b27 Inviato 11 Dicembre, 2010 Autore Condividi #126 Inviato 11 Dicembre, 2010 (modificato) Aggiornamento: ho incluso le coin card slovacche degli utenti provenienti dalla razzia di johndoe. Le monete a disposizione sono 45 per cui tutti gli utenti saranno accontentati e al momento non c'è NESSUNO in lista di attesa per questa moneta. Le prenotazioni sono ancora aperte (sempre e solo per chi ha almeno 100 messaggi o almeno un anno di iscrizione al forum) ma si chiuderanno improrogabilmente il 15/12/2010. Tutti gli utenti che hanno richiesto la coppia di monete tipo A e tipo B hanno confermato, quando mi arriveranno i rotolini farò un'indagine e vi dirò se la cosa è fattibile. C'è poi un'ottima notizia: come ho scritto all'inizio di questa razzia io non ho Postepay, ma visto che per molti di voi è il metodo migliore, l'infaticabile Mirko8710 si è detto disponibile a collezionare i vostri pagamenti sulla sua carta. L'unica cosa che vi chiedo sin d'ora è di essere molto solerti nell'operazione, qualche giorno al massimo, dopodichè vi toccherà farmi un bonifico. Quindi all'inizio di gennaio state in campana in modo da provvedere al più presto nel caso in cui vogliate usare questa forma di pagamento. E ovviamente: grazie Mirko!!!! coin card: camarguebull2009 (messaggio #14) confermato Monza-Brianza + coin card Slovacchia (1 per tipo) Mirko8710 (#15) confermato Siena + coin card Slovacchia (1 per tipo) Papillon (#31) confermato Salerno Parasiempre (#33) confermato Messina La coin card la spedirò unicamente per raccomandata. monete sfuse: - Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena - Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova - afornaini 2 monete (prioritaria) Treviso - fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta - camarguebull2009 2 monete (raccomandata) Monza-Brianza - Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) Lucca - brindellone 2 monete (raccomandata) Cosenza +1/2 Cavour - anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia - Parasiempre 2 (A e B ) (raccomandata) Messina + 1/2 (A+B ) Cavour - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (raccomandata con Mirko8710) Firenze + coin card Slovacchia (1 per tipo) + 1 Cavour - apulian 2 monete (prioritaria) ??? - andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti - vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari - Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine - farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM) - hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV - fulvione 2 monete (prioritaria) Torino - numì 2 monete (raccomandata) Trapani + 1/2 Cavour - magicoin 1 moneta (prioritaria) Ercolano - donax 2 monete (prioritaria) Roma - fabant 2 monete (A e B ) (raccomandata) Alcamo (TP) + 1 Cavour - Valentino73 1 moneta (raccomandata) Venezia + 1 Cavour - sentieroit 1 moneta (prioritaria) Cesena Modificato 12 Dicembre, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 11 Dicembre, 2010 Autore Condividi #127 Inviato 11 Dicembre, 2010 In uno dei rotoli portoghesi della mia razzia ho notato che ci fu la possibilità di effettuare solo una coppia di A e B (24 monete A e 1 B ) Certamente per quel rotolino non si è trattato di casualità visto che la probabilità che succeda per caso dovrebbe essere di 0.5^22, in pratica un rotolino ogni 4 milioni circa. Comunque non vi preoccupate: pacioccherò accuratamente tutte le monete (con le mani sporche di marmellata) in modo da non farmi sfuggire nemmeno una coppia :D :D :D Wow...io forse in 0,5^22 anni avrei effettuato questo calcolo... :D :D Ehm ehm...senti...ci puoi mettere anche il burro sopra la mia? :D Grazie... Ciao Mirko, nessun problema per il burro... Comunque io ci ho messo molto di più di 0,5^22 anni, corrispondenti a 7,5 secondi.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 11 Dicembre, 2010 Autore Condividi #128 Inviato 11 Dicembre, 2010 Scherzi a parte, vediamo se riesco a incasinare ulteriormente questa razzia. Molti di voi mi hanno richiesto la spedizione prioritaria, e la cosa mi preoccupa un po': abbiamo visto in queste numerosissime razzie che ogni tanto le prioritarie non arrivano a destinazione, l'evento è raro ma non così tanto e quando succede è molto deprimente per entrambi, e non ci si può neppure lamentare. Anche le raccomandate si perdono, ma mi sembra in percentuale minore e almeno si possono mandare a quel paese un po' di impiegati delle poste. Vi faccio quindi l'offerta seguente: