superbubu Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore #151 Inviato 6 Gennaio, 2011 AGGIORNAMENTO: Ho appena ricevuto la proposta di Fattura da parte BCL. con mia somma sorpresa, mi hanno accordato ben 3 ROTOLINI e non 2... é per questo che, oltre a dirVi che, domenica con la calma, mi metterò a spedire a Tutti le Mail relative al montante da pagare, propongo a TUTTI gli utenti del FORUM una cosa: CHI VOLESSE UN ROTOLINO INTERO (ovviamente al prezzo di Costo...) per la Moneta LUSSEMBURGO 2011...me lo faccia pur sapere e così ACQUISTERO' anche questo rotolino per Lui. il prezzo é quello di € 57,00 TTC + ovviamente l'assicurata dalla FRANCIA all'Italia (o ovunque Voi siate!...=) cordiali saluti e Buona Giornata. S.B.
MERCURIO691 Inviato 6 Gennaio, 2011 #152 Inviato 6 Gennaio, 2011 Ciao, potrei avere un rotolino intero? si tratta del 2 €uro commemorativo Lux 2011 vero? grazie se vorrai prendermi in considerazione AGGIORNAMENTO: Ho appena ricevuto la proposta di Fattura da parte BCL. con mia somma sorpresa, mi hanno accordato ben 3 ROTOLINI e non 2... é per questo che, oltre a dirVi che, domenica con la calma, mi metterò a spedire a Tutti le Mail relative al montante da pagare, propongo a TUTTI gli utenti del FORUM una cosa: CHI VOLESSE UN ROTOLINO INTERO (ovviamente al prezzo di Costo...) per la Moneta LUSSEMBURGO 2011...me lo faccia pur sapere e così ACQUISTERO' anche questo rotolino per Lui. il prezzo é quello di € 57,00 TTC + ovviamente l'assicurata dalla FRANCIA all'Italia (o ovunque Voi siate!...=) cordiali saluti e Buona Giornata. S.B.
superbubu Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore #153 Inviato 6 Gennaio, 2011 Ciao, potrei avere un rotolino intero? si tratta del 2 €uro commemorativo Lux 2011 vero? grazie se vorrai prendermi in considerazione AGGIORNAMENTO: Ho appena ricevuto la proposta di Fattura da parte BCL. con mia somma sorpresa, mi hanno accordato ben 3 ROTOLINI e non 2... é per questo che, oltre a dirVi che, domenica con la calma, mi metterò a spedire a Tutti le Mail relative al montante da pagare, propongo a TUTTI gli utenti del FORUM una cosa: CHI VOLESSE UN ROTOLINO INTERO (ovviamente al prezzo di Costo...) per la Moneta LUSSEMBURGO 2011...me lo faccia pur sapere e così ACQUISTERO' anche questo rotolino per Lui. il prezzo é quello di € 57,00 TTC + ovviamente l'assicurata dalla FRANCIA all'Italia (o ovunque Voi siate!...=) cordiali saluti e Buona Giornata. S.B. certo! nessun problema...l'ho chiesto proprio per questo... sì...trattasi del 2011... Ti farò sapere tuttto DOMENICA, quando con calma, mi metterò a fare conti e mail. ciao. S.B.
DanPao Inviato 7 Gennaio, 2011 #154 Inviato 7 Gennaio, 2011 Ciao, io posso avere una monetina invece? :D
derek83 Inviato 7 Gennaio, 2011 #155 Inviato 7 Gennaio, 2011 potrei avere 2 monete se non è troppo tardi??? Awards
MERCURIO691 Inviato 7 Gennaio, 2011 #156 Inviato 7 Gennaio, 2011 Ciao Superbubu Alcune settimafe fa avevo fatto richiesta alla Banca Centrale del Lussemburgo per questi rotolini. non avendo ricevuto alcuna risposta da parte loro, ieri mi ero rivolto a te, visto che avevi disponibile un rotolino Questa mattina, con mia viva sorpresa, ho ricevuto dalla BCL una offerta con la quale posso ordinargli i rotolini che avevo richiesto. Se mi fornisci la tua email primata, posso inviarti la copia del loro ordine che ho ricevuto questa mattina con la posta. Ora purtroppo devo disdire la prenotazione presso di te; preferisco ordinarli alla banca per mantenere lo stato di cliente per le prossime emissioni Ti ringrazio per la tua comprensione, e scusami tanto tanto per il disguido un cordiale saluto ed un abbraccio Fulvio Ciao, potrei avere un rotolino intero? si tratta del 2 €uro commemorativo Lux 2011 vero? grazie se vorrai prendermi in considerazione AGGIORNAMENTO: Ho appena ricevuto la proposta di Fattura da parte BCL. con mia somma sorpresa, mi hanno accordato ben 3 ROTOLINI e non 2... é per questo che, oltre a dirVi che, domenica con la calma, mi metterò a spedire a Tutti le Mail relative al montante da pagare, propongo a TUTTI gli utenti del FORUM una cosa: CHI VOLESSE UN ROTOLINO INTERO (ovviamente al prezzo di Costo...) per la Moneta LUSSEMBURGO 2011...me lo faccia pur sapere e così ACQUISTERO' anche questo rotolino per Lui. il prezzo é quello di € 57,00 TTC + ovviamente l'assicurata dalla FRANCIA all'Italia (o ovunque Voi siate!...=) cordiali saluti e Buona Giornata. S.B. certo! nessun problema...l'ho chiesto proprio per questo... sì...trattasi del 2011... Ti farò sapere tuttto DOMENICA, quando con calma, mi metterò a fare conti e mail. ciao. S.B.
superbubu Inviato 7 Gennaio, 2011 Autore #157 Inviato 7 Gennaio, 2011 guardate, lo dico a Tutti: SE ENTRO domenica, le 25 monete del rotolino dovessero essere "prenotate", acquisterei il rotolino.... altrimenti, NON lo acquisterei. se qualcuno avesse voluto l'intero rotolino: BENE, ma per 3 monete, non posso certo tenermene altre 22.... quindi... S.B.
ALEUDIN Inviato 7 Gennaio, 2011 #159 Inviato 7 Gennaio, 2011 Ciao Superbubu! Se possibile vorrei avere io il rotolino intero Lussemburgo 2011! grazie ALEUDIN
superbubu Inviato 7 Gennaio, 2011 Autore #160 Inviato 7 Gennaio, 2011 Ciao Superbubu! Se possibile vorrei avere io il rotolino intero Lussemburgo 2011! grazie ALEUDIN Ok.... Nessun problema...te lo do volentieri. e forse Te lo posso pure portare di persona, visto che a Febbraio, dovrei rientrare ad Udine per qualche giorno di Ferie... nel caso...altrimenti: ASSICURATA...=) S.B. comunque domenica Ti mando i Totali...oggi non ho tempo, e pure qualche linea di febbre...=( S.B.
saldi-saldi Inviato 7 Gennaio, 2011 #161 Inviato 7 Gennaio, 2011 peccato sono arrivato tardi..... sara per il prossimo rotolino :D :D :D
DanPao Inviato 7 Gennaio, 2011 #162 Inviato 7 Gennaio, 2011 In caso non entrassi nella lista, potrei ripiegare sul rotolino?
DanPao Inviato 7 Gennaio, 2011 #163 Inviato 7 Gennaio, 2011 peccato sono arrivato tardi..... sara per il prossimo rotolino :D :D :D scusate non mi ha aggiornato la pagina...
ALEUDIN Inviato 8 Gennaio, 2011 #164 Inviato 8 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Superbubu! Se possibile vorrei avere io il rotolino intero Lussemburgo 2011! grazie ALEUDIN Ok.... Nessun problema...te lo do volentieri. e forse Te lo posso pure portare di persona, visto che a Febbraio, dovrei rientrare ad Udine per qualche giorno di Ferie... nel caso...altrimenti: ASSICURATA...=) S.B. comunque domenica Ti mando i Totali...oggi non ho tempo, e pure qualche linea di febbre...=( S.B. grazie mille! Riguardo alla consegna a mano per me va benissimo cosi ti posso offrie un caffè o.. un taj di chel bon! :P mandi Aleudin Modificato 8 Gennaio, 2011 da ALEUDIN
superbubu Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #165 Inviato 8 Gennaio, 2011 Ciao Superbubu! Se possibile vorrei avere io il rotolino intero Lussemburgo 2011! grazie ALEUDIN Ok.... Nessun problema...te lo do volentieri. e forse Te lo posso pure portare di persona, visto che a Febbraio, dovrei rientrare ad Udine per qualche giorno di Ferie... nel caso...altrimenti: ASSICURATA...=) S.B. comunque domenica Ti mando i Totali...oggi non ho tempo, e pure qualche linea di febbre...=( S.B. grazie mille! Riguardo alla consegna a mano per me va benissimo cosi ti posso offrie un caffè o.. un taj di chel bon! :P mandi Aleudin alore....il café, lo lasim ai taliàns...nou atris bevim un taj...ch'al fas bon...e al fas sang....=) doman ti mandi la mail con duts ce ca tu as di savéj... mandi. S.B. P.S. ...perdonate l'uso della Marilenghe (LINGUA FRIULANA - riconosciuta dallo Stato italiano con la legge 482/1999 e dalle Stesse Nazioni Unite...=) ma mi manca così tanto, che, visto che ne avevo la possibilità...l'ho usata! Alla Fine, possiamo essere Fieri di esere Italiani anche per le piccole differenze che abbiamo, che altro non sono, se non un esempio di GRANDEZZA del Nostro Paese. un caro slauto a Tutti, e domani passo a inviare le mail a TUTTI coloro che partecipano a questa operazione. S.B.
ALEUDIN Inviato 8 Gennaio, 2011 #166 Inviato 8 Gennaio, 2011 Ciao Superbubu! Se possibile vorrei avere io il rotolino intero Lussemburgo 2011! grazie ALEUDIN Ok.... Nessun problema...te lo do volentieri. e forse Te lo posso pure portare di persona, visto che a Febbraio, dovrei rientrare ad Udine per qualche giorno di Ferie... nel caso...altrimenti: ASSICURATA...=) S.B. comunque domenica Ti mando i Totali...oggi non ho tempo, e pure qualche linea di febbre...=( S.B. grazie mille! Riguardo alla consegna a mano per me va benissimo cosi ti posso offrie un caffè o.. un taj di chel bon! :P mandi Aleudin alore....il café, lo lasim ai taliàns...nou atris bevim un taj...ch'al fas bon...e al fas sang....=) doman ti mandi la mail con duts ce ca tu as di savéj... mandi. S.B. P.S. ...perdonate l'uso della Marilenghe (LINGUA FRIULANA - riconosciuta dallo Stato italiano con la legge 482/1999 e dalle Stesse Nazioni Unite...=) ma mi manca così tanto, che, visto che ne avevo la possibilità...l'ho usata! Alla Fine, possiamo essere Fieri di esere Italiani anche per le piccole differenze che abbiamo, che altro non sono, se non un esempio di GRANDEZZA del Nostro Paese. un caro slauto a Tutti, e domani passo a inviare le mail a TUTTI coloro che partecipano a questa operazione. S.B. :P :P :P :P ok! concordo pienamente! quando rientrerai a Udine, potrai vedere la nuova cartellonistica stradale bilingue (italiano/friulano) che il comune ha appena cambiato in piazzale Osoppo, zona Stadio ecc ecc; man mano i pannelli vecchi deteriorati vengono sostituiti con nuovi bilingui, così come sta facendo la provincia su tutte le strade provinciali. p.s. scusate l' O.T.
superbubu Inviato 9 Gennaio, 2011 Autore #167 Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Superbubu! Se possibile vorrei avere io il rotolino intero Lussemburgo 2011! grazie ALEUDIN Ok.... Nessun problema...te lo do volentieri. e forse Te lo posso pure portare di persona, visto che a Febbraio, dovrei rientrare ad Udine per qualche giorno di Ferie... nel caso...altrimenti: ASSICURATA...=) S.B. comunque domenica Ti mando i Totali...oggi non ho tempo, e pure qualche linea di febbre...=( S.B. grazie mille! Riguardo alla consegna a mano per me va benissimo cosi ti posso offrie un caffè o.. un taj di chel bon! :P mandi Aleudin alore....il café, lo lasim ai taliàns...nou atris bevim un taj...ch'al fas bon...e al fas sang....=) doman ti mandi la mail con duts ce ca tu as di savéj... mandi. S.B. P.S. ...perdonate l'uso della Marilenghe (LINGUA FRIULANA - riconosciuta dallo Stato italiano con la legge 482/1999 e dalle Stesse Nazioni Unite...=) ma mi manca così tanto, che, visto che ne avevo la possibilità...l'ho usata! Alla Fine, possiamo essere Fieri di esere Italiani anche per le piccole differenze che abbiamo, che altro non sono, se non un esempio di GRANDEZZA del Nostro Paese. un caro slauto a Tutti, e domani passo a inviare le mail a TUTTI coloro che partecipano a questa operazione. S.B. :P :P :P :P ok! concordo pienamente! quando rientrerai a Udine, potrai vedere la nuova cartellonistica stradale bilingue (italiano/friulano) che il comune ha appena cambiato in piazzale Osoppo, zona Stadio ecc ecc; man mano i pannelli vecchi deteriorati vengono sostituiti con nuovi bilingui, così come sta facendo la provincia su tutte le strade provinciali. p.s. scusate l' O.T. YEEEAAHHHHH!!!!! :D al mancul chel....=) (Almeno QUello...=) anche se poi io sono di lingua madre Austriaca e Non Friulana...=) ehehehe... S.B. Modificato 9 Gennaio, 2011 da superbubu
superbubu Inviato 9 Gennaio, 2011 Autore #168 Inviato 9 Gennaio, 2011 LISTA FINALE - superbubu 2 - cig 2 - saldi-saldi 2 - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Alexthedoctor 2 monete (al posto di Paraseimpre in altra lista) - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - topgun2372 2 (prioritaria) CASERTA - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - Pe1983 2 monete (prioritaria) MILANO (al posto di Farfallozzo in altra lista) - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Maxxi 2 monete (prioritaria) MODENA - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - travisio 2 ( A e B ) prioritaria (ROMA) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Uguccione 1 moneta (prioritaria) provincia AREZZO Ho pensato a questi invii congiunti: NAPOLI - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI PARMA - Democopy 2 monete (prioritaria) PARMA - Sagida 2 monete PARMA (al posto di riki2006 in altra lista) VICENZA - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Alelollo 1 moneta (prioritaria) VICENZA TREVISO - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) UDINE - AleUdin 2 monete UDINE - + 1 ROTOLINO Prego questi Utenti di dirmi se siano daccordo per un'invio a mezzo raccomandata in Unica spedizione altrimenti prioritarie....
sagida Inviato 9 Gennaio, 2011 #169 Inviato 9 Gennaio, 2011 Ho pensato a questi invii congiunti: PARMA - Democopy 2 monete (prioritaria) PARMA - Sagida 2 monete PARMA (al posto di riki2006 in altra lista) Prego questi Utenti di dirmi se siano daccordo per un'invio a mezzo raccomandata in Unica spedizione altrimenti prioritarie.... Come già risposto un MP per me e Democopy va bene un'unica spedizione a mezzo raccomandata.
topgun2372 Inviato 9 Gennaio, 2011 #170 Inviato 9 Gennaio, 2011 Ciao superbubu a me puoi inserirmi nella lista di napoli con Seforaftg. Penso che anche Alexthedoctor si possa inserire in quella lista dato che già ne avevamo parlato incontrandoci prima di Natale, quindi per lui aspetta una sua conferma, per me mi puoi già inserire in quella lista che poi mi metto io d'accordo con loro. A proposito per la spedizione è meglio uno di loro anche perchè le poste ultimamente dalle mie parti non vanno tanto bene. Grazie per la disponibilità e per il lavoro che stai facendo per tutti noi.
Antony Inviato 9 Gennaio, 2011 #171 Inviato 9 Gennaio, 2011 LISTA FINALE - superbubu 2 - cig 2 - saldi-saldi 2 - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Alexthedoctor 2 monete (al posto di Paraseimpre in altra lista) - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - topgun2372 2 (prioritaria) CASERTA - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - Pe1983 2 monete (prioritaria) MILANO (al posto di Farfallozzo in altra lista) - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Maxxi 2 monete (prioritaria) MODENA - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - travisio 2 ( A e B ) prioritaria (ROMA) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Uguccione 1 moneta (prioritaria) provincia AREZZO Ho pensato a questi invii congiunti: NAPOLI - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI PARMA - Democopy 2 monete (prioritaria) PARMA - Sagida 2 monete PARMA (al posto di riki2006 in altra lista) VICENZA - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Alelollo 1 moneta (prioritaria) VICENZA TREVISO - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) UDINE - AleUdin 2 monete UDINE - + 1 ROTOLINO Prego questi Utenti di dirmi se siano daccordo per un'invio a mezzo raccomandata in Unica spedizione altrimenti prioritarie.... Ciao, ti ho inviato un MP e scusami s el'ho fatto in ritardo ma in questi ultimi giorno non sono stato molto presente. Cmque per me la spedizione unica non è fattibile, abitiamo in zone del tutto opposte. :(
Alexthedoctor Inviato 10 Gennaio, 2011 #172 Inviato 10 Gennaio, 2011 Ciao a tutti, volevo confermare quanto detto da topgun e seforaftg ovvero io sono della loro zona e quindi mi aggiungo a loro 2 per un'unica spedizione :) Grazie ancora di tutto superbubu!
uguccione Inviato 10 Gennaio, 2011 #173 Inviato 10 Gennaio, 2011 Ciao superbubu,scusami se ieri ti ho mandato un MP,ma non avevo letto il messaggio iniziale in prima pagina.Comunque confermo l'interesse per 1 oppure se ti avanzano 2 monete.Grazie per l'opporunità. :D
Fiber Inviato 10 Gennaio, 2011 #174 Inviato 10 Gennaio, 2011 TREVISO - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) Ciao SB ci saimo accordati e va bene un'unica spedizione. Hai un MP. Grazie ancora
alberto-89 Inviato 11 Gennaio, 2011 #175 Inviato 11 Gennaio, 2011 Ciao SB, riguardo alla tua proposta di fare un' unica spedizione a Vicenza per me e alelollo la cosa risulterebbe difficile in quanto abitiamo lontani e sinceramente non saprei quando poi potremo trovarci per dividerci le monete, se per te non è un problema io e lui ti confermiamo le due spedizioni divise con posta prioritaria, ok? Ne aprofitto per ringraziarti in anticipo della tua disponibilità, grazie :D
Risposte migliori