Ciccio 86 Inviato 15 Novembre, 2010 #26 Inviato 15 Novembre, 2010 Ciao, sono, come si può vedere nella lista di andreadema : NICK: Ciccio 86 Numero monete desiderate : 1 moneta Tipo di Spedizione: posta prioritaria ,meglio raccomandata, ricarica PostePay Provincia di Residenza : Prov. FR Awards
superbubu Inviato 15 Novembre, 2010 Autore #27 Inviato 15 Novembre, 2010 Lista aggiornata - vedere primo messaggio
Roddick240 Inviato 15 Novembre, 2010 #28 Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) Ci sono anche io Roddick240 2 Monete Posta Prioritaria Bologna Per il pagamento non ci sono problemi, postepay o bonifico bancario, decidi tu. GRAZIE Modificato 15 Novembre, 2010 da Roddick240
AnBalc Inviato 15 Novembre, 2010 #29 Inviato 15 Novembre, 2010 Lista aggiornata - vedere primo messaggio Hai ragione, mi sono dimenticato la provincia: MILANO
alelollo Inviato 15 Novembre, 2010 #30 Inviato 15 Novembre, 2010 ciao! 1 moneta lettera normale Rosà (VI)
robe79 Inviato 15 Novembre, 2010 #31 Inviato 15 Novembre, 2010 Ciao io non partecipo all'altra razzia perchè non avevo il minimo di messaggi. Se fosse possibile: robe79 2 monete (sono un pò lontano dai 100 perchè sono un tipo taciturno.... :P , se non si può, una va più che bene ;) ) posta prioritaria Ancona Ps. Naturalmente grazie per l'iniziativa
Pilletta Inviato 15 Novembre, 2010 #32 Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) superbubu se possibile anche io moneta A e B grazie di nuovo Modificato 15 Novembre, 2010 da Pilletta
farfallozzo Inviato 15 Novembre, 2010 #33 Inviato 15 Novembre, 2010 farfallozzo 2 monete comunque siano lettera o spedizione comunitaria su ROMA
USTER_RANGERS Inviato 15 Novembre, 2010 #34 Inviato 15 Novembre, 2010 Ciao SB, caspita che movimento per questa razzia mi sono assentato 2 giorni e stavo quasi per perdere il treno. Ero nella lista d'attesa di Andreadama e gradirei 2 monete. Ti pagherò ricaricandoti la postepay e mi va bene la prioritaria. Grazie 1000 Ciao
mn0082 Inviato 15 Novembre, 2010 #35 Inviato 15 Novembre, 2010 ciao, pure io sono nella lista d'attesa di andreadema. ti confermo il mio interesse per 2 monete ( 1 tipo A e 1 tipo B ). Spedizione con prioritaria va bene. Città: provincia di mantova Grazie ciao sb. hai messo vicenza ma sono della provincia di mantova.
alberto-89 Inviato 15 Novembre, 2010 #36 Inviato 15 Novembre, 2010 ciao, pure io sono nella lista d'attesa di andreadema. ti confermo il mio interesse per 2 monete ( 1 tipo A e 1 tipo B ). Spedizione con prioritaria va bene. Città: provincia di mantova Grazie ciao sb. hai messo vicenza ma sono della provincia di mantova. In effetti sono io che ho richiesto le due monete e sono dalla prov. di Vicenza ( ero in lista di andreadema)..c'è stato un pò di mescolamento di dati! :lol:
superbubu Inviato 15 Novembre, 2010 Autore #37 Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) LISTA D'attesa ANDREADEMA - peppinopriscosuperstar (OK) - piletta (OK) - agos1977 (OK) - luca87 IN ATTESA - parasiempre (OK) - usterrangers (OK) - topgun2372 (OK) - ciccio86 (OK) - ccromulana (OK) - farfallozzo (OK) - aleudin IN ATTESA - riki 2006 (OK) - seforatg (OK) - alberto89 (OK) - fiber (OK) - mn0082 (OK) - maxxi IN ATTESA - democopy - frap87 (OK) - sirmatt IN ATTESA - antony (OK) - travisio (OK) - roddick240 (OK) - alelollo (OK) resta ancora qualcuno in ATTESA - si prega di confermare Modificato 16 Novembre, 2010 da superbubu
superbubu Inviato 15 Novembre, 2010 Autore #38 Inviato 15 Novembre, 2010 - superbubu 2 - cig 2 - saldi-saldi 2 Lista d’attesa anadreadema (quindi con priorità) - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Paraseimpre 2 (A e B ) prioritaria ) Messima - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - topgun2372 2 (prioritaria) CASERTA - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - farfallozzo 2 monete (prioritaria) ROMA - riki2006 2 (prioritaria) ROMA - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Alelollo 1 moneta (prioritaria) VICENZA Nuove Iscrizioni (senza priorità) in ordine di iscrizione sulla discussione - AnBalc 1 moneta (prioritaria) provincia MILANO - Squyrry 2 monete (A e B ) (prioritaria) PADOVA - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - Anselmotito 1 (prioritaria) Venezia - robe79 1 (prioritaria) Ancona
otrebor Inviato 15 Novembre, 2010 #39 Inviato 15 Novembre, 2010 - superbubu 2 - cig 2 - saldi-saldi 2 Lista d’attesa anadreadema (quindi con priorità) - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Paraseimpre 2 (A e B ) prioritaria ) Messima - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - topgun2372 2 (prioritaria) CASERTA - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - farfallozzo 2 monete (prioritaria) ROMA - riki2006 2 (prioritaria) ROMA - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Alelollo 1 moneta (prioritaria) VICENZA Nuove Iscrizioni (senza priorità) in ordine di iscrizione sulla discussione - AnBalc 1 moneta (prioritaria) provincia MILANO - Squyrry 2 monete (A e B ) (prioritaria) PADOVA - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - Anselmotito 1 (prioritaria) Venezia - robe79 1 (prioritaria) Ancona mi raccomando i 3 romani SB :D
travisio Inviato 15 Novembre, 2010 #40 Inviato 15 Novembre, 2010 ciao Superbubu, scusa l'intempestività ma sono occupatissimo in questo periodo...sono già in lista d'attesa di andreadema e confermo il mio interesse, in passato ho già partecipato alla tua razzia lussemburghese 2010 :D travisio 2 monete (A e B ) Lettera Normale Roma grazie ancora :D
vv64 Inviato 15 Novembre, 2010 Supporter #41 Inviato 15 Novembre, 2010 Buonasera superbubu, grazie per questa nuova iniziativa. vv64 1 moneta posta prioritaria Firenze
apulian Inviato 16 Novembre, 2010 #42 Inviato 16 Novembre, 2010 Mi aggiungo in lista per 2 monete, spedizione prioritaria Grazie per l'ennesima iniziativa che intraprendi per questo forum :lol:
superbubu Inviato 16 Novembre, 2010 Autore #43 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) Aggiornamento: LISTA D'attesa ANDREADEMA - luca87 IN ATTESA - aleudin IN ATTESA - maxxi IN ATTESA - sirmatt IN ATTESA resta ancora qualcuno in ATTESA - si prega di confermare attendo fino a domenica sera. se questi Utenti non mi confermeranno la propria partecipazione alla mia razzia, verranno depennati d'ufficio e passeranno la priorità a chi segue in lista Modificato 16 Novembre, 2010 da superbubu
superbubu Inviato 16 Novembre, 2010 Autore #44 Inviato 16 Novembre, 2010 ELENCO DI PRIORITA' LISTA RAZZIA 2 € CC 2011 Lux - Lista d’attesa anadreadema (quindi con priorità) - superbubu 2 - cig 2 - saldi-saldi 2 - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Paraseimpre 2 (A e B ) prioritaria ) Messima - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - topgun2372 2 (prioritaria) CASERTA - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - farfallozzo 2 monete (prioritaria) ROMA - riki2006 2 (prioritaria) ROMA - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - travisio 2 ( A e B ) prioritaria (ROMA) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Alelollo 1 moneta (prioritaria) VICENZA Nuove Iscrizioni (senza priorità) in ordine di iscrizione sulla discussione - AnBalc 1 moneta (prioritaria) provincia MILANO - Squyrry 2 monete (A e B ) (prioritaria) PADOVA - Euripe 2 (prirotaria) Milano - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - Anselmotito 1 (prioritaria) Venezia - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (prioritaria) Firenze - apulian 2 monete (prioritaria) ???
Democopy Inviato 16 Novembre, 2010 #45 Inviato 16 Novembre, 2010 Ciao io ci sono confermo per una moneta.. NAturalmente se possibile poi vedremo di combinare la spedizione con Sagida..
maxxi Inviato 16 Novembre, 2010 #47 Inviato 16 Novembre, 2010 Ciao SB se faccio in tempo mi aggiungerei a questa razzia, Maxxi 2 monete spedizione con prioritaria pagamento con postepay provincia di Modena comunque grazie per l'iniziativa maxxi.
superbubu Inviato 17 Novembre, 2010 Autore #48 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao SB se faccio in tempo mi aggiungerei a questa razzia, Maxxi 2 monete spedizione con prioritaria pagamento con postepay provincia di Modena comunque grazie per l'iniziativa maxxi. Maxxi,...io attendevo slo una Tua conferma... eri già tra queli prioritari.... S.B. come attendo ancora una conferma da quelle tre persone che mancano (ed hanno la priorità).. attendo fino a domenica.. poi passo la priorità agli altri... S:B.
superbubu Inviato 17 Novembre, 2010 Autore #49 Inviato 17 Novembre, 2010 La Lista inizia a prendere Forma Definitiva: questa la lista di priorità: - superbubu 2 - cig 2 - saldi-saldi 2 - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) (treviso) - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Paraseimpre 2 (A e B ) prioritaria ) Messima - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - topgun2372 2 (prioritaria) CASERTA - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - farfallozzo 2 monete (prioritaria) ROMA - riki2006 2 (prioritaria) ROMA - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Fiber 2 monete (prioritaria) (Treviso) - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Maxxi 2 monete (prioritaria) MODENA - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - travisio 2 ( A e B ) prioritaria (ROMA) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Alelollo 1 moneta (prioritaria) VICENZA Questa la lista degli iscritti senza priorità: - AnBalc 1 moneta (prioritaria) provincia MILANO - Squyrry 2 monete (A e B ) (prioritaria) PADOVA - Euripe 2 (prirotaria) Milano __________________________________________________________ QUESTI UTENTI RIENTRANO NELLA RAZZIA e per ora sono loro garantite le monete __________________________________________________________ Attenzione però, che rimangono ancora fino a domenica, 3 utenti che hanno diritto di prelazione e, solo se non facessero valere tale diritto, lascerebbero ad altri le monete. TALI UTENTI SONO: - luca87 IN ATTESA - aleudin IN ATTESA - sirmatt IN ATTESA questi utenti, hanno una priorità da far vantare FINO ALLA MEZZANOTTE di DOMENICA 21 NOVEMBRE - (oltre perderanno la priorità acquisita) LE MONETE IN RAZZIA PER IL MOMENTO SONO 50 (2 rotolini) - credo che potrei averne un TERZO, (ma finché non avrò conferme dalla BCL non potrò confermare i pezzi agli esclusi. I SEGUENTI UTENTI INVECE, pur iscritto alla razzia, allo stato di cose, non possono veder loro garantite le monete, a meno ovviamente che non arrivi un ulteriore rotolino. - aramis76 2 (prioritaria) Piacenza - Enraz 1 (prioritaria) Genova - Anselmotito 1 (prioritaria) Venezia - robe79 1 (prioritaria) Ancona - vv64 1 (prioritaria) Firenze - apulian 2 monete (prioritaria) ??? - Democopy 1 moneta (prioritaria) Parma
Democopy Inviato 17 Novembre, 2010 #50 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao Suerbubu come mai sono l'ultimo in classifica visto che ero gia nella lista di AndreaDema e dunque non dovrei essere piu su tra i prioritari? Se c'è stato un errore comunque mi interessa 2 monete..
Risposte migliori