ieri sono stato alla Banca d'Italia e ho preso il commemorativo italiano (Cavour). Metto a disposizione 20 monete ovviamente a 2 € l'una ma solo ai partecipanti alla mia razzia e solo a coloro che decidono di passare alla spedizione raccomandata (ovviamente anche a chi ha già optato per quella). Inizialmente una moneta a testa, ma se ne volete di più ditemelo subito e le avrete nel caso in cui avanzino. Quindi: fate i vostri conti e pensate alla salute, sia vostra sia mia :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fabant Inviato 11 Dicembre, 2010 Condividi #129 Inviato 11 Dicembre, 2010 Scherzi a parte, vediamo se riesco a incasinare ulteriormente questa razzia. Molti di voi mi hanno richiesto la spedizione prioritaria, e la cosa mi preoccupa un po': abbiamo visto in queste numerosissime razzie che ogni tanto le prioritarie non arrivano a destinazione, l'evento è raro ma non così tanto e quando succede è molto deprimente per entrambi, e non ci si può neppure lamentare. Anche le raccomandate si perdono, ma mi sembra in percentuale minore e almeno si possono mandare a quel paese un po' di impiegati delle poste. Vi faccio quindi l'offerta seguente: ieri sono stato alla Banca d'Italia e ho preso il commemorativo italiano (Cavour). Metto a disposizione 20 monete ovviamente a 2 € l'una ma solo ai partecipanti alla mia razzia e solo a coloro che decidono di passare alla spedizione raccomandata (ovviamente anche a chi ha già optato per quella). Inizialmente una moneta a testa, ma se ne volete di più ditemelo subito e le avrete nel caso in cui avanzino. Quindi: fate i vostri conti e pensate alla salute, sia vostra sia mia :D :D :D Ok per me va bene. Aggiungi pure la 2 € Cavour e trasforma la spedizione da prioritaria a raccomandata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 11 Dicembre, 2010 Condividi #130 Inviato 11 Dicembre, 2010 ...sempre in caso che ci sia una moneta per me, va benissimo l'opzione Cavour......... :rolleyes: grazie b27 ottima iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 11 Dicembre, 2010 Condividi #131 Inviato 11 Dicembre, 2010 ciao b27, mi accodo all'elenco dei desiderosi di possedere 1 pezzo da 2 € Cavour (ovviamente se mai dovesse cambiare il numero di pezzi per persona ne prenderei 2 uno per tipo come al solito) volevo anche segnalarti che sono riuscito a intrufolarmi nella razzia di johndoe riguardo le coin card slovacche, una per tipo. attendo conferma per il pezzo aggiuntivo. saluti vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vv64 Inviato 11 Dicembre, 2010 Supporter Condividi #132 Inviato 11 Dicembre, 2010 Se possibile aggiungerei anche io un esemplare dei due euro commemorativi italiani. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magicoin Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #133 Inviato 12 Dicembre, 2010 Ciao, c'è ancora una moneta per me? NICK: magicoin Numero Monerte 1 Tipo Di Spedizione Prioritaria Citta: Ercolano Certamente! Ti ho aggiunto alla lista. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numì Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #134 Inviato 12 Dicembre, 2010 (modificato) va bene anche per me....... :rolleyes: anche se con le varie razzie, con la prioritaria non ho avuto mai problemi, 2 monete di cavour :D , per adesso solo una, per dare la possibilità a tutti, se ne avanza qualcuna sono interessato a 2... ;) grazie.. Modificato 12 Dicembre, 2010 da numì Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
brindellone Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #135 Inviato 12 Dicembre, 2010 Scherzi a parte, vediamo se riesco a incasinare ulteriormente questa razzia. Molti di voi mi hanno richiesto la spedizione prioritaria, e la cosa mi preoccupa un po': abbiamo visto in queste numerosissime razzie che ogni tanto le prioritarie non arrivano a destinazione, l'evento è raro ma non così tanto e quando succede è molto deprimente per entrambi, e non ci si può neppure lamentare. Anche le raccomandate si perdono, ma mi sembra in percentuale minore e almeno si possono mandare a quel paese un po' di impiegati delle poste. Vi faccio quindi l'offerta seguente: ieri sono stato alla Banca d'Italia e ho preso il commemorativo italiano (Cavour). Metto a disposizione 20 monete ovviamente a 2 € l'una ma solo ai partecipanti alla mia razzia e solo a coloro che decidono di passare alla spedizione raccomandata (ovviamente anche a chi ha già optato per quella). Inizialmente una moneta a testa, ma se ne volete di più ditemelo subito e le avrete nel caso in cui avanzino. Quindi: fate i vostri conti e pensate alla salute, sia vostra sia mia :D :D :D Io ci stò; mettimi da parte una moneta del Conte (poi 2 se potrai) e cambiamo la spedizione da prioritaria a raccomandata. PS condivido a pieno i tuoi timori riguardo la prioritaria ma, almeno personalmente è l'unico modo per rendere davvero allettante una razzia (economicamente intendo). E' questo il motivo per cui da un pò di tempo sto cercando di coinvolgere un amico in questo tipo di iniziative... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 12 Dicembre, 2010 Autore Condividi #136 Inviato 12 Dicembre, 2010 Ho aggiornato la lista al messaggio #126 ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numì Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #137 Inviato 15 Dicembre, 2010 (modificato) va bene anche per me....... :rolleyes: anche se con le varie razzie, con la prioritaria non ho avuto mai problemi, 2 monete di cavour :D , per adesso solo una, per dare la possibilità a tutti, se ne avanza qualcuna sono interessato a 2... ;) grazie.. ciao b 27, Ti volevo chiedere se è possibile lasciare tutto per com era, in quanto oggi un mio amico mi ha fatto avere 3 pezzi del 2 euro cavour :D , se per qualsiasi motivo non si può va bene lo stesso,.. scusa per il disagio :( Modificato 15 Dicembre, 2010 da numì Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #138 Inviato 15 Dicembre, 2010 (modificato) b27...senti una cosina... Siccome alla mia BdI sono stati cattivi cattivi...mica ci sarebbero 4 Cavour (uno per me e gli altri per degli amici) per me?? :D :D Sempre se ti avanzano...altrimenti prediligi gli altri... ;) Modificato 15 Dicembre, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Condividi #139 Inviato 15 Dicembre, 2010 va bene anche per me....... :rolleyes: anche se con le varie razzie, con la prioritaria non ho avuto mai problemi, 2 monete di cavour :D , per adesso solo una, per dare la possibilità a tutti, se ne avanza qualcuna sono interessato a 2... ;) grazie.. ciao b 27, Ti volevo chiedere se è possibile lasciare tutto per com era, in quanto oggi un mio amico mi ha fatto avere 3 pezzi del 2 euro cavour :D , se per qualsiasi motivo non si può va bene lo stesso,.. scusa per il disagio :( Nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Condividi #140 Inviato 15 Dicembre, 2010 b27...senti una cosina... Siccome alla mia BdI sono stati cattivi cattivi...mica ci sarebbero 4 Cavour (uno per me e gli altri per degli amici) per me?? :D :D Sempre se ti avanzano...altrimenti prediligi gli altri... ;) Certamente Mirko, ovvio che sì! Diciamo 4 monete sicuramente, poi se ne dovessero avanzare anche di più, io ho messo a disposizione 20 monete e sono intenzionato a distribuirle tutte :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Condividi #141 Inviato 15 Dicembre, 2010 Aggiornamento: ho incluso le coin card slovacche degli utenti provenienti dalla razzia di johndoe. Le monete a disposizione sono 45 per cui tutti gli utenti saranno accontentati e al momento non c'è NESSUNO in lista di attesa per questa moneta. Le prenotazioni sono ancora aperte (sempre e solo per chi ha almeno 100 messaggi o almeno un anno di iscrizione al forum) ma si chiuderanno improrogabilmente il 15/12/2010. Tutti gli utenti che hanno richiesto la coppia di monete tipo A e tipo B hanno confermato, quando mi arriveranno i rotolini farò un'indagine e vi dirò se la cosa è fattibile. C'è poi un'ottima notizia: come ho scritto all'inizio di questa razzia io non ho Postepay, ma visto che per molti di voi è il metodo migliore, l'infaticabile Mirko8710 si è detto disponibile a collezionare i vostri pagamenti sulla sua carta. L'unica cosa che vi chiedo sin d'ora è di essere molto solerti nell'operazione, qualche giorno al massimo, dopodichè vi toccherà farmi un bonifico. Quindi all'inizio di gennaio state in campana in modo da provvedere al più presto nel caso in cui vogliate usare questa forma di pagamento. E ovviamente: grazie Mirko!!!! coin card: camarguebull2009 (messaggio #14) confermato Monza-Brianza + coin card Slovacchia (1 per tipo) Mirko8710 (#15) confermato Siena + coin card Slovacchia (1 per tipo) Papillon (#31) confermato Salerno Parasiempre (#33) confermato Messina La coin card la spedirò unicamente per raccomandata. monete sfuse: - Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena + 4 Cavour - Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova - afornaini 2 monete (prioritaria) Treviso - fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta - camarguebull2009 2 monete (raccomandata) Monza-Brianza - Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) Lucca - brindellone 2 monete (raccomandata) Cosenza + 2 Cavour - anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia - Parasiempre 2 (A e B ) (raccomandata) Messina + 2 Cavour (A+B ) - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (raccomandata con Mirko8710) Firenze + coin card Slovacchia (1 per tipo) + 1 Cavour - apulian 2 monete (prioritaria) ??? - andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti - vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari - Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine - farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM) - hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV - fulvione 2 monete (prioritaria) Torino - numì 2 monete (prioritaria) Trapani - magicoin 1 moneta (prioritaria) Ercolano - donax 2 monete (prioritaria) Roma - fabant 2 monete (A e B ) (raccomandata) Alcamo (TP) + 1 Cavour - Valentino73 1 moneta (raccomandata) Venezia + 1 Cavour - sentieroit 1 moneta (prioritaria) Cesena Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #142 Inviato 15 Dicembre, 2010 Certamente Mirko, ovvio che sì! Diciamo 4 monete sicuramente, poi se ne dovessero avanzare anche di più, io ho messo a disposizione 20 monete e sono intenzionato a distribuirle tutte :D :D :D Grazie mille!! Gentilissimo! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
gaf Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #143 Inviato 15 Dicembre, 2010 Scusate, sono troppo giovane (si fa per dire...) per partecipare a queste razzie? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Condividi #144 Inviato 15 Dicembre, 2010 Scusate, sono troppo giovane (si fa per dire...) per partecipare a queste razzie? Scusa gaf, sicuramente non è il tuo caso, ma in passato (quando io non ero nemmeno iscritto e leggevo saltuariamente questo forum) ci sono stati utenti che si iscrivevano unicamente per avere monete a prezzo stracciato da rivendere magari su ebay. Il problema si è (credo) completamente risolto restringendo la partecipazione a chi ha almeno 100 messaggi (in realtà all'inizio erano 50) oppure almeno un anno di iscrizione al forum, questo per includere anche i timidi. Nel tuo caso non è soddisfatta nessuna delle due condizioni, neanche ti avvicini, e per onestà nei confronti di altri utenti ai quali avevo detto più o meno le stesse cose ripeto: continua a seguirci, e vedrai che presto potrai partecipare anche tu, non mi risulta che sia mai stato rifiutato alcun utente per motivi personali. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gaf Inviato 16 Dicembre, 2010 Condividi #145 Inviato 16 Dicembre, 2010 (modificato) ciao b27 Spero di non offendere nessuno e mi scuso sin da ora. Hai completamente ragione sul fatto che non ne ho diritto. Leggo spesso le notizie del forum e ho provato anche a partecipare, ma sono poco preparata sugli argomenti (sono nella fase di apprendimento). Ho provato anche a partecipare agli scambi, ma ci sono gli MP (personalmente penso che tutto deve essere fatto alla luce del sole e gli MP andrebbero utilizzati solo per lo scambio di dati sensibili). Se avessi partecipato a tutti gli argomenti letti nel forum avrei molti messaggi al mio attivo. Le mie monete le sto pagando molto bene attraverso ebay e credo che noi italiani siamo proprio fessi. Spero di poter partecipare alle prossime razzie. Scusa per lo sfogo. ciao gaf Modificato 16 Dicembre, 2010 da gaf Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 16 Dicembre, 2010 Condividi #146 Inviato 16 Dicembre, 2010 ciao b27 Spero di non offendere nessuno e mi scuso sin da ora. Hai completamente ragione sul fatto che non ne ho diritto. Leggo spesso le notizie del forum e ho provato anche a partecipare, ma sono poco preparata sugli argomenti (sono nella fase di apprendimento). Ho provato anche a partecipare agli scambi, ma ci sono gli MP (personalmente penso che tutto deve essere fatto alla luce del sole e gli MP andrebbero utilizzati solo per lo scambio di dati sensibili). Se avessi partecipato a tutti gli argomenti letti nel forum avrei molti messaggi al mio attivo. Le mie monete le sto pagando molto bene attraverso ebay e credo che noi italiani siamo proprio fessi. Spero di poter partecipare alle prossime razzie. Scusa per lo sfogo. ciao gaf Posso capire il tuo rammarico, ma ti garantisco che anche all'interno di questo forum ci sono i furbini e chi mette il proprio tempo a disposizione della collettività per fare un gesto carino verso chi, come te, è costretto ad acquistare a prezzi disumani e si accorge che qualcuno approfitta della gentilezza altrui sicuramente non vuole vedere speso il proprio tempo invano e sicuramene non piacerà essere preso in giro. Non avere fretta di acquistare, il tempo aiuta a risparmiare, nel frattempo leggi bene ogni sezione, io oggi ti consiglio questa più avanti possono esserci altre razzie senza limiti di messaggi. :) :) Quasi dimenticavo Benvenuta nel forum :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gaf Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #147 Inviato 17 Dicembre, 2010 Grazie per i consigli. Avendo una certa età, conosco tanti "furbini". Se avanza qualcosa, sono qui. :D GAF Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 18 Dicembre, 2010 Autore Condividi #148 Inviato 18 Dicembre, 2010 Grazie per i consigli. Avendo una certa età, conosco tanti "furbini". Se avanza qualcosa, sono qui. :D GAF Ciao gaf, ho visto che hai messo generosamente a disposizione del forum come strenna due belle monetine, per contraccambiare se sei ancora interessata ti aggiungo alla lista, fammi sapere se vuoi una o due monete, il tipo di spedizione e la provincia (nel caso in cui volessi accordarti con qualcun altro per un unico invio). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gaf Inviato 19 Dicembre, 2010 Condividi #149 Inviato 19 Dicembre, 2010 grazie.............. GAF 2 monete posta prioritaria ascoli piceno non credo che ci sia qualcuno della mia zona altrimenti mi aggregherei. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 19 Dicembre, 2010 Autore Condividi #150 Inviato 19 Dicembre, 2010 Aggiornamento: ho incluso le coin card slovacche degli utenti provenienti dalla razzia di johndoe. Tutte le 45 monete sono state assegnate e la lista è chiusa. Per gli utenti che hanno richiesto la coppia di monete tipo A e tipo B, quando mi arriveranno i rotolini farò un'indagine e vi dirò se la cosa è fattibile. C'è poi un'ottima notizia: come ho scritto all'inizio di questa razzia io non ho Postepay, ma visto che per molti di voi è il metodo migliore, l'infaticabile Mirko8710 si è detto disponibile a collezionare i vostri pagamenti sulla sua carta. L'unica cosa che vi chiedo sin d'ora è di essere molto solerti nell'operazione, qualche giorno al massimo, dopodichè vi toccherà farmi un bonifico. Quindi all'inizio di gennaio state in campana in modo da provvedere al più presto nel caso in cui vogliate usare questa forma di pagamento. E ovviamente: grazie Mirko!!!! coin card: camarguebull2009 (messaggio #14) confermato Monza-Brianza + coin card Slovacchia (1 per tipo) Mirko8710 (#15) confermato Siena + coin card Slovacchia (1 per tipo) Papillon (#31) confermato Salerno Parasiempre (#33) confermato Messina La coin card la spedirò unicamente per raccomandata. monete sfuse: - Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena - Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova - afornaini 2 monete (prioritaria) Treviso - fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta - camarguebull2009 2 monete (raccomandata) Monza-Brianza - Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) Lucca - brindellone 2 monete (raccomandata) Cosenza +1/2 Cavour - anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia - Parasiempre 2 (A e B ) (raccomandata) Messina + 1/2 (A+B ) Cavour - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (raccomandata con Mirko8710) Firenze + coin card Slovacchia (1 per tipo) + 1 Cavour - apulian 2 monete (prioritaria) ??? - andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti - vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari - Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine - farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM) - hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV - fulvione 2 monete (prioritaria) Torino - numì 2 monete (raccomandata) Trapani + 1/2 Cavour - magicoin 1 moneta (prioritaria) Ercolano - donax 2 monete (prioritaria) Roma - fabant 2 monete (A e B ) (raccomandata) Alcamo (TP) + 1 Cavour - Valentino73 1 moneta (raccomandata) Venezia + 1 Cavour - sentieroit 1 moneta (prioritaria) Cesena - gaf 2 monete (prioritaria) Ascoli Piceno Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori