Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quindi per ricapitlare:

Gli Utenti che ancora NON HANNO ricevuto la Busta sono:

(oltre all'Utente che ancora NON mi ha dato l'OK per l'Invio della Sua moneta poiché non si trova nel luogo che mi ha dato per la spedizione) sono:

1) USTER-RANGERS

2) UGUCCIONE

mhm...Vi prego di pazientare ancora un pò...purtroppo le poste non sono certo un esempio di AFFIDABILITA'!

attendiamo e pazientiamo....

S.B.

(P.S.) a volte per ricevere una busta dall'Italia, ci metto pure 2/3 settimane...

una invece Francia-Francia (metropolitana) ci mette MASSIMO 3 giorni...(alla Grande)...e se arriva dai DOM-TOM, MASSIMO MASSIMO 5 giorni! (ma arrivano dall'altra parte del PIANETA!)

mha...

• Risposte 292
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• superbubu

83

• sagida

13

• Antony

10

• topgun2372

10

Inviato

Ciao SB , certo che ho pazienza e spero che in questi giorni arrivi.

Comunque ribadisco quello già detto da Uguccione non sentirti minimamente in colpa è stata una nostra scelta e quindi un nostro rischio.

Considerando che non sono arrivate solo 2 buste su molte buste spedite possiamo dire che fa parte della probabilità che ciò possa accadere.

In ogni caso , un grazie sentito per il lavoro svolto in questa razzia.

Ciao

Inviato

Beh Superbubu neanche io ho ricevuto ancora la tua moneta.. L'hai spedita o ancora devi finire ?

Ciccio 86

Awards

Inviato (modificato)

Beh Superbubu neanche io ho ricevuto ancora la tua moneta.. L'hai spedita o ancora devi finire ?

Ciccio 86

TUTTO E' STATO SPEDITO come Vi é stato comunicato all'indirizzo E-mail che mi avete fornito - assieme allo scanning della Vostra Busta affrancata e indirizzata.

purtroppo ben sapete che NON POSSO ritenermi responsabile di un invio a mezzo prioritaria...e questa é sinceramente la prima volta che per il momento BEN 3 buste non sono ancora giunte ai rispettivi destinatari.

direi prima di allarmarsi di attendere ancora qualche giorno, magari é solo un problema di poste

S.B.

Modificato da superbubu

Inviato

rettifico:

Invii non ancora ricevuti

Quindi per ricapitlare:

1) USTER-RANGERS

2) UGUCCIONE

3) CICCIO86

speriamo arrivino presto...

premetto che gli invii a mezzo prioritaria erano 23

S.B.

Inviato

Ciao SuperBubu,

questa sera al rientro dal lavoro nella buca delle lettere ho trovato la tua busta,

le monete sono perfette, quindi grazie per il tuo lavoro, sei praticamente perfetto!!! :)

il timbro postale francese è del 18 marzo.... quindi 13 giorni per arrivare......

diciamo che tra le poste francesi e Italiane ce la mettono tutta per recapitare in "ritardo" la corrispondenza,

ma che ci vuoi fare...... l'importante è che siano arrivate!!

ancora grazie maxxi. :)

Inviato

Ciao SuperBubu,

questa sera al rientro dal lavoro nella buca delle lettere ho trovato la tua busta,

le monete sono perfette, quindi grazie per il tuo lavoro, sei praticamente perfetto!!! :)

il timbro postale francese è del 18 marzo.... quindi 13 giorni per arrivare......

diciamo che tra le poste francesi e Italiane ce la mettono tutta per recapitare in "ritardo" la corrispondenza,

ma che ci vuoi fare...... l'importante è che siano arrivate!!

ancora grazie maxxi. :)

Bene!

Sono DAVVERO MOLTO CONTENTO!

S.B.

Inviato

Finalmente ce l'ha fatta .. Pacco arrivato ieri pomeriggio... Imballaggio superlativo e monete non male secondo la mia opinione..

Grazie Superbubu, alla prossima razzia

Ciccio 86

Awards

Inviato

bne, mi fa piacere che arrivino le ultime lettere in ritardo

mancano ancora all'apello:

1) USTER-RANGERS

2) UGUCCIONE

speriamo arrivino presto...

S.B.

Inviato

Ciao SB,colpito e affondato............oggi è arrivata pure a me!!!!!!!!! la moneta è perfetta ;) e come avevo precedentemente detto:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

MILLEEEEEEEEEE sono veramente contento.pensa,la settimana scorsa stavo per acquistarla dal commerciante!!!!!!!! e invece ho avuto ragione ad avere pazienza!! ancora grazie SB. :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato

Bene! Manca all'appello SOLO l'amico USTER-RANGERS

speriamo che gli arrivi al piu' presto...

certo che le Poste sono proprio alla FRUTTA se una lettera sta quasi un MESE ad arrivare dalla Francia all'Italia! (ed io abito a nelmmeno 80 km dal Confine tra la val d'Aosta e l'Italia...

mha...

vabbé, incrociamo le dita per USTER-RANGERS...

S.B.

• 2 settimane dopo...
Inviato

certo che le Poste sono proprio alla FRUTTA se una lettera sta quasi un MESE ad arrivare dalla Francia all'Italia! (ed io abito a nelmmeno 80 km dal Confine tra la val d'Aosta e l'Italia...

mha...

S.B.

Purtroppo ancora niente e penso che ormai ci siano poche speranze :( .

Ritengo, comunque, che la razzia possa chiudersi sicuramente con esito positivo (1 busta non recapitata su 23 è una buona media), anche perché mi sembra giusto dare merito a Superbubu dell'impegno e dello sforzo profuso in questa razzia.

Ciao e grazie Superbubu ci vediamo alla prossima razzia lussemburgo 2012 :P :P :P

Inviato

mha...

S.B.

Purtroppo ancora niente e penso che ormai ci siano poche speranze :( .

Ritengo, comunque, che la razzia possa chiudersi sicuramente con esito positivo (1 busta non recapitata su 23 è una buona media), anche perché mi sembra giusto dare merito a Superbubu dell'impegno e dello sforzo profuso in questa razzia.

Ciao e grazie Superbubu ci vediamo alla prossima razzia lussemburgo 2012 :P :P :P

Caro Uster-Rangers,

purtroppo ormai penso anche io che haimé ci sia poco da fare.

mi dispaice perché é la prima volta che una busta parte di una razzia vada diciamo "smarrita" (era successo con una strenna che avevo fatto all'utente Vincenzo, ma mai in Razzia)....

certo, 1 su 23 non é poi una media drammatica...mi dispiace comunque che sia successo a TE!...(e non ho nemmeno tenuto qualche moneta in più...)

purtroppo potremmo dichiarare la razzia CHIUSA, anche se io ho ancora un piccolo lumicino di speranza!

un caro saluto

S.B.

Inviato

Direi di attendere qualche altro giorno prima di chiudere il topic nella speranza che Uster-Rangers riceva la spedizione.

Inviato

Mi dispiace veramente...

senti se proprio non dovesse arrivare niente, contattami in MP, io ne ho prese 2 in questa razzia (tipo A e tipoB)...visto che "sfrutto" sempre la disponibilità degli utenti del forum nelle razzie, mi sembra giusto poter una volta tanto rendermi utile anche io.

Una te la cedo volentieri...così potremmo dire che la razzia ha accontentato veramente tutti i partecipanti.

Che ne dite amici?

Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ad oggi ancora niente.

Ti ringrazio Superbubu per tutto, e alla prossima razzia.

Inoltre, ci tengo a ringraziare l'utente Agos1977 per la sua disponibilità e lo sto contattando tramite MP.

Quindi io direi che la razzia può considerarsi chiusa.

Ciao

Inviato

un Grazie di cuore ad agos1977!

Razzia chiusa.

diciamo un QUASI (purtroppo) successo

S.B.

Inviato

Provvedo a chiudere il topic.

Ringrazio l'amico S.B. per la consueta disponibilità, generosità e cortesia. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.