superbubu Inviato 22 Marzo, 2011 Autore #251 Inviato 22 Marzo, 2011 (modificato) Monete arrivate stamattina!!! Tutto perfetto...ti propongo di cambiare il tuo nick; sarebbe più appropriato supersupersupersuperbubu :D :D Grandissimo...grazie tante!!! Ti RIngrazio, e sono contento che siano arrivate sane e salve! Anche se il Nick non lo cambierò MAI, dal momento che viene da lontano, quando avevo 14 anni, e giocavo (in Italia) a Basket in una squadra d Udine...il mio sprannome in squadra era Bubu, ma visto che a giocare a Pallacanestro ero davvero scarso, i compagni un pò per incoraggiarmi, un pò per sfottò quando misi i miei primi 2 punti in una partita "importante", mi chiamarono SUPER-BUBU. Per fortuna poi cambiai carriera, mi misi a fare l'arbtro (e mi tolsi un sacco di bele soddisfazioni con tantissimi bei risultati sportivi in questa nuova veste - e me li tolgo tutt'ora...) ma comunque il nome rimase...e rimarrà SEMPRE!...=) (troppi bei ricordi i miei 14 anni in FRIULI! S.B. Modificato 22 Marzo, 2011 da superbubu
Pilletta Inviato 22 Marzo, 2011 #252 Inviato 22 Marzo, 2011 monetine arrivate stamani grazie mille superbubu
Mirko8710 Inviato 22 Marzo, 2011 #253 Inviato 22 Marzo, 2011 E io che ho sempre pensato ti piacesse il personaggio di Dragon Ball... :D http://it.wikipedia.org/wiki/Majin_Bu Awards
ccromulana Inviato 22 Marzo, 2011 #254 Inviato 22 Marzo, 2011 Monete ricevute questa mattina!! Ti ringrazio aspettando con anzi il tris del prossimo anno.. :D
cig Inviato 22 Marzo, 2011 #255 Inviato 22 Marzo, 2011 Monete arrivate stamattina (prioritaria). Tutto impeccabile (non poteva essere altrimenti ;) ) Grazie infinite al mitico Superbubu. Un abbraccio.
Mirko8710 Inviato 22 Marzo, 2011 #256 Inviato 22 Marzo, 2011 Che piacere rivedere un tuo messaggio! Spero vada tutto bene ;) Awards
cig Inviato 22 Marzo, 2011 #257 Inviato 22 Marzo, 2011 Che piacere rivedere un tuo messaggio! Spero vada tutto bene ;) Grazie Mirko. Diciamo che le cose potrebbero andare meglio ma trovo ancora il tempo di seguire il forum da "esterno" :) E ogni tanto un saluto agli amici non me lo faccio mancare. Buona serata.
Mirko8710 Inviato 22 Marzo, 2011 #258 Inviato 22 Marzo, 2011 Grazie Mirko. Diciamo che le cose potrebbero andare meglio ma trovo ancora il tempo di seguire il forum da "esterno" :) E ogni tanto un saluto agli amici non me lo faccio mancare. Buona serata. Di nulla cig :) Sono contento, postalo un messaggino ogni tanto...:) Buona serata anche a te. Awards
Diabolik73 Inviato 23 Marzo, 2011 #259 Inviato 23 Marzo, 2011 Monete arrivate stamattina (prioritaria). Tutto impeccabile (non poteva essere altrimenti ;) ) Grazie infinite al mitico Superbubu. Un abbraccio. scusate :offtopic: un caro saluto all'amico Cig ;)
superbubu Inviato 23 Marzo, 2011 Autore #260 Inviato 23 Marzo, 2011 Sono davvero FELICE che le monete stiano arrivando (tra l'altro le monete a Cig le avevo inviate nel PRIMO SCAGLIONE....) quindi devo dire che le poste Francesi iniziano ad essere LENTE davvero!... bhe, spero davvero che tutto arrivi entro breve e che TUTTI possano essere soddisfatti! un sincero abbraccio soprattutto al CARO CIG! (nella pseranza che TUTTE LE MAGAGNE che la vita rieserva, possano presto essere anche per LUI, solo UN RICORDO!) S.B.
mn0082 Inviato 23 Marzo, 2011 #261 Inviato 23 Marzo, 2011 ciao Bruno e buongiorno a tutti. Monetine arrivate stamattina anche in quel di Mantova . Un grazie enorme per la razzia.
