b27 Inviato 19 Dicembre, 2010 Autore Condividi #151 Inviato 19 Dicembre, 2010 Ecco il resoconto della situazione: - Cavour: il rotolino è in mio possesso e sabato ho spedito una moneta come strenna a un amico del forum che sta per godersi una meritatissima vacanza ;) - le coin card slovacche 2009 sono state spedite mercoledì scorso dalla zecca (Mincovna Kremnica); - per la coin card slovacca 2011 e per tutto il materiale del Lussemburgo occorrerà attendere gennaio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 19 Dicembre, 2010 Condividi #152 Inviato 19 Dicembre, 2010 :clapping: Grande b27. Questa è una gran bella razzia! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 20 Dicembre, 2010 Autore Condividi #153 Inviato 20 Dicembre, 2010 (modificato) Grazie Mirko, ma mi sentirò di dirlo solo quando tutte le buste saranno arrivate a destinazione! Ne approfitto per ripubblicare l'elenco, mi sono accorto di aver aggiornato ieri l'elenco precedente e qualche Cavour si era perso. Aggiornamento: ho incluso le coin card slovacche degli utenti provenienti dalla razzia di johndoe. Tutte le 45 monete sono state assegnate e la lista è chiusa. Per gli utenti che hanno richiesto la coppia di monete tipo A e tipo B, quando mi arriveranno i rotolini farò un'indagine e vi dirò se la cosa è fattibile. C'è poi un'ottima notizia: come ho scritto all'inizio di questa razzia io non ho Postepay, ma visto che per molti di voi è il metodo migliore, l'infaticabile Mirko8710 si è detto disponibile a collezionare i vostri pagamenti sulla sua carta. L'unica cosa che vi chiedo sin d'ora è di essere molto solerti nell'operazione, qualche giorno al massimo, dopodichè vi toccherà farmi un bonifico. Quindi all'inizio di gennaio state in campana in modo da provvedere al più presto nel caso in cui vogliate usare questa forma di pagamento. E ovviamente: grazie Mirko!!!! coin card: camarguebull2009 confermato Monza-Brianza + coin card Slovacchia (1 per tipo) Mirko8710 confermato Siena + coin card Slovacchia (1 per tipo) Papillon confermato Salerno Parasiempre confermato Messina La coin card la spedirò unicamente per raccomandata. monete sfuse: - Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena + 4 Cavour - Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova - afornaini 2 monete (prioritaria) Treviso - fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta - camarguebull2009 2 monete (raccomandata) Monza-Brianza - Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) Lucca - brindellone 2 monete (raccomandata) Cosenza + 2 Cavour - anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia - Parasiempre 2 (A e B ) (raccomandata) Messina + 2 Cavour (A+B ) - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (raccomandata con Mirko8710) Firenze + coin card Slovacchia (1 per tipo) + 1 Cavour - apulian 2 monete (prioritaria) ??? - andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti - vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari - Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine - farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM) - hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV - fulvione 2 monete (prioritaria) Torino - numì 2 monete (prioritaria) Trapani - magicoin 1 moneta (prioritaria) Ercolano - donax 2 monete (prioritaria) Roma - fabant 2 monete (A e B ) (raccomandata) Alcamo (TP) + 1 Cavour - Valentino73 1 moneta (raccomandata) Venezia + 1 Cavour - sentieroit 1 moneta (prioritaria) Cesena - gaf 2 monete (prioritaria) Ascoli Piceno Modificato 20 Dicembre, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 22 Dicembre, 2010 Autore Condividi #154 Inviato 22 Dicembre, 2010 Ho ricevuto dalla zecca le coin card slovacche del 2009, spedite il 15/12. Tutto ok. Il bottino sta crescendo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #155 Inviato 22 Dicembre, 2010 :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
