monete... Ottimo, aspetteremo, intanto ne ho già una per le mani e davo dire che mi piace davvero!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 1 Marzo, 2011 Condividi #274 Inviato 1 Marzo, 2011 ....benissimo...... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hyperfranz Inviato 2 Marzo, 2011 Condividi #275 Inviato 2 Marzo, 2011 Vi informo che tutti coloro che hanno pagato con PostePay sono confermati e che B27 ha ricevuto oggi il pagamento :) Grazie per la pazienza e la collaborazione. Adesso si aspettano le monete... Perfetto...e grazie a voi per l'impegno!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori