b27 Inviato 17 Novembre, 2010 #51 Inviato 17 Novembre, 2010 I SEGUENTI UTENTI INVECE, pur iscritto alla razzia, allo stato di cose, non possono veder loro garantite le monete, a meno ovviamente che non arrivi un ulteriore rotolino. - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - Anselmotito 1 (prioritaria) Venezia - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (prioritaria) Firenze - apulian 2 monete (prioritaria) ??? - Democopy 1 moneta (prioritaria) Parma Ovviamente, come già successo con l'operazione di andreadema, gli esclusi saranno automaticamente inseriti nella mia lista. Chiedo quindi ai prossimi interessati di inserirsi direttamente in quella.
Democopy Inviato 17 Novembre, 2010 #52 Inviato 17 Novembre, 2010 Io attendo risposta da superbubu x il fatto della lisrta li ma se dovessi venire escluso aggiungimi pure alla tua B27 x 2 monetine grazie
superbubu Inviato 17 Novembre, 2010 Autore #53 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Io attendo risposta da superbubu x il fatto della lisrta li ma se dovessi venire escluso aggiungimi pure alla tua B27 x 2 monetine grazie MI SCUSO e RETTIFICO SUBITO IL MESSAGGIO - PER BEN 2 volte mi era proprio scappato il Nome... Scusa Democopy...SEI IN LISTA. ancora scusa P.S: GRAZIE MILLE b27... ;) Modificato 17 Novembre, 2010 da superbubu
sagida Inviato 17 Novembre, 2010 #54 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao superbubu, rispondo per Democopy. Nel link alla discussione che hai postato nel tuo messaggio, il nome di Democopy è nella lista di attesa di andreadema (v. pag.12 post #175 del link che hai postato). In questa discussione a pag3, post #37 il nome di Democopy è anche nella tua lista degli utenti aventi priorità.
superbubu Inviato 17 Novembre, 2010 Autore #55 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao superbubu, rispondo per Democopy. Nel link alla discussione che hai postato nel tuo messaggio, il nome di Democopy è nella lista di attesa di andreadema (v. pag.12 post #175 del link che hai postato). In questa discussione a pag3, post #37 il nome di Democopy è anche nella tua lista degli utenti aventi priorità. grazie sagida, ho provveduto a rettificare S.B.
superbubu Inviato 17 Novembre, 2010 Autore #56 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) La Lista inizia a prendere Forma Definitiva: questa la lista di priorità: - superbubu 2 - cig 2 - saldi-saldi 2 - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Paraseimpre 2 (A e B ) prioritaria ) Messima - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - topgun2372 2 (prioritaria) CASERTA - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - farfallozzo 2 monete (prioritaria) ROMA - riki2006 2 (prioritaria) ROMA - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Maxxi 2 monete (prioritaria) MODENA - Democopy 2 monete (prioritaria) Parma - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - travisio 2 ( A e B ) prioritaria (ROMA) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Alelollo 1 moneta (prioritaria) VICENZA Questa la lista degli iscritti senza priorità: - AnBalc 1 moneta (prioritaria) provincia MILANO - Squyrry 2 monete (A e B ) (prioritaria) PADOVA __________________________________________________________ QUESTI UTENTI RIENTRANO NELLA RAZZIA e per ora sono loro garantite le monete __________________________________________________________ Attenzione però, che rimangono ancora fino a domenica, 3 utenti che hanno diritto di prelazione e, solo se non facessero valere tale diritto, lascerebbero ad altri le monete. TALI UTENTI SONO: - luca87 IN ATTESA - aleudin IN ATTESA - sirmatt IN ATTESA questi utenti, hanno una priorità da far vantare FINO ALLA MEZZANOTTE di DOMENICA 21 NOVEMBRE - (oltre perderanno la priorità acquisita) LE MONETE IN RAZZIA PER IL MOMENTO SONO 50 (2 rotolini) - credo che potrei averne un TERZO, (ma finché non avrò conferme dalla BCL non potrò confermare i pezzi agli esclusi. I SEGUENTI UTENTI INVECE, pur iscritto alla razzia, allo stato di cose, non possono veder loro garantite le monete, a meno ovviamente che non arrivi un ulteriore rotolino. - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - Anselmotito 1 (prioritaria) Venezia - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (prioritaria) Firenze - apulian 2 monete (prioritaria) ??? Modificato 17 Novembre, 2010 da superbubu
sagida Inviato 17 Novembre, 2010 #57 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) grazie sagida, ho provveduto a rettificare S.B. Di nulla superbubu! Se posso essere di aiuto nel mio piccolo... Comunque se non erro Democopy aveva richiesto due monete (post #50). Adesso non so, attendiamo conferma da lui. Modificato 17 Novembre, 2010 da sagida
superbubu Inviato 17 Novembre, 2010 Autore #58 Inviato 17 Novembre, 2010 grazie sagida, ho provveduto a rettificare S.B. Di nulla superbubu! Se posso essere di aiuto nel mio piccolo... Comunque se non erro Democopy aveva richiesto due monete (post #50). Adesso non so, attendiamo conferma da lui. Corretto... grazie.
Democopy Inviato 17 Novembre, 2010 #59 Inviato 17 Novembre, 2010 Oh grazie mille SuperBubu e Un grazie Mille anche a Sagida :)
alelollo Inviato 17 Novembre, 2010 #60 Inviato 17 Novembre, 2010 a quando è prevista l'uscita della moneta? grazie!
andrea7200it Inviato 18 Novembre, 2010 #61 Inviato 18 Novembre, 2010 se possibile vorrei inserirmi per 1 moneta. posta prioritaria Chieti grazie Andrea
Mirko8710 Inviato 18 Novembre, 2010 #62 Inviato 18 Novembre, 2010 a quando è prevista l'uscita della moneta? grazie! I primi di Gennaio. ;) Awards
superbubu Inviato 18 Novembre, 2010 Autore #63 Inviato 18 Novembre, 2010 aggiornamento Lista: La Lista inizia a prendere Forma Definitiva: questa la lista di priorità: - superbubu 2 - cig 2 - saldi-saldi 2 - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Paraseimpre 2 (A e B ) prioritaria ) Messima - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - topgun2372 2 (prioritaria) CASERTA - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - farfallozzo 2 monete (prioritaria) ROMA - riki2006 2 (prioritaria) ROMA - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Maxxi 2 monete (prioritaria) MODENA - Democopy 2 monete (prioritaria) Parma - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - travisio 2 ( A e B ) prioritaria (ROMA) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Alelollo 1 moneta (prioritaria) VICENZA Questa la lista degli iscritti senza priorità: - AnBalc 1 moneta (prioritaria) provincia MILANO - Squyrry 2 monete (A e B ) (prioritaria) PADOVA __________________________________________________________ QUESTI UTENTI RIENTRANO NELLA RAZZIA e per ora sono loro garantite le monete __________________________________________________________ Attenzione però, che rimangono ancora fino a domenica, 3 utenti che hanno diritto di prelazione e, solo se non facessero valere tale diritto, lascerebbero ad altri le monete. TALI UTENTI SONO: - luca87 IN ATTESA - aleudin IN ATTESA - sirmatt IN ATTESA questi utenti, hanno una priorità da far vantare FINO ALLA MEZZANOTTE di DOMENICA 21 NOVEMBRE - (oltre perderanno la priorità acquisita) LE MONETE IN RAZZIA PER IL MOMENTO SONO 50 (2 rotolini) - credo che potrei averne un TERZO, (ma finché non avrò conferme dalla BCL non potrò confermare i pezzi agli esclusi. I SEGUENTI UTENTI INVECE, pur iscritto alla razzia, allo stato di cose, non possono veder loro garantite le monete, a meno ovviamente che non arrivi un ulteriore rotolino. - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - Anselmotito 1 (prioritaria) Venezia - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (prioritaria) Firenze - apulian 2 monete (prioritaria) ??? -andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti
skaterghost Inviato 18 Novembre, 2010 #64 Inviato 18 Novembre, 2010 Nel caso Enraz rimanesse fuori dalla razzia provvederò io a spedirgli la moneta richiesta alle tue stesse condizioni. ;)
superbubu Inviato 18 Novembre, 2010 Autore #65 Inviato 18 Novembre, 2010 Nel caso Enraz rimanesse fuori dalla razzia provvederò io a spedirgli la moneta richiesta alle tue stesse condizioni. ;) Nun te preoccupà Skater, chi é fuori dalla Mia razzia, entra in quella di b27 (gli esclusi son ripescati...come per le coppe europee di calcio...=) eppoi c'é pure il rotolino "BONUS" premio fair play...che se otterrò, metterò SUL MERCATO per coloro che fossero esclusi dalle razzie..e per i "più buoni"...=P =) grazie mille comunque per la Gentilezza...=) anche a nome di Enraz...=) S.B.
otrebor Inviato 18 Novembre, 2010 #66 Inviato 18 Novembre, 2010 Nel caso Enraz rimanesse fuori dalla razzia provvederò io a spedirgli la moneta richiesta alle tue stesse condizioni. ;) Nun te preoccupà si sta scoprendo un SB romano.... :lol:
vitt.emanumi Inviato 18 Novembre, 2010 #67 Inviato 18 Novembre, 2010 buonasera a tutti, prima di tutto ringrazio i promotori di questa ennesima iniziativa; :good: se ne avanzano un paio le vorrei anch'io!! ;) ;) ricapitolando: 2 monete una di Tipo A ed una di Tipo B posta Prioritaria. Bari. Pagamento con bonifico (come già fatto per la scorsa razzia)
maxxi Inviato 18 Novembre, 2010 #68 Inviato 18 Novembre, 2010 Grazie SB per avermi inserito nella lista, e ti ringrazio anche per il lavoro che stai svolgendo e svolgerai...... ciao maxxi.
superbubu Inviato 19 Novembre, 2010 Autore #69 Inviato 19 Novembre, 2010 Aggiornamento: La Lista inizia a prendere Forma Definitiva: questa la lista di priorità: - superbubu 2 - cig 2 - saldi-saldi 2 - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Paraseimpre 2 (A e B ) prioritaria ) Messima - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - topgun2372 2 (prioritaria) CASERTA - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - farfallozzo 2 monete (prioritaria) ROMA - riki2006 2 (prioritaria) ROMA - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Maxxi 2 monete (prioritaria) MODENA - Democopy 2 monete (prioritaria) Parma - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - travisio 2 ( A e B ) prioritaria (ROMA) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Alelollo 1 moneta (prioritaria) VICENZA Questa la lista degli iscritti senza priorità: - AnBalc 1 moneta (prioritaria) provincia MILANO - Squyrry 2 monete (A e B ) (prioritaria) PADOVA __________________________________________________________ QUESTI UTENTI RIENTRANO NELLA RAZZIA e per ora sono loro garantite le monete __________________________________________________________ Attenzione però, che rimangono ancora fino a domenica, 3 utenti che hanno diritto di prelazione e, solo se non facessero valere tale diritto, lascerebbero ad altri le monete. TALI UTENTI SONO: - luca87 IN ATTESA - aleudin IN ATTESA - sirmatt IN ATTESA questi utenti, hanno una priorità da far vantare FINO ALLA MEZZANOTTE di DOMENICA 21 NOVEMBRE - (oltre perderanno la priorità acquisita) LE MONETE IN RAZZIA PER IL MOMENTO SONO 50 (2 rotolini) - credo che potrei averne un TERZO, (ma finché non avrò conferme dalla BCL non potrò confermare i pezzi agli esclusi. I SEGUENTI UTENTI INVECE, pur iscritto alla razzia, allo stato di cose, non possono veder loro garantite le monete, a meno ovviamente che non arrivi un ulteriore rotolino. - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - Anselmotito 1 (prioritaria) Venezia - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (prioritaria) Firenze - apulian 2 monete (prioritaria) ??? -andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti - vitt.emanumi 2 monete (A e B ) Bari
cudumar Inviato 19 Novembre, 2010 #70 Inviato 19 Novembre, 2010 Se posso mi aggiungo Cudumar 1 moneta prioritaria Udine se riuscite ad aggiungermi grazie altrimenti ringrazio comunque sia per l'impegno che per i continui aggiornamenti....
Democopy Inviato 19 Novembre, 2010 #71 Inviato 19 Novembre, 2010 se possibile vorrei inserirmi per 1 moneta. posta prioritaria Chieti grazie Andrea Chieti?? Ci abitano i miei parenti in pv di Chieti e una zia propio a Chieti, miei parenti sono di Francavilla al Mare.. Che bel posto.. :D voglio tornarci mi manca :(
superbubu Inviato 19 Novembre, 2010 Autore #72 Inviato 19 Novembre, 2010 Aggiornamento questa la lista di priorità: - superbubu 2 - cig 2 - saldi-saldi 2 - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Paraseimpre 2 (A e B ) prioritaria ) Messima - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - topgun2372 2 (prioritaria) CASERTA - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - farfallozzo 2 monete (prioritaria) ROMA - riki2006 2 (prioritaria) ROMA - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Maxxi 2 monete (prioritaria) MODENA - Democopy 2 monete (prioritaria) Parma - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - travisio 2 ( A e B ) prioritaria (ROMA) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Alelollo 1 moneta (prioritaria) VICENZA Questa la lista degli iscritti senza priorità: - AnBalc 1 moneta (prioritaria) provincia MILANO - Squyrry 2 monete (A e B ) (prioritaria) PADOVA __________________________________________________________ QUESTI UTENTI RIENTRANO NELLA RAZZIA e per ora sono loro garantite le monete __________________________________________________________ Attenzione però, che rimangono ancora fino a domenica, 3 utenti che hanno diritto di prelazione e, solo se non facessero valere tale diritto, lascerebbero ad altri le monete. TALI UTENTI SONO: - luca87 IN ATTESA - aleudin IN ATTESA - sirmatt IN ATTESA questi utenti, hanno una priorità da far vantare FINO ALLA MEZZANOTTE di DOMENICA 21 NOVEMBRE - (oltre perderanno la priorità acquisita) LE MONETE IN RAZZIA PER IL MOMENTO SONO 50 (2 rotolini) - credo che potrei averne un TERZO, (ma finché non avrò conferme dalla BCL non potrò confermare i pezzi agli esclusi. I SEGUENTI UTENTI INVECE, pur iscritto alla razzia, allo stato di cose, non possono veder loro garantite le monete, a meno ovviamente che non arrivi un ulteriore rotolino. - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - Anselmotito 1 (prioritaria) Venezia - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (prioritaria) Firenze - apulian 2 monete (prioritaria) ??? -andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti - vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari - Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine
Mirko8710 Inviato 19 Novembre, 2010 #73 Inviato 19 Novembre, 2010 Scrivo in questa discussione quando potrei scrivere anche nelle altre due, ma solo per dire che probabilmente Lussemburgo 2011 sarà la prima moneta venduta nei mercatini italiani a meno di 2€ :lol: Credetemi, noi influenziamo MOLTO il mercato. Awards
seforaftg Inviato 19 Novembre, 2010 #74 Inviato 19 Novembre, 2010 Scrivo in questa discussione quando potrei scrivere anche nelle altre due, ma solo per dire che probabilmente Lussemburgo 2011 sarà la prima moneta venduta nei mercatini italiani a meno di 2€ :lol: Credetemi, noi influenziamo MOLTO il mercato. non ho molto dimestichezza su queste cose ma penso che Mirko abbia ragione ed è molto probabile che qualche iscritto a questo sito ci osserva,questo è il mio pensiero
Fiber Inviato 19 Novembre, 2010 #75 Inviato 19 Novembre, 2010 Scrivo in questa discussione quando potrei scrivere anche nelle altre due, ma solo per dire che probabilmente Lussemburgo 2011 sarà la prima moneta venduta nei mercatini italiani a meno di 2€ :lol: Credetemi, noi influenziamo MOLTO il mercato. non ho molto dimestichezza su queste cose ma penso che Mirko abbia ragione ed è molto probabile che qualche iscritto a questo sito ci osserva,questo è il mio pensiero E' un po' spaventoso pensare che qualcuno ci osservi
Risposte migliori