Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Monete arrivate stamattina!!!

Tutto perfetto...ti propongo di cambiare il tuo nick; sarebbe più appropriato supersupersupersuperbubu :D :D

Grandissimo...grazie tante!!!

Ti RIngrazio, e sono contento che siano arrivate sane e salve!

Anche se il Nick non lo cambierò MAI, dal momento che viene da lontano, quando avevo 14 anni, e giocavo (in Italia) a Basket in una squadra d Udine...il mio sprannome in squadra era Bubu, ma visto che a giocare a Pallacanestro ero davvero scarso, i compagni un pò per incoraggiarmi, un pò per sfottò quando misi i miei primi 2 punti in una partita "importante", mi chiamarono SUPER-BUBU.

Per fortuna poi cambiai carriera, mi misi a fare l'arbtro (e mi tolsi un sacco di bele soddisfazioni con tantissimi bei risultati sportivi in questa nuova veste - e me li tolgo tutt'ora...) ma comunque il nome rimase...e rimarrà SEMPRE!...=) (troppi bei ricordi i miei 14 anni in FRIULI!

S.B.

Modificato da superbubu

• Risposte 292
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• superbubu

83

• sagida

13

• Antony

10

• topgun2372

10

Inviato

monetine arrivate stamani

grazie mille superbubu

Inviato

Monete ricevute questa mattina!!

Ti ringrazio aspettando con anzi il tris del prossimo anno.. :D

Inviato

Monete arrivate stamattina (prioritaria).

Tutto impeccabile (non poteva essere altrimenti ;) )

Grazie infinite al mitico Superbubu. Un abbraccio.

Inviato

Che piacere rivedere un tuo messaggio! happy.gif

Spero vada tutto bene ;)

Awards

Inviato

Che piacere rivedere un tuo messaggio! happy.gif

Spero vada tutto bene ;)

Grazie Mirko.

Diciamo che le cose potrebbero andare meglio ma trovo ancora il tempo di seguire il forum da "esterno" :)

E ogni tanto un saluto agli amici non me lo faccio mancare.

Buona serata.

Inviato

Grazie Mirko.

Diciamo che le cose potrebbero andare meglio ma trovo ancora il tempo di seguire il forum da "esterno" :)

E ogni tanto un saluto agli amici non me lo faccio mancare.

Buona serata.

Di nulla cig :)

Sono contento, postalo un messaggino ogni tanto...:)

Buona serata anche a te.

Awards

Inviato

Monete arrivate stamattina (prioritaria).

Tutto impeccabile (non poteva essere altrimenti ;) )

Grazie infinite al mitico Superbubu. Un abbraccio.

scusate :offtopic:

un caro saluto all'amico Cig ;)

Inviato

Sono davvero FELICE che le monete stiano arrivando (tra l'altro le monete a Cig le avevo inviate nel PRIMO SCAGLIONE....) quindi devo dire che le poste Francesi iniziano ad essere LENTE davvero!...

bhe, spero davvero che tutto arrivi entro breve e che TUTTI possano essere soddisfatti!

un sincero abbraccio

soprattutto al CARO CIG!

(nella pseranza che TUTTE LE MAGAGNE che la vita rieserva, possano presto essere anche per LUI, solo UN RICORDO!)

S.B.

Inviato

ciao Bruno e buongiorno a tutti.

Monetine arrivate stamattina anche in quel di Mantova .

Un grazie enorme per la razzia.

Inviato

Ciao!

Volevo segnalarti che oggi è arrivata la lettera con le monete anche a me! (Vicenza) :D

Grazie mille!!! Tutto perfetto!

Inviato

Ciao!

Volevo segnalarti che oggi è arrivata la lettera con le monete anche a me! (Vicenza) :D

Grazie mille!!! Tutto perfetto!

Il cartoncino dei biscotti è il modo più sicuro per passare il confine senza pericolo di furto! Si impara sempre qualcosa da Superbubu oo) :lol:

Inviato

Il cartoncino dei biscotti è il modo più sicuro per passare il confine senza pericolo di furto! Si impara sempre qualcosa da Superbubu oo) :lol:

E' toccato il cartoncino dei biscotti a te? A me è arrivato quello della colomba! :P :lol:

Grazie ancora di tutto superbubu!

Inviato

=)

ehehe...le ho provate TUTTE...e mi son reso conto che se si guarda in controluce e si vede qualcosa di "normale" cartoncino di PIZZA, di Biscotti, di CornFlakes...bhe, forse corre il rischio di passare più inosservata possibile la lettera...

più la si cerca di Nascondere e più la si mette in vista.

un antico detto cinese, recitava:

"La porta meglio chiusa é quella lasciata aperta"....

e non so quanto stupido possa essere.

bene, comunque sono contento che TUTTO sia in linea d'arrivo...

S.B.

Inviato

Anche a me è arrivata ieri!! Il mio era il cartoncino della pizza margherita!!

Grazie ancora per l'impegno!

Alla prossima!!!

Inviato

tutto ok anche per me, monete arrivate sane e salve ieri...grazie mille superbubu!

Inviato

grazie a voi per aver partecipato

S.B.

Inviato

Arrivate oggi a Napoli le monete del Lux in uno stato impeccabile....!

Grazie Superbubu!!! Sei davvero Super!!! :)

Ah, arrivate con prioritaria.

Inviato

Arrivata anche a me oggi le monete... molto belle, davvero un GRAZIE enorme a Bruno (superbubu)!!

Alla prossima! :)

Inviato

grazie a voi!!!

S.B.

Inviato

ciao carissimo!

monete arrivate anche per me!

grazie ancora!!! :D :lol:

Inviato

Purtroppo le monete non mi sono ancora arrivate comincio a preoccuparmi....... :(

C'è ancora qualcuno a cui devono arrivare ?

Ovviamente spedizione prioritaria.

ciao

Inviato

Purtroppo le monete non mi sono ancora arrivate comincio a preoccuparmi....... :(

C'è ancora qualcuno a cui devono arrivare ?

Ovviamente spedizione prioritaria.

ciao

Cavolo, mi dispiace davvero...speriamo che possano arrivare quanto prima.

S.B.

Inviato

Ciao S.B, purtroppo non mi sono ancora arrivate nemmeno a me le monete!!!!!! anch'io ho scelto la spedizione prioritaria!!!!! comenque aspetterò ancora,poi se non arriveranno,poco male,il rischio che si corre con la spedizione prioritaria è ben noto.Non ti preoccupare,tu hai fatto anche troppo per poterci accontentere tutti.Grazie lo stesso ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.