euromonete Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #156 Inviato 22 Dicembre, 2010 come si fa a partecipare ad una razzia?mi sembra di capire che in un giorno finisce tutto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #157 Inviato 22 Dicembre, 2010 (modificato) come si fa a partecipare ad una razzia?mi sembra di capire che in un giorno finisce tutto Hai capito male. Le razzie nascono dalla disponibilità degli utenti del forum che mettono a disposizione monete a prezzi molto bassi, aprono una discussione e propongono le modalità di acquisto e le regole a cui bisogna attenersi, sta a te seguire le varie discussioni nel forum giornalmente o periodicamente per non farti scappare l'occasione data. C'è una prima fase che consiste nella raccolta delle adesioni. Una seconda fase per i pagamenti. Una terza fase per l'attesa delle monete che sono state spedite al razziatore. Una quarta fase per la preparazione delle buste e la spedizione agli utenti che hanno richiesto le monete. Una quinta fase quella del ricevimento delle buste infine c'è un ultima fase che io penso sia d'obbligo che sarebbe la fase finale cioè i ringraziamenti alla persona che ha effettuato la razzia per il tempo messo a disposizione per il forum. Modificato 22 Dicembre, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 23 Dicembre, 2010 Autore Condividi #158 Inviato 23 Dicembre, 2010 come si fa a partecipare ad una razzia?mi sembra di capire che in un giorno finisce tutto UN GIORNO???? :o :o :o Per questa razzia, condotta da 3 utenti principalmente per la stessa moneta (commemorativa Lussemburgo 2011), le adesioni sono state aperte da andreadema il 2 di novembre e chiuse da me il 18 dicembre. Quindi gli utenti (più o meno con almeno 100 messaggi o almeno un anno di iscrizione al forum) hanno avuto un mese e mezzo per aderire, altro che un giorno!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 23 Dicembre, 2010 Condividi #159 Inviato 23 Dicembre, 2010 La mia ultima è durata la bellezza di 6 mesi... E come non ricordare l'operazione EMU di skater....mamma mia che impresa titanica...ti aspettiamo per il 2012...;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cudumar Inviato 23 Dicembre, 2010 Condividi #160 Inviato 23 Dicembre, 2010 grazie ancora per la disponibilità di entrambi... in attesa delle specifiche sul pagamento... e buone feste a tutti :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 26 Dicembre, 2010 Condividi #161 Inviato 26 Dicembre, 2010 Salve a tutti e ancora auguri! su suggerimento di uno dei razziatori, scrivo questo post, per vedere se c'è ancora posto in lista di attesa, dei tre razziatori, e aspettare per vedere se alla fine ci sarà anche una moneta per me! ringrazio cmq tutti per l'eventuale possibilità di ricevere questa moneta! a presto (spero... ahahahaha, il 2010 è stato terribile!) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 27 Dicembre, 2010 Autore Condividi #162 Inviato 27 Dicembre, 2010 Salve a tutti e ancora auguri! su suggerimento di uno dei razziatori, scrivo questo post, per vedere se c'è ancora posto in lista di attesa, dei tre razziatori, e aspettare per vedere se alla fine ci sarà anche una moneta per me! ringrazio cmq tutti per l'eventuale possibilità di ricevere questa moneta! a presto (spero... ahahahaha, il 2010 è stato terribile!) Ciao DanPao, ti metto io in lista di attesa nel caso in cui qualcuno rinunci ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 27 Dicembre, 2010 Autore Condividi #163 Inviato 27 Dicembre, 2010 (modificato) LISTA DEFINITIVA coin card (spedizione solo raccomandata): 1 - camarguebull2009 confermato Monza-Brianza + coin card Slovacchia (1 per tipo) 2 - Mirko8710 confermato Siena + coin card Slovacchia (1 per tipo) 3 - Papillon confermato Salerno 4 - Parasiempre confermato Messina monete sfuse: 1 - Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena + 4 Cavour 2 - Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova 3 - afornaini 2 monete (prioritaria) Treviso 4 - fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta 5 - camarguebull2009 2 monete (raccomandata) Monza-Brianza 6 - Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) Lucca 7 - brindellone 2 monete (raccomandata) Cosenza + 2 Cavour 8 - anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia 9 - Parasiempre 2 (A e B ) (raccomandata) Messina + 2 Cavour (A+B ) 10 - Euripe 2 (prirotaria) Milano 11 - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza 12 - Enraz 1 (prioritaria) Genova 13 - robe79 1 (prioritaria) Ancona 14 - vv64 1 (raccomandata con Mirko8710) Firenze + coin card Slovacchia (1 per tipo) + 1 Cavour 15 - apulian 2 monete (prioritaria) ??? 