alberto-89 Inviato 23 Marzo, 2011 #262 Inviato 23 Marzo, 2011 Ciao! Volevo segnalarti che oggi è arrivata la lettera con le monete anche a me! (Vicenza) :D Grazie mille!!! Tutto perfetto!
alberto-89 Inviato 23 Marzo, 2011 #263 Inviato 23 Marzo, 2011 Ciao! Volevo segnalarti che oggi è arrivata la lettera con le monete anche a me! (Vicenza) :D Grazie mille!!! Tutto perfetto! Il cartoncino dei biscotti è il modo più sicuro per passare il confine senza pericolo di furto! Si impara sempre qualcosa da Superbubu oo) :lol:
sagida Inviato 23 Marzo, 2011 #264 Inviato 23 Marzo, 2011 Il cartoncino dei biscotti è il modo più sicuro per passare il confine senza pericolo di furto! Si impara sempre qualcosa da Superbubu oo) :lol: E' toccato il cartoncino dei biscotti a te? A me è arrivato quello della colomba! :P :lol: Grazie ancora di tutto superbubu!
superbubu Inviato 24 Marzo, 2011 Autore #265 Inviato 24 Marzo, 2011 =) ehehe...le ho provate TUTTE...e mi son reso conto che se si guarda in controluce e si vede qualcosa di "normale" cartoncino di PIZZA, di Biscotti, di CornFlakes...bhe, forse corre il rischio di passare più inosservata possibile la lettera... più la si cerca di Nascondere e più la si mette in vista. un antico detto cinese, recitava: "La porta meglio chiusa é quella lasciata aperta".... e non so quanto stupido possa essere. bene, comunque sono contento che TUTTO sia in linea d'arrivo... S.B.
Frap87 Inviato 24 Marzo, 2011 #266 Inviato 24 Marzo, 2011 Anche a me è arrivata ieri!! Il mio era il cartoncino della pizza margherita!! Grazie ancora per l'impegno! Alla prossima!!!
travisio Inviato 24 Marzo, 2011 #267 Inviato 24 Marzo, 2011 tutto ok anche per me, monete arrivate sane e salve ieri...grazie mille superbubu!
superbubu Inviato 25 Marzo, 2011 Autore #268 Inviato 25 Marzo, 2011 grazie a voi per aver partecipato S.B.
Antony Inviato 25 Marzo, 2011 #269 Inviato 25 Marzo, 2011 Arrivate oggi a Napoli le monete del Lux in uno stato impeccabile....! Grazie Superbubu!!! Sei davvero Super!!! :) Ah, arrivate con prioritaria.
Pe1983 Inviato 25 Marzo, 2011 #270 Inviato 25 Marzo, 2011 Arrivata anche a me oggi le monete... molto belle, davvero un GRAZIE enorme a Bruno (superbubu)!! Alla prossima! :)
alelollo Inviato 26 Marzo, 2011 #272 Inviato 26 Marzo, 2011 ciao carissimo! monete arrivate anche per me! grazie ancora!!! :D :lol:
USTER_RANGERS Inviato 29 Marzo, 2011 #273 Inviato 29 Marzo, 2011 Purtroppo le monete non mi sono ancora arrivate comincio a preoccuparmi....... :( C'è ancora qualcuno a cui devono arrivare ? Ovviamente spedizione prioritaria. ciao
superbubu Inviato 29 Marzo, 2011 Autore #274 Inviato 29 Marzo, 2011 Purtroppo le monete non mi sono ancora arrivate comincio a preoccuparmi....... :( C'è ancora qualcuno a cui devono arrivare ? Ovviamente spedizione prioritaria. ciao Cavolo, mi dispiace davvero...speriamo che possano arrivare quanto prima. S.B.
uguccione Inviato 29 Marzo, 2011 #275 Inviato 29 Marzo, 2011 Ciao S.B, purtroppo non mi sono ancora arrivate nemmeno a me le monete!!!!!! anch'io ho scelto la spedizione prioritaria!!!!! comenque aspetterò ancora,poi se non arriveranno,poco male,il rischio che si corre con la spedizione prioritaria è ben noto.Non ti preoccupare,tu hai fatto anche troppo per poterci accontentere tutti.Grazie lo stesso ;)
Risposte migliori