16 - andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti 17 - vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari 18 - cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine 19 - farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM) 20 - hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV 21 - fulvione 2 monete (prioritaria) Torino 22 - numì 2 monete (prioritaria) Trapani 23 - magicoin 1 moneta (prioritaria) Ercolano 24 - donax 2 monete (prioritaria) Roma 25 - fabant 2 monete (A e B ) (raccomandata) Alcamo (TP) + 1 Cavour 26 - Valentino73 1 moneta (raccomandata) Venezia + 1 Cavour 27 - sentieroit 1 moneta (prioritaria) Cesena 28 - gaf 2 monete (prioritaria) Ascoli Piceno LISTA D'ATTESA 1 - DanPao Modificato 27 Dicembre, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 31 Dicembre, 2010 Condividi #164 Inviato 31 Dicembre, 2010 perfetto! grazie! non potevo chiedere di meglio! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 6 Gennaio, 2011 Condividi #165 Inviato 6 Gennaio, 2011 Volevo chiedere a BIG b27 se per il pagamento invierà a ogniuno di noi un messaggio oppure ci aggiornerà in itinere in questa discussione. Nel mio caso, preferirei pagare tramite ricarica PostePay. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 6 Gennaio, 2011 Condividi #166 Inviato 6 Gennaio, 2011 Volevo chiedere a BIG b27 se per il pagamento invierà a ogniuno di noi un messaggio oppure ci aggiornerà in itinere in questa discussione. Nel mio caso, preferirei pagare tramite ricarica PostePay. IDEM!!:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
derek83 Inviato 6 Gennaio, 2011 Condividi #167 Inviato 6 Gennaio, 2011 arrivo tardi x delle monete sfuse vero? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cudumar Inviato 6 Gennaio, 2011 Condividi #168 Inviato 6 Gennaio, 2011 io per i prossimi 5 giorni non ci sarò, mi raccomando ricordatevi di me... in caso di pagamenti rtarderò ma aspettatemi... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore Condividi #169 Inviato 6 Gennaio, 2011 Scusate l'assenza... Per il pagamento manderò un MP a ciascuno di voi, comunque non c'è fretta. Il problema è che non ho ancora ricevuto la fattura dalla bcl, martedì ho mandato un mail di sollecito ma non mi hanno ancora risposto. Se non mi manderanno nulla prima, lunedì li cercherò al telefono. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 7 Gennaio, 2011 Condividi #170 Inviato 7 Gennaio, 2011 Scusate l'assenza... Per il pagamento manderò un MP a ciascuno di voi, comunque non c'è fretta. Il problema è che non ho ancora ricevuto la fattura dalla bcl, martedì ho mandato un mail di sollecito ma non mi hanno ancora risposto. Se non mi manderanno nulla prima, lunedì li cercherò al telefono. Chi li capisce è bravo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 7 Gennaio, 2011 Autore Condividi #171 Inviato 7 Gennaio, 2011 Velocissimamente: ho ricevuto anch'io la fattura della bcl, per la prima volta mi è arrivata solo per posta ordinaria, spedita il 4 gennaio. C'è tutto quanto ho ordinato, quindi avremo le nostre monetine :D Questa sera farò il bonifico, maggiori informazioni le avrete nel weekend, comunque i prezzi e le condizioni sono esattamente le stesse di andreadema (non ho fatto i conti ma abbiamo preso più o meno le stesse cose, quindi se va bene a lui...). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 7 Gennaio, 2011 Condividi #172 Inviato 7 Gennaio, 2011 Bene bene :D Senti, una curiosità, quando presi il 700 cent non mi fecero pagare con il Bonifico SEPA, a voi si? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 7 Gennaio, 2011 Condividi #173 Inviato 7 Gennaio, 2011 mah io ho il conto online abilitato per i bonifici all'estero. Non so se poi la mia banca ha processato un bonifico Sepa oppure un bonifico di altro tipo... non sono esperto del settore :) So che i soldi se li sono ciucciati .. :) Bene bene :D Senti, una curiosità, quando presi il 700 cent non mi fecero pagare con il Bonifico SEPA, a voi si? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 7 Gennaio, 2011 Condividi #174 Inviato 7 Gennaio, 2011 (modificato) Sì anche io ho la possibilità di fare Bonifici all'Estero, però solo SEPA, quelli per l'UE in sostanza. Il problema è che nonostante il Lux sia un paese UE per l'acquisto del 700 cent non me l'accettarono... boh... Modificato 7 Gennaio, 2011 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 7 Gennaio, 2011 Autore Condividi #175 Inviato 7 Gennaio, 2011 Anch'io non me ne intendo, il bonifico l'ho appena fatto inserendo come al solito l'importo, la data di esecuzione e i codici IBAN e BIC che avevo già memorizzati. In questo modo posso fare bonifici in euro in tutta l'UE (il che significa anche per esempio la Polonia o la Lettonia) ovviamente senza alcuna spesa, visto che il lavoro lo faccio tutto io ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori